Truffato?
-
@Nico405 qualcuno purtroppo molto probabilmente è entrato sul tuo conto...che vedi nella sessione della roulette? Riesci a vedere lo storico giocate? Ovviamente l assistenza in base a ciò che hai scritto ha fatto partire la segnalazione ed agito di conseguenza
-
Il conto attualmente è ancora aperto.
Sono riuscito a fare uno screen dei movimenti
-
@Nico405 strano abbiano giocato sulla roulette, comunque ovviamente si tratta di un accesso da parte di terzi se tu non hai fatto nulla... chiedi alla loro assistenza se possono vedere l ip di accesso in modo da localizzare quanto meno da dove si sono loggati..in ogni caso cambia subito password e sporgi denuncia ovviamente.
-
Grazie.Ora gli chiedo l'ip.
-
@Nico405 ha detto in Truffato?:
Scrivo per raccontarvi un fatto che mi è appena accaduto che faccio fatica a comprendere.
Premetto che sono nel mondo MB da meno di un mese,rendo pubblica questa situazione in modo che chi è più navigato spero possa/voglia darmi qualche consiglio su come comportarmi.
Brevemente,nel mio conto SISAL mancano 274€.Controllando i movimenti c'è una sessione alla live roulette con una perdita di appunto 274€.
Non mi spiego questa cosa,non ho mai giocato alla roulette (non solo su SISAL,ma in tutta la mia vita).L'unico momento in cui sono entrato nella sezione Casino è stata per qualche ricorrente,da app.
Che dite,qualcuno mi è entrato nel conto? Ed è possibile tramite la roulette a trasferire il mio saldo nel suo?non me ne intendo proprio.Ovviamente ho scritto a Sisal e la sua risposta non so se sia un'ammissione di intrusione nel mio conto oppure una semplice risposta standard per chi dice che ha il saldo sbagliato. Ve la riporto qui:
Dopo aver ricevuto la sua comunicazione abbiamo inviato una segnalazione per sospendere il suo conto di gioco
La invitiamo quanto prima a presentare denuncia alle autorità competenti dell’accaduto.
Inoltre, qualora fosse una sua volontà, la invitiamo a comunicarci, tramite il suo indirizzo mail presente nella sua area personale, la richiesta esplicita di riaprire il conto di gioco attualmente sospeso.
Restiamo in attesa di eventuale richiesta di riapertura, ricordando che deve essere effettuata, con modalità e canale sopracitato,
Grazie
Il Team SisalNon so davvero cosa fare,anche perchè sto aspettando 50€ di bonus che non vorrei perdere, da questa esclusiva:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/27765/esclusiva-sisal-50-delle-perdite-su-sisal-sfruttabileSentitevi liberi di scrivermi qualsiasi pensiero/consiglio,vi ringrazio anticipatamente.
NicoLa sera del 3 settembre hai aperto il casinò dall'app di Sisal? La cifra giocata era praticamente quella residua sul tuo conto o sbaglio? Sembra l'azione di uno che si è coperto da un'altra parte però rischiava cmq...il tuo username è semplice? Ci sono lettere maiuscole, numeri?
-
@Lunas Uso(usavo) la app solo x la ricorrente "la ruota dei bonus",e alle 22:30 ero io collegato appunto per quella promozione.Ormai l'ho disinstallata.
La password è complessa,maiuscole minuscole e numeri.
In che senso si è coperto rischiando? -
@Nico405 non per essere cattivo eh
Ma sicuro non sia stato "tuo cugino" come avevo letto in altri post? -
@Nico405 ti consiglio di riaprire il conto per sfruttare il bonus. Alcuni book hanno l’autenticazione a due fattori ma non sisal, l’unica cosa che puoi fare è cambiare la password. E nel mentre cerchi di risolvere la questione, chiedi magari un elenco accessi dove siano visibili ip così puoi farti un idea di quando può essere successo
-
@Nico405 ha detto in Truffato?:
@Lunas Uso(usavo) la app solo x la ricorrente "la ruota dei bonus",e alle 22:30 ero io collegato appunto per quella promozione.Ormai l'ho disinstallata.
La password è complessa,maiuscole minuscole e numeri.
In che senso si è coperto rischiando?Ti chiedevo se l'username è semplice, non la password. Cmq aprire una roulette e puntare per sbaglio non è impossibile da cellulare se l'app è aperta. Se consideri che a volte partono chiamate involontariamente e roba simile... Solo con l'IP potrai appurare
-
@God-is-dead Escluso categoricamente,nessuno ha accesso al mio pc/cell
-
@Mostro-lll Ti ringrazio.Sì,ho già fatto richiesta di riapertura conto,spero non ci vogliano troppi giorni.Ho anche chiesto l'ip degli accessi,ma non sono troppo convinto possano darmeli.
PS:Ieri ho cambiato la password su tutti i bookmaker -
@Lunas Non capisco.Con username non puoi entrare nel mio conto,o sbaglio?
-
@Nico405 Scusami, usi l'autocompilazione delle password di google per accedere ai books?
-
@Dany-Tangle se uno usa l'autocompilazione cosa rischia?
-
@Dany-Tangle si, da sempre su tutti i siti. Perché?
-
-
@Dany-Tangle ma solo se si condivide il pc oppure in tutti i casi?
-
@Sairusam Sembrerebbe in tutti i casi. Non sono un esperto di queste cose, anzi. Ho solo fatto una ricerca su internet qualche tempo fa. Potresti fare una ricerca anche tu per farti un idea
-
Su internet si trova tutto e il contrario di tutto.
La mia sensazione è che questa intrusione nel mio conto sia dovuta alla app, non mi è mai successa una cosa simile su pc in 20 anni. Poi per carità, c'è sempre una prima volta...
Cmq stasera x sicurezza provo a fare una scansione anti malware sul telefono.
C'è anche da dire che la lentezza di risposta di sisal è frustrante, credo passerà un bel po' prima di ricevere ip e riapertura conto -
@Nico405 ha detto in Truffato?:
Siccome la sessione risulta aperta, se riesci ad entrare nel tua account, prova ad entrare nella Live Roulette, guarda se ti chiede di inserire una cifra, se non la chiede prova ad uscire.
Potresti anche essere involontariamente essere entrato nella Live Roulette, senza giocarci , e il saldo ed è rimasto all'interno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet