PRELIEVO GOLDBET info
-
@axelrod90 non ho esperienze dirette con goldbet, tuttavia sono richieste che possono capitare in generale con qualsiasi sito trattandosi di verifiche a campione
-
@axelrod90 in teoria dovrebbe andare bene se chiedono solo quello sono anche clementi rispetto ad altri book
-
-
@axelrod90 perfetto ma avresti potuto inoltrare la mail che PayPal ti ha inviato a seguito del versamento.
-
Goldbet è fuori di testa, chiedono titolarità dell'iban anche se non hai mai prelevato nè versato con bonifico, e inoltre così a caso ti obbligano a prelevare con paypal se hai depositato almeno una volta con quel metodo, inibendo TUTTI gli altri metodi di prelievo... imbarazzante, per non dire illegale...
-
@bomberninja9293 a te è successo? come hai risolto?
-
@axelrod90 il secondo problema non l'ho risolto, devi per forza prelevare tutto con paypal, hanno detto che te lo possono scollegare solo se dimostri di aver chiuso tu il conto paypal o che ce l'hai impossibilitato a ricevere prelievi (limitato). Per quanto riguarda il primo problema sto ancora aspettando che mi rispondano, gli ho mandato la titolarità di una hype.
-
@bomberninja9293 Anche io ho il tuo stersso problema, mi hanno bloccato tutti i prelievi tranne che con bonifico, non c'è modo di farseli sbloccare?
-
a me in realtà hanno bloccato solamente paypal come prelievo per il resto per tutti gli altri non c'è problema
-
@Beg00 la tua sembra più una limitazione se puoi prelevare solo con bonifico, il fatto che puoi prelevare solo con paypal invece è il normale funzionamento di goldbet. Praticamente basta depositare anche solo una volta con paypal e sei obbligato a prelevare sempre con quello. Per il tuo problema non so aiutarti invece
-
@bomberninja9293 Perchè io ho sempre depositato e prelevato con paypal, l'altro giorno mi scrivono che per effettuare un prelievo gli devo mandare per email un IBAN a me intestato in cui potrò effettuare i prelievi, mi hanno detto che questo "blocco" è causato da una revisione del loro reparto finanziaro.
Non credo di essere limitato comunque perchè ricevo e posso accettare le offerte, il problema ce l'ho solo con i prelievi.
A te rispondono velocemente alla mail? A me hanno risposto ieri ad una mail che gli ho scritto esattamente 1 mese fa, questo mi fa preoccupare perchè sto cominciando ad accumulare una bella cifra su goldbet e sono praticamente bloccati perchè non posso prelevarli finchè non mi sbloccano pure il bonifico (praticamente una mafiata vera e propria, ho provato anche a minacciarli citandogli di altroconsumo in una mail, ma con il ritmo che hanno per rispondermi probabilmente la leggeranno fra un mese...)
Non so mi appello anche allo @Staff-NinjaBet, se avete qualche consiglio da darmi sono tutto orecchie. -
@Beg00 la tua è una situazione molto strano, quindi attualmente nonostante tu abbia usato paypal per depositare, non ti fa prelevare su questo metodo?
-
@Chomp96 Si mi sono reso conto pure io che è molto strana, mai capitata una cosa del genere con un book.
Comunque si prima facevo tutto con paypal, avevo collegato anche la postepay (agli albori del MB usavo quella per depositare e prelevare).
Adesso non posso prelevare se non con bonifico e non prima che loro si accertino che tale IBAN è intestato a me, ma il problema più grosso è che come ho già detto per mail sono lentissimi a rispondermi e nella live chat mi dicono di scrivergli l'IBAN per mail, ho provato a lamentarmi nella chat ma niente da fare quelli di goldbet sono veramente ignoranti secondo me non hanno finito neanche le elementari.... -
@Beg00 hai provato anche a contattarli telefonicamente?
-
@Chomp96 Mi sono accorto adesso che mi hanno risposto ad una delle prime mail e mi hanno detto di chiamarli. Ormai lo farò domani, grazie mille sempre disponibili.
-
@Beg00 ha detto in PRELIEVO GOLDBET info:
@Chomp96 Si mi sono reso conto pure io che è molto strana, mai capitata una cosa del genere con un book.
Comunque si prima facevo tutto con paypal, avevo collegato anche la postepay (agli albori del MB usavo quella per depositare e prelevare).
Adesso non posso prelevare se non con bonifico e non prima che loro si accertino che tale IBAN è intestato a me, ma il problema più grosso è che come ho già detto per mail sono lentissimi a rispondermi e nella live chat mi dicono di scrivergli l'IBAN per mail, ho provato a lamentarmi nella chat ma niente da fare quelli di goldbet sono veramente ignoranti secondo me non hanno finito neanche le elementari....A me è successa la stessa cosa la settimana scorsa dopo il tentativo di un prelievo più consistente del solito. Mi conforta la cosa perché vedo che non riguarda solo il mio conto ma sembra essere un comportamento di questi tempi del book.
Inviato mail, è una settimana che aspetto una loro risposta. Contattati telefonicamente, mi hanno detto che è una cosa normale e di attendere la risposta
-
@Musei10 Stessa cosa, mi è successo dopo un prelievo più grosso del solito, comunque chiamali e senti cosa vogliono perchè dalla mail non si capisce, a me hanno chiesto uno screen o un
documento dove compare il mio nome e l'iban dove voglio ritirare.
Una volta che gli mandi il documento/screen chiamali così ti risolvono la pratica prima, io li ho chiamati oggi credo che mi abbiano già sbloccato i bonifici anche se mi tira il qlo per i prelievi con paypal che mi rimangono molto più comodi...
Fa sapere come ti va a finire -
@Beg00 dopo quanto ti hanno scritto? perchè anche a me non arriva un prelievo che di solito ci mette 24h. Però non ho ricevuto ancora nessuna comunicazione.
-
@marcote Mi hanno mandato una mail che mi diceva che il mio prelievo era stato bloccato e che dovevo contattarli, non ne sono sicuro perchè ormai è passato un po di tempo ma credo 1-2 giorni dopo...
-
@marcote ha detto in PRELIEVO GOLDBET info:
@Beg00 dopo quanto ti hanno scritto? perchè anche a me non arriva un prelievo che di solito ci mette 24h. Però non ho ricevuto ancora nessuna comunicazione.
Io sto aspettando un prelievo paypal da 5 giorni e nessuna comunicazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet