NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@enimo @God-is-dead Siamo d'accordo che, per loro, non siamo dei ludopatici modello...
Il fatto è che movimentiamo comunque dei soldi sui loro siti...
Perdiamo o vinciamo soldi come chiunque voglia fare una scomessa tradizionale..semplicemente ci copriamo da un'altra parte...ma a loro cosa interessa?
se perdo 10 euro di qualificante su betstars, li ho persi..poco importa se mi sono coperto buona parte della puntata su betfair. -
@iFreddie loro quando danno dei bonus sono sempre in perdita. Il fatto è che con gli scommettitori poi ci guadagnano perché questi, galvanizzati dal bonus, finiscono per continuare a giocare e perdere molto più di quello che hanno ricevuto, noi invece li salutiamo con la manina e scappiamo col malloppo.
Per il resto ci sono varie scuole di pensiero. C'è chi in questo periodo è fermo con lo sport, chi ha abbassato gli importi e chi scommette quasi quanto prima. Personalmente ho scelto di fermarmi totalmente per non correre nemmeno il rischio di bruciarmi i book
-
@iFreddie Se non fosse che noi questi soldi li movimentiamo solo al fine di sfruttare i bonus che vengono offerti dal sito,il tuo ragionamento starebbe anche in piedi..
-
@Efeinan @God-is-dead Movimentiamo per sbloccare il bonus e scappiamo col malloppo, vero!
Ma facciamo usiamo anche il dutcher...quindi sul "book2" (dove magari qualche giorno prima abbiamo sfruttato un bonus) stiamo continuando a scommettere NON a fin di bonus.. -
@iFreddie su quali quote?
Su quella più alta del mercato in quel momento
Pensi che il book non se ne accorge dalla mole di puntate che riceve in breve tempo su una determinata quota? -
@iFreddie quindi le nostre puntate si riducono a:
- sfruttamento di bonus per poi scappare
- puntate a rating 97/99% (quando non sure), magari con puntate tipo 137, 143, 159 ecc., magari su partite non eccelse e/o su mercati strani
Sì, siamo esattamente il tipo di utente che vogliono i book
-
@iFreddie discorso a senso unico, è come se un giorno rubassi da una casa per portare da una parte e il giorno dopo facessi il contrario, siamo dei parassiti, punto. E l'ospite di solito o muore o prende misure drastiche per liberarsi della spazzatura che ha addosso, per questo che meno siamo meglio è, esistessero per dire 100 ninja questi farebbero soldi a palate, viceversa 1 milione non farebbero assolutamente nulla, 0 assoluto
-
@iFreddie secondo te i soldi che hai guadagnato a fine mese chi li ha persi?
-
@Maradona Ma anche uno scommettitore normale cerca la quota più alta per fare più profitto...Se mettono quella quota su quel mercato, si deve poter scommettere su quella quota. Non devono certamente metterla li per guardarla. Inoltre su una quota alta, tu lo sai molto meglio di me, c'è più probabilità di perdere
@Efeinan Stesso discorso di prima... Perchè rendere disponibili mercati e/o partite "strane" se poi uno non può scommetterci serenamente? Per quanto riguarda le cifre non tonde, uno sarà libero di scommettere quanto gli pare..
@Black Che siamo dei parassiti non c'è dubbio xD Però ci andrei cauto con la parola rubare
@Iranon Non necessariamente il book che mi ha dato il bonus. Per esempio, le multiple di betstars le perdo SEMPRE e ho le vincite su betfair.
A volte si vince a volte si perde.. -
@iFreddie le multiple di betstars NON le perdi sempre. Se fosse davvero SEMPRE allora avresti il modo SICURO al 100% per essere milionario.
Semplice, fai una multipla (che sai già che perderai al 100%), NON la giochi e giochi SOLO le contropuntate. Easy no?
-
@Efeinan Naturalmente. Stavo solo dicendo che per mia esperienza, per ora, non sono mai arrivato alla fine di una multipla di betstars, lasciando a quest'ultimo i soldi della qualificante
-
@iFreddie Il book guadagna sia se vinci che se perdi (se lo fai non in sure e senza bonus)
-
La realtà è che noi non siamo benvoluti (identificarci è facilissimo) e quindi provano a buttarci fuori. Il fatto che lo possano fare per me è assurdo e non dovrebbe esistere una possibilità del genere perché se non si può vincere allora è come se lo stato stesse legalizzando una rapina ai danni dei cittadini.
Qualche tempo fa c'è stato uno scandalo in UK perché sono stati chiusi una marea di conti vincenti... assurdo
Ma tant'è.
Dovrebbero essere tutti come pinnacle
-
@Efeinan ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Dovrebbero essere tutti come pinnacle
Non esisterebbe ne MB ne surebet
-
@iFreddie non hai ben capito come funzionano le scommesse e l'aggio bel book, al di là del mb. la tua esperienza sulle multiple non conta nulla, ci sono altri milioni di giocatori che hanno giocato altre multiple e al book (se non ci sono di mezzo bonus o quote sballate) non interessa se tu singola persona vinci o perdi.
per il discorso di "giustizia" sono d'accordo con te, non dovrebbero esistere limitazioni, ma il gioco d'azzardosi non si basa sulla giustizia ma sull'ingiustizia e sul vantaggio del banco, quindi..
-
Ma le scene di panico per i bonus sisal che ritardano fanno pena solo a me?
-
@topwater no
-
@iFreddie uno scommettitore normale (o meglio, ludopatico) non cerca la quota più alta. "Studia" i campionati, le classifiche, i gol fatti/subiti, le squalifiche, gli infortuni e fa una multipla di 5/6 eventi senza badare alla contemporaneità degli stessi. Quella volta in cui perde per un solo evento ti fa due [censored] megagalattiche su come è sfortunato, su come le congiunzioni astrali hanno gombloddato contro di lui e gli hanno rubbato i soldi. Te lo dico perchè ho a che fare con alcuni di loro che non parlano di altro. Uno di questi era diventato anche sisal vip, mi ha fatto leggere le mail che riceveva alle quali non ha mai dato peso. I ludopatici in pratica se ne fottono dei bonus. Quello che possiamo fare è cercare di mascherarci, ma se i book facessero un controllo più approfondito, il 90% sarebbe fuori.
-
@topwater il thread sisal-vip sta diventando troppo frequentato, oltre la metà delle notifiche sono tutte rigurdanti cose già trattate millemila volte oppure stronzate da ciclo mestruale femminile.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet