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@Depa63 ho l email che dice, che dovrei riceverlo ugualmente se non mi arriva domani li contatto
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@dende sì
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io ho giocato su BS e mi è appena arrivato il bonus, ho come l'impressione che si siano fatti furbi con ste promo cumulate
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Ok, hanno sistemato il bonus, cancellato quello da 20 centesimi ed accreditato quello da 10 euro. Si è trattato veramente di un loro disguido
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@Alessio666 sul mio ancora zero; casomai proverò a contattarli nei prox giorni.
PS con il rigioco del bonus 30% sulla slot del giorno mi ero comunque rifatto della perdita eventuale
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@kengim Avevo inoltrato segnalazione venerdì e sollecitato pochi minuti fa avendo visto i 20 centesimi di bonus. Qualora la correzione non fosse automatica tocca contattarli.
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@Alessio666 pensandoci bene non ne avrei comunque diritto. Con il rigioco del bonus la mia posizione è positiva, quindi è inutile che li contatti
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@kengim No, i bonus non vengono conteggiati in alcun caso per il calcolo delle perdite/vincite in questa promozione. Puoi richiedere tranquillamente la correzione.
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A me risulta ancora 0. Aspetto pomeriggio e poi li contatto
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Ragazzi ma da dove azz vedo il msg della promo del rimborso 100% fino a 10 euro? Insomma vogliono mandata qualche prova della promo
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@sokke Email?
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@Pux no, ho giocato dopo
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@Alessio666 io mi sono trovato con solo 0,20 di rimborso e ho segnalato il tutto via chat ma mi è stato risposto che la segnalazione è stata inviata al reparto competente in quanto nessun operatore può intervenire personalmente...a te è mai arrivata questa mail di risposta e soprattutto con quale esito?
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@l13763m Ho inoltrato segnalazione tramite chat venerdì. Non ho ricevuto risposta da venerdì a stamattina. Dopo aver visto i 20 centesimi sono rientrato in chat ed ho chiesto aggiornamenti, mi hanno detto che il dipartimento competente non aveva ancora risposto alla mia segnalazione e che lo avrebbe fatto nei giorni a venire. Poco dopo questo sollecito via chat è stato sistemato il bonus. Della mail di risposta nessun segno.
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Fatemi capire una cosa, i problemi ce li ha avuti colui che ha accettato la doppia promo o no?
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Io ho ricevuto il rimborso del 30% ma non quello del 100%.
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Ragazzi non vorrei che qualcuno poi giocando il bonus da 3€ Per la slot avesse vinto quindi andando quasi in pari...
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bisogna contattare la chat per avere il bonus. Aprono segnalazione e dopo poco arriva
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IO ancora nessuno dei due
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@matali63 con "dei due" cosa intendi? Se avevi partecipato alla promo de la slot del giorno il bonus è stato accreditato (Venerdì) ed è scaduto (dopo 48h).
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