Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
@Andrea_bet è ancora attiva e il link della guida funziona correttamente: https://www.domusbet.it/Promozioni/Bonus_Benvenuto-x5
La data di scadenza fissata al 30 Giugno
-
Da loggato quel link mi rimanda a una pagina promo generica, mentre da non loggato mi rimanda alla corretta promozione. Può dipendere dal fatto che il conto è ancora in attesa di convalida?
-
@Andrea_bet può essere, non saprei però darti conferma purtroppo. L'importante è che si veda da sloggati e significa che l'offerta è ancora valida
-
Ho avuto diversi problemi a ricaricare l'account di domus bet con qualsiasi metodo. A qualcuno di voi è capitato?
Inoltre ho letto solo oggi che la scadenza è al 30/06. Io mi sono registrato sabato e tra domenica e lunedì mi è arrivata la mail di conferma dell'attivazione dell'offerta ma, appunto per i problemi che ho scritto prima, ancora non ho effettuato il deposito. Posto che risolvo i problemi di deposito riuscirò ad approfittare di questa offerta o ormai devo lasciar perdere? -
@Blank184 se hai già attivato l'offerta sì, anche se scade domani potrai completarla
-
@Davide Ok, per quanto riguarda i problemi a ricaricare è successo a qualcun altro ultimamente o solo a me?
-
@Blank184 in realtà no, non abbiamo ricevuto altri riscontri circa problemi di deposito con Domusbet
-
Ciao a tutti, ho depositato i primi 20€ tra lunedì e giovedì ma per una serie di cose non ho potuto scommetterli. In questo caso salta tutta la benvenuto oppure rimane ancora attiva per le prossime 4 settimane?
-
@Nico_ABC saltare una settimana fa interrompere tutta la benvenuto, al massimo prova a contattare la loro assistenza al riguardo e chiedi se possono fare un'eccezione, ma difficilmente avverrà
-
@Chomp96 Ho chiesto all'assistenza. La promozione sarà ancora valida per le prossime settimane, a patto che ovviamente venga di nuovo effettuato il deposito. Questo perchè ho sì depositato ma non scommesso; nel caso non avessi nemmeno depositato sarebbe saltata la benvenuto. Lo scrivo perchè magari potrebbe servire a qualcuno.
-
Una partita della multipla bonus è stata rinviata. Che succede adesso? Mi annullano la multipla perché quella partita è diventata quota 1 oppure continuo a bancare le altre?
-
@antinius no, la multipla rimane in corso senza problemi, dovrai ora mettere nel multiodds come quote punta e banca di quella partita il valore 1, e bancare la successiva
-
salve, è possibile depositare con paypal? e inoltre ogni settimana bisogna depositare 20 o si possono anche giocare le vincite?
-
@andrei si, è possibile depositare con paypal, è necessario depositare 20€ ogni settimana
-
scusate ma se il saldo bonus rilasciato il giovedi, lo si gioca ad esempio il sabato su partite della domenica, del lunedi e del martedi ....è tutto regolare? o le partite devono concludersi entro la domenica?
-
@andrei basta piazzarla entro domenica:
-
questa settimana ho dimenticato di giocare il bonus, posso proseguire oppure si è conclusa la promo?
-
@simone97 se ti eri qualificato al bonus con deposito e qualificante puoi proseguire lo stesso, non importa se hai dimenticato di giocare il bonus una volta ricevuto
-
Ho inviato i documenti tramite numero whatsapp. Rispondono con una mail quando il conto è stato attivato oppure via whatsapp?
Inoltre, devo ancora attivare la promozione. Posso farlo nella pagina del sito, non serve whatsapp di nuovo, vero? -
@KennyLee7912 ti contattano via mail dicendoti che il conto è convalidato ma potrebbero anche scrivertelo su whatsapp (controlla entrambi per sicurezza)
Per l'attivazione puoi decidere tu uno dei metodi che abbiamo riportato nella guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet