[esclusiva] Planetwin365 - gioca 20€ in multipla rimborso 10€ [30 Aprile - 3 Maggio]
-
Come mai il dutcher con planetwin non quota più il tennis tavolo?
-
@Marcu98 è un problema momentaneo, stiamo risolvendo
-
@Marcu98 prova ora
-
@squalo92 Esatto, la quota è scesa di 0,1 nel giro di un'ora...ne faccio tesoro per la prossima volta!
-
@AleRoby84 In bocca al lupo!
-
Planetwin che impiega ore per rendermi visibile il deposito che ho fatto è proprio il top
-
@gaetao99 ottimo, è appena successo anche a me. Mi sa allora che hanno problemi con il sistema... Hai usato paypal pure tu?
-
@Efeinan Si, uso sempre paypal. Me li hanno appena accreditati
-
@Efeinan Planet sta avendo diversi problemi, non ti dico a refertare le partite poi...speriamo risolvano, anche se da quanto mi sembra, è un loro problema da diverso tempo
-
@Alby46 Si infatti è cosi da un bel po', fa abbastanza girare le scatole
-
@gaetao99 si veramente
-
La promo e' retroattiva??
Per sbaglio ho scommesso prima di attivare la promo... -
@aprutino2 alcuni utenti nelle edizioni passate ci hanno detto che gli è stata considerata comunque la multipla, ti consigliamo comunque di provare a contattare anche la loro assistenza al riguardo
-
Il dutcher non mi da nessun evento da lunedi a mercoledi ..... e' un problema del dutcher o non ci sono proprio partite ?
-
@Barcollo in generale direttamente quei giorni saranno presenti molte partite di tennistavolo, in quanto quelle vengono aggiunte solo giorno per giorno, in quanto i book le quotano in questo modo, per cui anche in quei giorni ci saranno centinaia di partite su cui scommettere senza problemi
-
dopo aver attivato la promo mi e' scomparso il messaggio interno che mi proponeva l' esclusiva ......
non mi pare normale, in tutte le promo precedenti il messaggio interno restava li , non veniva cancellato ....
e' successo anche ad altri ??
a questo punto non so se fidarmi a fare la promo visto che non c'e' piu' il messaggio con l' esclusiva .......
-
@Barcollo prova a cambiare i termini della ricerca all'interno della casella messaggi, dovrebbe comparire così
-
@ningalucky si ora e' ricomparsa , grazie !!
-
@Barcollo figurati
-
posso prelevare durante la promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet