PRELIEVO GOLDBET info
-
@Kevin tutti i bonus si ricevono ancora
-
Ragazzi mi hanno bloccato tutti i metodi di prelievo, ovviamente mi hanno chiesto di mandare una verifica di un mio conto postale o bancario con inerente iban
il problema che io uso la postepay gialla che non possiede iban, se creo un'altra postepay la situazione si risolve???
fatemi sapere se qualcuno di voi ha risolto pls ^_^ -
@rosy1412 devi avere un IBAN italiano, devi avere una postepay evolution
-
Questo post è eliminato! -
è ormai 1 settimana che ho mandato la foto della mia postepay evolution con allegato il foglio che attesta che sono il titolare della carta, ancora non mi hanno sbloccato i prelievi e quando provo a chiamare c'è una coda di circa 20 persone, qualcuno potrebbe spiegarmi come contattarli in chat?
-
@rosy1412 li devi ricontattare altrimenti resta in sospeso.
-
Raga ho provato a depositare con PayPal. La ricarica sta in sospeso col pallino giallo (pending).
È capitato anche a voi qualche volta?? Preciso che non ho mai avuto problemi di nessun tipo con GOLDBET su depositi e prelievi @Staff-NinjaBet -
@capand dal conto paypal risultano scalati i soldi?
-
@Anonymous no
-
@Anonymous grazie. Ho risolto... ci ha messo solo più tempo del solito
-
scusate io ho fatto tutti i 2 bonus benveuto da 125 euro e ora mi trovo 365 euro su goldbet, vorrei prelevarne 180, ma mi dice che non sono autorizzato, ho mandato un paio di mail in sti giorni senza risposte, cosa mi consigliate di fare?
-
@lory25 hai provato anche a contattarli via chat? ti suggerisco di farlo in modo da avere un riscontro immediato
-
si risolto, non avevo usato la chat perchè dal sito web non l'avevo trovata, grazie mille!
-
qualcuno è riuscito a sbloccare il prelievo con skrill/paypal dopo la storia del solo bonifico o rimane così per sempre?
-
@marcote
Dicono minimo 6 mesi, in realtà secondo me è per sempre -
@rickz28 io ho provato a inviare una richiesta, vediamo se sbloccano
-
@marcote Fammi sapere che dicono
-
Ragazzi buonasera, qualche settimana fa mi hanno bloccato i prelievi, poi ho inviato la documentazione richiesta e mi hanno sbloccato il Prelievo con Bonifico Bancario, stasera vado per prelevare ed è di nuovo Bloccato.....qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie.
Edit: Risolto, ho chiamato all'assistenza e mi hanno sbloccato direttamente loro....mah
-
-
@marcote
Se vuoi una risposta devi per forza telefonare, altrimenti rispondono in 30/40gg, assurdi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet