Snai conto bloccato da oltre 180 giorni
-
Salve, ormai sono passati più di 180 giorni da quando mi é stato bloccato,per il caro articolo 14, il mio account Snai. Ancora oggi però non riesco ad accedere e ho mandato da una settimana la mail per chiudere e prelevare con bonifico domiciliato ma nessuna risposta. Qualcuno sa come devo muovermi per riavere i miei soldi ? Purtroppo non si può chiamare (hanno sospeso da marzo il numero verde) ne chattare visto che solo dopo l'accesso è possibile.
-
chiedi chiusura via mail e mandagli foto carta con iban o iban conto corrente con foto che dimostri è tuo e ti pagano, la roba dei 180 giorni è una balla non lo sbloccano mai è perpetuo
-
@franklinlong come mai secondo te ti hanno sospeso il conto?
-
@simo96s ho mandato la mail ma non rispondono...
-
@franklinlong non rispondono ti pagano e te lo chiudono in una settimana
-
Aspetta una settimana, se non te lo chiudono, fai scrivere a qualche associazione consumatori. A giudicare da quello che si legge sul club funziona alla grande!
-
@simo96s ah ok, ma io ho richiesto prelievo con bonifico domiciliato. Mi arriverà una mail che mi avvisa che posso andare a ritirare ?
-
@daripagi quale associazione dei consumatori ?
-
@franklinlong non ne ho idea mai fatto
-
@franklinlong ad esempio altroconsumo, ma ce ne sono tante, se cerchi nel club trovi parecchi riferimenti
-
Salve a tutti , l'altro ieri mi è arrivata un'offerta personale via mail da parte di snai , nel quale prevedeva che a fronte di un versamento di 500 euro avrei avuto 100 euro di bonus da spendere nell sport , ho aderito e una volta reso prelevabile il deposito attraverso il casino ho effettuato il prelievo e il giorno dopo ho ricevuto questa comunicazione via mail
Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Un saluto,
Il Team SNAIAl telefono non rispondo perche non e piu attivo , via mail pure , anch eperche il bonus di 100 euro e spendibile entro 15 giorni e dubito che me lo sbloccheranno prima , ma del bonus mi interessa relativamente , ho piu premura per i soldi reali , secondo voi per rendere le cose piu celeri mi conviene chiedere la chiusura del conto gioco ? Purtroppo vedo che questi di Snai fanno spesso cose di questo tipo senza motivazione , ho letto un po in rete e sembra che se ne fottano altamente e non lo sbloccano nemmeno dopo i fatidici 6 mesi
-
@mcfonzie https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/34368/snai-sospensione-conto/454 qui ci stanno le informazioni più recenti riguardo a questo argomento. Comunque si, se vuoi rivedere i soldi entro il mese ti conviene richiedere la chiusura del conto
-
Mi potete dire gentilmente a quale indirizzo email va richiesta la chiusura del conto?? grazie
-
@Ninjass95 scrivigli a [email protected]
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet