Domande legate a Betstars
-
quindi in pratica siamo tutti nella stessa barca
-
direi di sì, almeno il fatto ci rincuora.
-
io stavo pensando di bancare i soldi che ho su betstars e mandarli a fan.......
almeno così non perdiamo tutti i soldi guadagnati -
da quello che ho letto, i soldi non li perdi in ogni caso in quanto c'è aams che in qualche modo ci tutela. Diciamo che a livello di operatività, la stratecia sarebbe di mandare i soldi sempre su betfair in modo da essere tutti contenti, book compresi.
-
@foresant Giusto e giusto. Sempre meglio cercare di vincere sull'exchange, anche se non esiste (purtroppo) una strategia assoluta, e si possono prendere anche le quote 15.
Ed i nostri soldi sono sempre tutelati. Ricordo di un ninja al quale, dopo il blocco del conto per 6 mesi, hanno restituito l'accesso allo stesso (e ovviamente ai soldi depositati). Non possono appropriarsene.
Concordo che sia un fastidio, ma non c'è modo di evitarlo, bisogna fare un bel respiro e aspettare. -
E' proprio così, aspettiamo anche se l'attesa non è bella.
-
Stessa situazione piazzata la qualificante ieri pomeriggio e conto bloccato da ieri sera..non rimane che aspettare..cmq leggendo sul club e successo a tantissimi altri ninja e chi prima chi dopo ha risolto e avuto tutti i soldi compresi bonus..
-
su questo non ho dubbi.
-
io ho contattato l'aams con tanto di documento pdf da compilare. Attendo risposta.
-
@pierpaolomandis mi potresti linkare questo pdf che eventualmente la protesta la inoltro anch'io.
-
@foresant certo ecco il link https://www.moduli.it/modulo-segnalazione-reclami-e-suggerimenti-aams-28180 fallo passare a tutti quelli che hanno problemi di questo tipo. la mail a cui dovrai mandare il modulo compilato è [email protected]
-
@pierpaolomandis grazie. Appena possibile anch'io manderò il reclamo, perchè secondo me, nonostante tutto, è una cosa da fare. Questo è sicuramente un comportamento illegittimo da parte del book. Speriamo che aaims non si comporti peggio e risponda l'anno prossimo. Comunque teniamoci aggiornati.
-
@foresant assolutamente. Io non posso andare avanti con le altre offerte perchè queste 205€ che mi hanno bloccato sono i guadagni che ho fatto con i book precedenti.
-
Finalmente mi hanno risposto!!! riporto l'email di seguito, così magari qualcuno di voi può cominciare a preparare questi documenti
Il tuo account Stars è stato segnalato durante un controllo di sicurezza di routine.
Come parte delle nostre procedure di sicurezza, ti chiediamo cortesemente di fornirci le copie dei seguenti documenti in modo che possiamo verificare i tuoi dati:
copia chiara di una tua bolletta più recente (telefono, gas, acqua etc.) con il tuo nome e cognome, indirizzo e data di emissione della bolletta (la bolletta non può essere più vecchia di 3 mesi). In alternativa, se non ricevi bollette, un estratto conto con il tuo nome e cognome ed indirizzo completo sarà sufficiente
copia chiara del tuo estratto conto più recente (non più vecchio di 3 mesi) per la carta 56653
foto chiara della carta 56653
NB: per attenerci ai nostri PCI (Payment Card Industry) sulle Norme Standard di Sicurezza sui Dati, ti chiediamo cortesemente di mostrarci solo i primi 6 e gli ultimi 4 numeri visibili sul fronte della tua carta. Tutte le altre cifre devono essere protette (coperte o mascherate) e rese non visibili. Ti chiediamo cortesemente di non inviarci una copia del retro della tua carta di credito/debito.
Ti preghiamo di effettuare una scansione ed inviare i documenti richiesti in risposta alla nostra email.
poi continua con altra roba sulla sicurezza ma il succo è questo. spero ora di non dover attendere altri 10 giorni e di mandare tutto correttamente
-
@foresant ma illegittimo cosa? sono controlli sulla sicurezza, possono farli tranquillamente. È tutto scritto nel contratto di gioco, che accettate quando vi iscrivete. Segnalare ad aams che qualcuno applica i regolamenti è davvero insensato. Per il fatto che ci mettano tanto a rispondere alle mail è vero, ma da nessuna parte c'è scritto che sono obbligati a rispondervi entro 24 ore lavorative.
-
assolutamente. Mica pretendo che mi risponadano entro 24 ore. Ma forse dopo 11 giorni si. Ripeto quello che mi ha dato più fastidio è la tempistica e che non mi hanno risposto alle mie mail di sollecitazione. Comunque anche a me oggi è arrivata la mail di richiesta documenti, ora li prepararo, li mando e vi terrò aggiornati dalla situazione.
-
Purtroppo i rischi delle limitazioni del conto, da quello che ho capito, rappresentano un evento troppo impattante per la nostra attività. Anche se questo forum è di molto aiuto, ma bisogna leggersi migliaia di post al riguardo. A tal proposito proporrei, se non è stato fatto, ai moderatori di racchiudere le nostre esperienze in un riassunto facendo una classifica dei book migliori a scalare. Per esempio esempio io in base a quello che alla mia operatività, metterei al primo posto "stanleybet" perché risponde alle mail in giornata, chat cordiale e disponibile, bonus chiaro e con informazioni dettagliati sull'account.
-
ciao a tutti qualcuno ha risolto o è sempre nella stessa situazione?
-
venerdì ho spedito i documenti che mi hanno richiesto, ma ad ora nessuna risposta.
-
Ragazzi, dopo un ulteriore richiesta di un selfie con la carta di credito, finalmente mi hanno abilitato il conto. Alleluia!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet