Prelievo con carta non di proprietà del titolare del conto gioco
-
Buonasera, ho un dubbio rispetto ad un prelievo che ho intenzione di effettuare. Ho depositato sul mio conto planetwin365 con la carta di credito della mia ragazza, è possibile prelevare con la stessa?
Se sì, no problem. Altrimenti cosa mi consigliate di fare?
Specifico che ciò non ha niente a che vedere con multi account e simili.
-
@lascala25 no, non puoi farlo e hai rischiato moltissimo a depositare con quella. Ora effettua un nuovo deposito usando una carta a te intestata e poi utilizzerai questa per prelevare
-
@Anonymous Quindi così facendo potrò prelevare tutto sulla mia carta? Senza dover effettuare un prelievo parziale con l'altra?
Comunque cosa intendi quando dici che ho rischiato moltissimo? Grazie
-
@lascala25 non ti suggerisco di versare il minimo e poi prelevare tutto subito sulla nuova carta, perché potrebbero comunque insospettirsi (e forse non ti lascerebbero effettuare questa operazione)
Quindi tu ora versi con la tua carta e quindi "attivi" questo metodo di pagamento. Poi continui a usare planetwin per piazzare qualche scommessa e un po' alla volta prelevi i soldi prelevabili
Non è possibile usare metodi di pagamento intestati ad altre persone per depositare. Se la transazione è passata si è trattato di un bug. Per questo dico che hai rischiato molto, perché potrebbero bloccarti il conto gioco (pensando che tu abbia rubato quella carta e usata per depositare)
-
@Anonymous è chiaro, grazie ancora.
Sarebbe invece problematico se al posto di una carta usassi un conto PayPal? -
@lascala25 no, nessun problema, ma deve anch'esso essere a te intestato.
Anche se comunque ti suggerirei di fare anche un deposito minimo con una tua carta, per sicurezza
-
-
@Anonymous Ok, perfetto.
Grazie e buona serata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet