Non riesco più ad accedere a Skybet
-
@Quixetecoatl puoi scrivere direttamente in italiano
-
Grazie! Ma com'è possibile che un book così importante abbia così tanti problemi di accesso con così tanti utenti???
-
@Quixetecoatl Aspetta di provare l'ebbrezza di scommettere live su Eurobet
-
@Dyelo ciao, cosa accade quando non riuscivi ad entrare? rimane congelata la finestra dove devi inserire username e password?
-
@CrystalPalace Mi chiedeva di inserire il PIN, che puntualmente provavo a farmi mandare, invano.
-
Nemmeno io non riesco ad accedere da ieri sera, quando premo login la finestra rimane tale e quale e non succede nulla. Ho provato anche a cambiare browser ma niente.
-
@banonnobanana A quanto pare altri utenti hanno lo stesso problema, tra cui me.
Io ho appena scritto al servizio clienti e ti consiglierei di fare lo stesso.AGGIORNAMENTO: problema risolto dal servizio clienti
-
@DCSemenzara Io ancora non riesco ad entrare, come li hai contattati?
-
@cd_dvd Vai in fondo alla pagina, clicca su "Aiuto" e poi su "Contattaci"
-
Io non riesco neanche a contattarli, scrivo il msg e non mi fa cliccare su invia.
-
@Fabridg prova con queste mail [email protected], [email protected]
-
888 milioni di fatturato
-
mandato mail, ma ancora niente
-
A me han risolto
-
@FedeMilano Come hai fatto? gli hai mandato una email e poi ti hanno risposto?
-
@Heliman90 ho aperto ticket da app e si mi hanno risposto.
-
RISPOSTA:
Grazie per averci contattato.
Quello che stavi riscontrando è un problema tecnico chiamato 'hanging login' ('login in sospeso'), generalmente causato dalla chiusura non corretta della sessione tra il software e il server.
Tale inconveniente è comune per i giocatori che lasciano il loro account ‘loggato’ e vengono disconnessi a causa di un riavvio del server. Può succedere anche ai giocatori che chiudono l'app o il browser senza prima avere selezionato ‘Logout’ o ‘Chiudi sessione e esci’. Se stai utilizzando il nostro software per computer fisso, l’app per dispositivi mobili o hai effettuato l'accesso dal nostro sito, assicurati di effettuare sempre il 'logout' prima di chiudere.
Adesso abbiamo effettuato la disconnessione sul tuo account e dovresti essere in grado di collegarti nuovamente e giocare. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe averti causato. -
ma come li avete contattati? a me non rispondono.
Se provo a entrare dal client poker, riesco a effettuare l'accesso ma un messaggio mi dice che per un problema tecnico non posso fare alcuna azione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet