Sisal rimborso casinò live APP 50% fino a 5€ weekend
-
@rasky87 O il problema deriva dal fatto che a loro risulta da mobile o il sistema di adesione da promozioni non funziona.
Un operatore mi ha chiesto lo screenshot perché loro non hanno modo di verificare se ho aderito. Ho spiattellato lo screenshot con tanto di adesione e nome visibile, completo di T&C.
Ha mandato la segnalazione al reparto.
Se arriva bene, altrimenti niente, non ho voglia di stare lì per 5 Euro.
In oltre 3 anni di MB praticamente 2 o 3 volte posso dire di avere avuto esperienze di questo tipo con Sisal (per fortuna). -
@rasky87 si si
solo un attimo
dalle verifiche effettuate ci risulta che ha giocato dal mobile non dal appse ci fosse stato uno sportello fisico questi secondo me avrebbero preso tante di quelle bestemmie in faccia ahahahahahahaah
-
@ninjagu guarda io mai con sisal. Ma da luglio me ne stanno capitando di tutti i colori. che poi questo reparto risponde pure dall'iperuranio e non può essere contattato da noi poveri comuni mortali mah
-
domanda: qualcuno la fa lo stesso questo weekend? suppongo che il problema sarà lo stesso in caso di rimborso..
-
Ma lo scorso week end era il primo in cui l’offerta era tra le promozioni e non nel programma fedeltà? Magari è lì il casino
-
@burges90 no quella prima era già in promozioni
-
@HuckCheever allora boh, a questo punto nn so che fare questo week end
-
Si ma che due [censored] se adesso tocca fare gli screenshot pure con sisal per 5 cavolo di euro. Il tutto nel peggior week-end della storia, con 3 campionati top che riprendono e zero offerte. Andiamo bene.
-
@topwater meglio non potevi sintetizzare anche il mio pensiero
-
Ma si può prelevare durante questa promozione?
-
@LucaMori Si
-
@ninjagu mi dite il nome della card, sto stupido dell operatore nn riesce a risalire... @Staff-NinjaBet
-
@Danielsan app casinò e live (poi inserisci le date)
-
quindi 0509
-
@Danielsan app casinò e live 5-6/09 , l'operatore/operatrice ti dirà che hai giocato da mobile e non da app, falle presente che può controllare i tuoi pregressi weekend dove hai partecipato e sempre ricevuto l'eventuale rimborso, e che non è possibile che ora tu stia utilizzando un app diversa
-
@HuckCheever questi sono degli sprovveduti, sta da mezz'ra per darmi una risposta è assurdo!
-
@Danielsan Cercano ugualmente di arrancare scuse. Quando gliele togli tutte dicono di aver fatto la segnalazione, ma poi non se ne sa più nulla.
-
@ninjagu ch schifo si stanno perdendo per 5 euro, mah poi vorrei sapere il motivo onestamente, di solito so precisi bah
-
@ninjagu AHAHAHAHAAHAHAHAHAH allora non sono l'unico che inghiotte (perchè altro non si può fare) la scusa della segnalazione
-
@Danielsan collega dammi retta saprebbe aiutarti più la bisnonna della tua bisnonna nella tomba che il miglior operatore sisal. Sono perfettamente incompetenti.
L'unica cosa positiva degli operatori è che ti fanno capire che se loro sono riusciti a trovare questo lavoro facendo segnalazioni ogni giorno visto che non sanno ragionare ce la può fare chiunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet