[esclusiva] Planetwin365 - rimborso 100% fino 10€ casino / rimborso 50% fino 10€ casino (no roulette e baccarat)
-
@AleRoby84 probabilmente non ti si è caricata bene la pagina, prova a cliccare nell'angolo in alto a destra della schermata che vedi una volta entrato nella slot di starburst anche se non ce niente
-
@Chomp96 esatto, grazie per il supporto.
-
Per chi ha giocato giovedì: avete sempre la barra a zero?
-
@Salpa78 ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - rimborso 100% fino 10€ casino (no roulette e baccarat):
Per chi ha giocato giovedì: avete sempre la barra a zero?
Si
-
Purtroppo è arrivato un real bonus di soli 20 centesimi relativi agli ultimi spicci giocati su slot diversa da quella del giovedì. Erano gli unici che avevano contato nella barra d'avanzamento
-
@Alessio666 La prossima volta però sarebbe meglio lo specificassero nei T&C
-
@Salpa78 sicuramente hai giocato giovedì ma rima delle 17, ora di inizio della promo rimborso generica. Controlla la cronologia delle sessioni ma sarà come ti ho detto io al 100%
-
@Alessio666 avrai sbagliato qualcosa, a me il bonus è stato interamente accreditato.
-
@Alessio666 ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - rimborso 100% fino 10€ casino (no roulette e baccarat):
Purtroppo è arrivato un real bonus di soli 20 centesimi relativi agli ultimi spicci giocati su slot diversa da quella del giovedì. Erano gli unici che avevano contato nella barra d'avanzamento
Fregato anche io con questa cosa. Per la cronaca ho giocato alle 21.30 più di 10 €.
-
@Depa63 ho giocato su la slot in promo il giovedi, ma la barra non è mai avanzata , contattati in chat mi hanno detto che hanno avuto problemi e che lo avrei ricevuto ugualmente, per adesso ancora niente
-
@Freddie giocato su Solar Temple?
-
@Depa63 stessa situazione.
-
@dvd82 ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - rimborso 100% fino 10€ casino (no roulette e baccarat):
@Depa63 ho giocato su la slot in promo il giovedi, ma la barra non è mai avanzata , contattati in chat mi hanno detto che hanno avuto problemi e che lo avrei ricevuto ugualmente, per adesso ancora niente
Anche io ho giocato su quella purcaria.
-
@Depa63 ho l email che dice, che dovrei riceverlo ugualmente se non mi arriva domani li contatto
-
@dende sì
-
io ho giocato su BS e mi è appena arrivato il bonus, ho come l'impressione che si siano fatti furbi con ste promo cumulate
-
Ok, hanno sistemato il bonus, cancellato quello da 20 centesimi ed accreditato quello da 10 euro. Si è trattato veramente di un loro disguido
-
@Alessio666 sul mio ancora zero; casomai proverò a contattarli nei prox giorni.
PS con il rigioco del bonus 30% sulla slot del giorno mi ero comunque rifatto della perdita eventuale
-
@kengim Avevo inoltrato segnalazione venerdì e sollecitato pochi minuti fa avendo visto i 20 centesimi di bonus. Qualora la correzione non fosse automatica tocca contattarli.
-
@Alessio666 pensandoci bene non ne avrei comunque diritto. Con il rigioco del bonus la mia posizione è positiva, quindi è inutile che li contatti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet