Consiglio VPS e VPN extra UE
-
In Asia dopo aver utilizzato per qualche mese IPVanish senza problemi (ad eccezione di Bet365, Goldbet e Stanleybet) ho deciso che non lo farò più se non utilizzando una VPN che permette di avere un IP dedicato (detto anche statico) dall'italia.
Se utilizzo lo stesso IP condiviso di un altro che come me si trova all'estero, cosa succede? Possiamo essere accusati di multiaccount? L'IP dedicato costa qualcosa in più e non sono molte le VPN che lo permettono dall'italia. Ma credo sia meglio non rischiare -
@Efeinan ha detto in Consiglio VPS e VPN extra UE:
@3Isabel0 incredibilmente però ti fa accedere da paesi extra ue senza vpn. Misteri
dai paesi senza mercato regolamentato non vedo perchè non ti dovrebbero fare accedere,
I book non rischiano niente e per quello non impediscono al giocatore scommettere normalmente -
per quanto riguarda la vps, decidere fra linux e windows dipende dalla tua capacità informatica;
con una vps linux sicuramente hai un risparmio in termini economici ma devi praticamente installarti tutto tu da 0 (se non sei pratico di linux direi di lasciar stare, almeno all'inizio).
con una vps windows paghi qualcosa in più proprio per il SO ma te lo trovi già configurato, non è necessario neanche teamviewer in quanto basta solo la "connessione desktop remoto" inclusa in tutti i pc, e quindi anche nel tuo, e potrai controllare la tua vps come se fossi in italia.
a differenza delle vpn con la vps hai a prescindere un IP personale, assegnato dal provider, quindi non avresti particolari problemi con i book ita.. a parte credo B365, ma bisognerebbe controllare -
Intanto grazie a tutti, vi aggiorno su come sta andando!
Ho installato ExpressVPN e per ora funziona con quelli che mi servono (tranne Bet365 e Marathon, William Hill e Skybet non lo so, non mi fido ad usarli dopo che mi avevano sospeso tempo fa).
Ho anche fatto la VPS su Aruba, richiedendo un voucher da 10€. Pacchetto super base con Linux (2,79 al mese) e su cui ho installato l'interfaccia grafica LXDE e X2GO Server (il TeamViewer di Linux per intenderci) e funziona con WH, Marathonbet e Skybet (non con Bet365...). Lentino ma per semplici puntate va bene, non credo sia comodo per i live ma farò senza.
Prossimamente proverò ad installare OpenVPN sul server VPS per aumentare un po' la velocità e verificare se i siti continuano a funzionare.
PS: sono anche riuscito a fare una promo RF sul Casino utilizzando il VPS dal PC e la VPN da cellulare (che ha un IP diverso).
-
@Ziggy non è così. Infatti una volta in cui avevo fatto per sbaglio l'accesso senza vpn skybet mi aveva bloccato all'istante chiedendomi una miriade di documenti
-
Ragazzi buongiorno, mi intrometto nel discussione chiedendo se qualcuno conosce una VPS UK che sia per privati e non per aziende. Come ben sapete le VPS più blasonate e commerciali vengono bloccate fin dal principio dai Book e vorrei evitare di ritrovarmi in questa situazione. Grazie a tutti.
-
@Mets2896 Ma io uso con molta soddisfazione la vps fornita dall'antivirus avast, è a pagamento ma secondo me è una delle migliori avendone provate davvero tante.
-
@tremor2 Ti da IP Inglese?
-
@Mets2896 Quelli che vuoi, praticamente tutti, anche della nuova guinea
-
@Mets2896 Hai dei siti in particolare per cui ti serve?
Io al momento uso ExpressVPN per la maggior parte dei book e poi ho una VPS su Aruba con Linux, alla quale mi collego in remoto, che uso per Marthonbet, WilliamHill, Skybet e adesso sembr funzionare anche con Bet365. -
@pappathebest Vorrei fare Matched Betting in UK (Ho tutte le carte in regola per poterci operare), quindi direi tutti i book mi interessano.
La mia preoccupazione sta nel fatto che, usando le VPN o VPS piu comuni e conosciute in Italia, i book nazionali le riconoscono e impediscono l'accesso / limitano i conti e vorrei evitare che succeda la stessa cosa in UK utilizzando VPS molto commerciali e quindi già in "black list" da parte dei book. -
@Mets2896 Giustissimo! Comunque facendo una ricerca online, ExpressVPN è sì conosciuta ma anche la più raccomandata, non solo in Italia. L'hai provata? Altrimenti potresti cercare gruppi o piattaforme di Matched Betting in UK e chiedere lì. C'è sempre qualcuno che ne ha bisogno per scommettere dall'estero.
-
@Mets2896 In Asia ho utilizzato per 4 mesi VpnUK con la quale ho avuto IP dedicato dall'italia. C'è anche la possibilità di averlo da UK. L'unico book che non mi faceva entrare era Bet365. Per il resto nessun problema. Credo sia importante avere un IP dedicato e non condiviso per evitare la remota possibilità di essere accusato di multiaccount
-
@pappathebest @subsahariano Cercando ho trovato questa VPS (bettingdev.com) che ha i server privati a Londra ed IP dedicato. Sembra avere tutte le carte in regola per star tranquillo, che ne pensate?
-
@Mets2896 Non la conoscevo, ma mi sembra ok. Costi differenti comunque rispetto alle 9 sterline mensili pagate per la VPN della quale ti ho scritto ma che non offriva i servizi di questa VPS
-
@Mets2896 ExpressVPN ha la possibilità di essere rimborsati entro 30 giorni, così come altre piattaforme, io stesso ho richiesto il rimborso perchè insodisfatto senza tante domande. Puoi provare vari servizi in prima persona.
-
@Andy902 Ah quindi sei uno scroccone?
Ho capito -
@Mets2896 sembra molto interessante, considera i costi e se rientri facilmente della spesa mensile!
-
Ma esiste un modo sicurissimo per non farsi sgamare "MAI" da nessun book se si risiede all'estero?Devo trasferirmi e sono terrorizzato
-
@aprutino2 la prova di residenza del comune.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet