Invictus pronostici
-
@jackfish la frustrazione degli scarsi guadagni del MB può farti intraprendere strade che in passato avevi sempre denigrato
-
@jackfish questa scelta di pubblicizzare Invictus la ritengo davvero fuori luogo nel regno del MB
Come se uno chef stellato facesse la pubblicità del Mc Donald
Ah... già.Aaaaaahhh i soldi, che brutta cosa.
-
Io trovo che abbiano fatto bene, ormai il mb è quel che è, variare può essere una buona soluzione per mettere in saccoccia qualcosa in più
Ottima sponsorizzazione -
@Fill86 ha detto in Invictus pronostici:
Aaaaaahhh i soldi, che brutta cosa.
Tu che stai qui a fare?
-
Mi pare di capire però che il rischio che ci sia dietro non è banale come in qualsiasi scommessa classica... sostanzialmente con un paio di puntate sbagliate si rischia di vanificare tutto un mese di MB
-
@Fill86 guarda che nessuno ti costringe a registrarti al servizio. Il classico MB è agli sgoccioli e bisogna offrire un servizio, seppur diverso da quello iniziale, per poter andare avanti. Puoi seguirli oppure no. Non mi pare il caso di definire "indegna e disgustosa" una scelta aziendale, vanno bene le opinioni personali, ma restate nei limiti della decenza!
#CheEsagerazione
-
@cippolino è azzardo, si perde! Paghi un servizio per leggere consigli su cosa scommettere, tipo quello che fa il pinguino che perde 11 volte su 10.
-
@Vlad-III hai altre alternative di guadagno "quasi" sicure ?
-
@Vlad-III però questo é azzardo e quindi a sto punto nn parliamo più di mb
-
@Fill86 i soldi brutta cosa? tu che stai qui a fare?
-
@cippolino Il servizio di Ninjatrading offre delle guide gratuite come primo approccio. Provaci.
@Danielsan sicuramente, ma abbiamo smesso di parlare di solo MB da quando sono stati offerti servizi sulle ValueBet e Middles (e come qualcuno mi ha fatto notare: Trading). Personalmente sono contrario alle ValueBet e alle Middles, ma non mi permetto di definire "indegno e disgustoso" il servizio che offrono. Semplicemente non lo acquisto.
-
@The-Gambler a fare soldi sicuri. Studiando. E tu?
-
@Danielsan Di cosa vuoi parlare che ormai é morto tutto?
-
@Bender allora le discussioni dei guadagni dove molti fanno 500/mese è tutto falso?
-
@Vlad-III da utente disapprovo la politica di NB, la declinazione che ha preso il portale, dal trading fino a sponsorizzare Invictus, la considero pericolosa in primis per gli utenti che in passato hanno già provato sulla loro pelle la disillusione di guadagnare soldi perdendone chissà quanti.
Semplicemente perché potrebbero ricascarci...
Magari stavolta ci guadagnano, ma secondo me i più ci perderanno...
Detto questo un imprenditore di una azienda che ha investito sul betting deve sapersi muovere anticipando i tempi, diversificando il proprio prodotto, altrimenti si rischia di finire come altri portali della concorrenza che hanno chiuso i battenti. -
@MAUDIT tutti abbiamo la libertà di poter scegliere e commentare, ma senza andare troppo oltre. E' per evitare che si scateni una guerra inutile sul forum. Prendi le ultime provocazioni di Narnio (che non so nemmeno chi sia) che è stato appena bannato. Di idioti che non sanno regolarsi ce ne sono troppi, quindi meglio stoppare le critiche che non hanno nulla di costruttivo sul nascere e limitarci solo alla propria modesta opinione.
-
@Fill86 Li fanno o li facevano? Chi li fa ancora racconta le cose come stanno o magari li fa illegalmente? Eppure se faccio una somma delle ricorrenti non credo di arrivarci a 100 euro.
Ad ogni modo nessuno vi obbliga ad acquistare questo o quel servizio. Ninjabet non é una collettivo di nerd che sta qui a passare il tempo, é un azienda che deve fatturare come tutte.
I moralismi lasciamoli fuori -
@Bender ok allora smettiamo con ninjabet e andiamo nelle ricevitorie a scommettere , tanto è uguale , io con un po’ di [censored] alcune le prendo !
-
@Bender meglio 100 euro, che non 1000 euro un mese e -1100 euro il mese successivo.
Ma io dico... se esisteva un metodo infallibile come vendono (eppure TrustPilot dice altro...) perchè dovevano condividerlo con te?
Sarebbe scalabile, senza necessità di venderlo (cosa che invece non è il MB)Scommettessero loro stessi milioni di euro sui loro consigli e diventerebbero ricchi, no?
Eppure vendono il servizio..... chissà perchè.Io stimo moltissimo il lavoro fatto da questa piattaforma, che a suo modo aiuta chi ha poche possibilità o le persone più smart per togliersi qualche sfizio, in totale sicurezza.
Mi spiace di questa mossa, che invece va totalmente in controtendenza. -
Io ho guardato quello che pubblicizzano come "top vincitori" e ci son tutte quote 1.3 1.4 , un 74% di risultati corretti così risulta ingannevole contando il ritorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet