Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Buongiorno a tutti!
Mi sono iscritto ieri su SNAI, ho inviato il documento, ho ricevuto la mail di verifica del documento e di abilitazione del conto di gioco, quindi sono appena partiti i 5gg per giocare il primo bonus da €5 sulle scommesse sportive.
Contestualmente mi è arrivata la mail di sospensione del conto di gioco (specifico che non ho ancora effettuato nessuna giocata, né depositato).
Ho letto in un post su questa discussione che si tratta di controlli a campione e che non dovrebbero dare problemi, a parte la seccatura dell'attesa (ma intanto riapre la Serie A, ben venga).
La mia domanda è: visto che hanno facoltà di sospendere il conto fino a 6 mesi, se dovessero metterci più di 5 giorni o di 90 giorni, perderei la possibilità di utilizzare i bonus di benvenuto di € 5 e di € 300?Riporto la mail di sospensione e l'articolo 14 a cui fa riferimento, se dovesse servire:
Gentile Cliente, la informiamo che, ai sensi dellarticolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sara` inibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra` una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativita` del Conto di Gioco sara` ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie
Articolo 14 del contratto di gioco
14. Il Concessionario su propria iniziativa, ovvero su espressa richiesta di AAMS o dell’autorità giudiziaria può, in ogni momento, comunicando la motivazione al Cliente, sospendere l’esecuzione del contratto per non più di centottanta giorni consecutivi quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza, la sicurezza, il regolare andamento del servizio e della sua gestione, nonché a causa di forza maggiore.
-
@realeagle444 generalmente snai a volte esegue queste verifiche, in generale i 5 giorni di tempo partono dal deposito, e non dal ricevimento del bonus di 5€, per cui appena ti sbloccheranno, potrai procedere con la promozione senza problemi, questo blocco, quando avviene, avviene solo prima di iniziare l'offerta
-
@Chomp96 Perfetto, allora nessun problema
Quando ho aggiornamenti rispondo a questo post, magari torna utile a qualcuno in futuro. -
Ciao ragazzi, posso giocare prima i 5 euro bonus e poi depositare i 300?
-
@sdoghi sì, puoi farlo
-
@Anonymous Oppure posso anche depositare e scommettere 305 euro in un'unica soluzione giusto?
-
@sdoghi esattamente, puoi fare anche questo
-
Le vincite dei 300 euro di saldo reale si possono prelevare appena accreditano il saldo bonus? o bisogna giocare anche quello prima di poter prelevare tutto?
-
@Simoncin puoi prelevarle non appena ti viene erogato il bonus gold
-
Stamattina mi è stato accreditato il bonus gold. Entro quanto deve essere scommesso? Voglio prelevare i 400 euro che ho su Snai per avere più soldi da bancare e quindi bancare anche a quota 4-5
-
@Simoncin devi sia scommetterlo che completarne il rollover entro 90 giorni dal primo accredito
-
@Davide Allora ho tutto il tempo per prelevare il saldo reale e giocare il bonus, giusto?
-
@Simoncin esattamente
-
@Davide Ti ringrazio!
-
Sto effettuando la promo, ho scommesso i 300€ di deposito e i 5€ di bonus, ora ho 11€ nel conto e i 300€ di bonus gold, ma se provo a scommettere 300 mi dice che non ho fondi disponibili, com'è possibile? Il saldo reale deve essere a 0 per effettuare la scomessa @Chomp96 ?
-
@gabrielepanciot devi attivare il bonus gold nella schedina come indicatonella guida, rispettando la quota minima prescritta dalla guida
-
@Davide Eh il fatto è che ho messo una partita a quota 5 e non c'è il flag del bonus gold, anche se sul conto ci sono i 300€
-
@gabrielepanciot prova a fare logout e login. Se non risolvi così devi per forza contattare l'assistenza di snai e segnalare questo problema
-
@Davide Perfetto fatto il logout e ora me lo da, grazie mille
-
@realeagle444 ciao mi è capitata la stessa cosa ieri, anzi prima email di limitazione, poi quella della convalida, ti hanno sbloccato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet