PRELIEVO GOLDBET info
-
@bomberninja9293 Perchè io ho sempre depositato e prelevato con paypal, l'altro giorno mi scrivono che per effettuare un prelievo gli devo mandare per email un IBAN a me intestato in cui potrò effettuare i prelievi, mi hanno detto che questo "blocco" è causato da una revisione del loro reparto finanziaro.
Non credo di essere limitato comunque perchè ricevo e posso accettare le offerte, il problema ce l'ho solo con i prelievi.
A te rispondono velocemente alla mail? A me hanno risposto ieri ad una mail che gli ho scritto esattamente 1 mese fa, questo mi fa preoccupare perchè sto cominciando ad accumulare una bella cifra su goldbet e sono praticamente bloccati perchè non posso prelevarli finchè non mi sbloccano pure il bonifico (praticamente una mafiata vera e propria, ho provato anche a minacciarli citandogli di altroconsumo in una mail, ma con il ritmo che hanno per rispondermi probabilmente la leggeranno fra un mese...)
Non so mi appello anche allo @Staff-NinjaBet, se avete qualche consiglio da darmi sono tutto orecchie. -
@Beg00 la tua è una situazione molto strano, quindi attualmente nonostante tu abbia usato paypal per depositare, non ti fa prelevare su questo metodo?
-
@Chomp96 Si mi sono reso conto pure io che è molto strana, mai capitata una cosa del genere con un book.
Comunque si prima facevo tutto con paypal, avevo collegato anche la postepay (agli albori del MB usavo quella per depositare e prelevare).
Adesso non posso prelevare se non con bonifico e non prima che loro si accertino che tale IBAN è intestato a me, ma il problema più grosso è che come ho già detto per mail sono lentissimi a rispondermi e nella live chat mi dicono di scrivergli l'IBAN per mail, ho provato a lamentarmi nella chat ma niente da fare quelli di goldbet sono veramente ignoranti secondo me non hanno finito neanche le elementari.... -
@Beg00 hai provato anche a contattarli telefonicamente?
-
@Chomp96 Mi sono accorto adesso che mi hanno risposto ad una delle prime mail e mi hanno detto di chiamarli. Ormai lo farò domani, grazie mille sempre disponibili.
-
@Beg00 ha detto in PRELIEVO GOLDBET info:
@Chomp96 Si mi sono reso conto pure io che è molto strana, mai capitata una cosa del genere con un book.
Comunque si prima facevo tutto con paypal, avevo collegato anche la postepay (agli albori del MB usavo quella per depositare e prelevare).
Adesso non posso prelevare se non con bonifico e non prima che loro si accertino che tale IBAN è intestato a me, ma il problema più grosso è che come ho già detto per mail sono lentissimi a rispondermi e nella live chat mi dicono di scrivergli l'IBAN per mail, ho provato a lamentarmi nella chat ma niente da fare quelli di goldbet sono veramente ignoranti secondo me non hanno finito neanche le elementari....A me è successa la stessa cosa la settimana scorsa dopo il tentativo di un prelievo più consistente del solito. Mi conforta la cosa perché vedo che non riguarda solo il mio conto ma sembra essere un comportamento di questi tempi del book.
Inviato mail, è una settimana che aspetto una loro risposta. Contattati telefonicamente, mi hanno detto che è una cosa normale e di attendere la risposta
-
@Musei10 Stessa cosa, mi è successo dopo un prelievo più grosso del solito, comunque chiamali e senti cosa vogliono perchè dalla mail non si capisce, a me hanno chiesto uno screen o un
documento dove compare il mio nome e l'iban dove voglio ritirare.
Una volta che gli mandi il documento/screen chiamali così ti risolvono la pratica prima, io li ho chiamati oggi credo che mi abbiano già sbloccato i bonifici anche se mi tira il qlo per i prelievi con paypal che mi rimangono molto più comodi...
Fa sapere come ti va a finire -
@Beg00 dopo quanto ti hanno scritto? perchè anche a me non arriva un prelievo che di solito ci mette 24h. Però non ho ricevuto ancora nessuna comunicazione.
-
@marcote Mi hanno mandato una mail che mi diceva che il mio prelievo era stato bloccato e che dovevo contattarli, non ne sono sicuro perchè ormai è passato un po di tempo ma credo 1-2 giorni dopo...
-
@marcote ha detto in PRELIEVO GOLDBET info:
@Beg00 dopo quanto ti hanno scritto? perchè anche a me non arriva un prelievo che di solito ci mette 24h. Però non ho ricevuto ancora nessuna comunicazione.
Io sto aspettando un prelievo paypal da 5 giorni e nessuna comunicazione
-
@topwater di che importo è?Ho notato che i prelievi PayPal fino a 500€ li mandano subito
Ad importi superiori invece ti tocca aspettare un bel po' -
@God-is-dead ha detto in PRELIEVO GOLDBET info:
@topwater di che importo è?Ho notato che i prelievi PayPal fino a 500€ li mandano subito
Ad importi superiori invece ti tocca aspettare un bel po'Più di 500,forse per quello allora la prossima volta prelevo di meno allora
-
@marcote a me è successo che prima di richiedere documenti aggiuntivi il prelievo sia stato in sospeso 5 giorni lavorativi, 6 in totale
Ultimamente si sono inaspriti un po' sugli importi alti -
@BettingSerginho staremo a vedere
-
@BettingSerginho @Beg00 mi è arrivata la mail ma non ho capito una cosa, gli mando il documento e mi mandano tutti i soldi dentro o posso scegliere quanto prelevare?
-
@marcote no mandi il documento e ti abiliteranno i prelievi col metodo di cui ti hanno chiesto i documenti, immagino tu abbia tutti i prelievi disattivati ora
-
@BettingSerginho si esatto, di solito usavo skrill però mi hanno chiesto titolarità dell'iban
-
@marcote ecco, stessa cosa ma con PayPal. Temo d'ora in poi potrai prelevare solo con iban. Però almeno sono stati veloci nel mio caso, ho mandato di venerdì sera e il sabato alla stessa ora hanno verificato tutto
-
@BettingSerginho che rottura, non c'è verso di ripristinare gli altri prelievi vero?
-
@marcote guarda qua è dove non ti posso aiutare. Visto che mi hanno adocchiato ho preferito acqueitarmi e non chiedere nulla, in compenso almeno puoi sempre depositare con gli altri metodi, e l'iban arriva in 1-2 giorni lavorativi.
Comunque dopo pochi giorni mi hanno inviato un'esclusiva come non me ne avevano mai inviate prima, quindi almeno da quel lato non ci sono problemi, l'unica rottura appunto è l'unico metodo di prelievo disponibile
Puoi in ogni caso dopo la verifica provare telefonicamente a chiedere di rimuovere questo limite, non escluderei a priori che sia possibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet