@Anonymous Ok, perfetto.
Grazie e buona serata
@Anonymous Ok, perfetto.
Grazie e buona serata
Buongiorno ragazzi, mi è appena stata annullata una scommessa dopo che il risultato della partita è stato determinato.
La scommessa vincente era su "Diosgyori vs Ujpest" vince Diosgyori.
Ho puntato 150€ a quota 1,49. Scommessa annullata alle 3:16 di questa notte e la partita si è conclusa ieri alle 22!
Mi sento truffato. Che senso ha? Se non vince tutto ok se vince non mi paghi? Non dovrebbe essere legale.
Mi sembra davvero incredibile, cosa posso fare?
Grazie
@Davide ha detto in Goldbet App • scommetti 25€ ricevi 25€ [FASE 2]:
@lascala25 no, devi farle in due momenti separati, quindi la benvenuto fase 1 non da app
Se a qualcun altro dovesse servire in futuro:
è possibile ottenere il bonus [FASE 2] anche iscrivendosi e giocando da mobile tramite il sito da browser e successivamente piazzando la scommessa da 25€ da APP.
Posso confermarlo perché l'ho fatto ed ho ricevuto il bonus.
Ciao
@Davide Infatti è quanto ho detto...
FASE 1: mobile da SITO.
FASE 2: mobile da APP.
Possibile?
Grazie
Se ci si iscrive da mobile usando il sito (e si sfrutta la prima promo così) è poi possibile approfittare di questa offerta semplicemente scaricando l'app e puntando 25€?
Seconda fase del bonus: ho depositato ma la spunta sul requisito "Deposito" non appare... È normale? Cosa devo fare, aspetto o scommetto comunque?
Ovviamente ho usato un metodo valido per il deposito
@Duke-Long ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
Grazie della risposta. Quello che scrivi è valido anche per il caso in cui l'account venisse sbloccato dopo +7 giorni dalla data di iscrizione (entro la quale è necessario effettuare il deposito qualificante)?
Buona domenica
Ciao ragazzi,
anche a me è successa la stessa cosa successa a @MattiaGigliola e anche alla stessa ora! Eppure non ho fatto multiaccount, non ho mai usato il browser per entrare in NinjaBet e non ho neanche depositato né usato il conto (verificato poco prima)...
Che sia un blocco partito "per errore" oppure "randomicamente" proprio a quell'ora per un numero limitato di account?
Chissà... Immagino ovviamente che non ci sarà più possibile sfruttare l'offerta di benvenuto: giusto?
Sapete se è possibile indicare una nuova carta di credito o iban non ancora collegata all’account PayPal già bloccato?
@Anonymous Ok, farò così. In ogni caso magari poi contatto l'assistenza per chiarimenti