-
@Marco96ninja hai avuto l inbox?
-
@Melonida si
-
Mi sa che sta settimana niente promo per me
-
@BettingSerginho già provato in tutti i modi, praticamente sul mio conto non si attiva proprio la promo
Infatti se apro il link da sloggato vedo i termini, se loggo invece diventa non disponibile perché non ho accesso a quella promozioneOvviamente l'assistenza vip non capisce un Azzo e dicono di cancellare la cache quando è un problema loro, visto che ho perso già due promo (250) devo sperare che capiscano di avere problemi con la nuova pagina
-
@rickz28 ha detto in Sisal VIP:
@BettingSerginho già provato in tutti i modi, praticamente sul mio conto non si attiva proprio la promo
Infatti se apro il link da sloggato vedo i termini, se loggo invece diventa non disponibile perché non ho accesso a quella promozioneOvviamente l'assistenza vip non capisce un Azzo e dicono di cancellare la cache quando è un problema loro, visto che ho perso già due promo (250) devo sperare che capiscano di avere problemi con la nuova pagina
Dubito che riusciranno a risolvere, io sono costretto a usare skrill perchè non sono in grado, sul loro sito, di farmi usare paypal.
-
@rickz28 non so se hai già provato, io uso l app sisal matchpoint.. e da là accedi alla pagina nuova
-
@MetalCT
Non è un problema di trovare la pagina, mi mandano l'inbox ma non mi attivano proprio la card -
Sono sincero, non so se puo' dare piu fastidio non ricevere promo, o riceverle e non poterle accettare...
-
@VitaeTO89 la differenza sarebbe che dovrei andare in chiesa più spesso
-
@VitaeTO89 beh io ci ho già rimesso 200 euro perché hanno voluto fare un inutile e stupido aggiornamento del sito, almeno tu sai che se ti arriva qualcosa puoi giocare
Tra l'altro visto che non è una tantum ma sembra essere uguale ogni settimana è veramente un disastro -
@rickz28 brutto anche cosi... speriamo si ritorni alla normalità, altrimenti passa anche la voglia di starci dietro...
-
A sto punto allo sono fortunato io che non ho ricevuto nulla, piuttosto che riceverla e non poterla sfruttare ..
-
@Melonida siamo tutti e 2 fortunatissimi
-
@rickz28 ha detto in Sisal VIP:
Ovviamente l'assistenza vip non capisce un Azzo e dicono di cancellare la cache quando è un problema loro, visto che ho perso già due promo (250) devo sperare che capiscano di avere problemi con la nuova pagina
con un video magari afferrano, il problema è su sport o casino?
-
@Mostro-lll se fate il video occhio a non avere ninjabet nei preferiti (non vorrei che Sisal inizi a "indagarlo")
-
@Mostro-lll
Sport, per ora casinò è nel vecchio programma fedeltà ma temo per poco
Ho mandato tutti gli screen del caso se mi rispondono ancora di cancellare la cache mando utente e password e dico di attivarsela loro se sono capaci -
-
@Mostro-lll avverto perché "non si sa mai"(meglio prevenire inutilmente che provare dopo a curare )
-
Ho ricevuto la promo VIPRIC150-SPORTJULY, ho ricaricato ma non ho ricevuto il bonus. Devo attendere 3 giorni o erano immediati?
-
Devi attendere, se non ci sono i T&C almeno devi aspettare 3 giorni, alcune volte arriva la domenica prima di pranzo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet