Problema Betaland: cercano in tutti i modi di non pagarmi
-
Buongiorno, ho lo stesso problema.
Ho 62 euro sul conto che non riesco in alcun modo a prelevare. Ho provato con bonifico bancario ma mi appare la dicitura "conto non abilitato". Ho provato a prelevare con carta con la stessa causale di rifiuto: "conto non abilitato".
Ho mandato due mail, e una pec ormai due settimane fa inviando i miei documenti ma non ho mai ricevuto riscontro.
Ho caricato i miei documenti direttamente sul loro sito sempre due settimane fa ma anche in questo caso nessun riscontro da parte loro.
Mi consigliate di fare un punta/banca a quote molto alte nella speranza di perdere su Betaland e risolvere il problema? Ma possibile si comportino così..? -
@GICO95 i8l punta e banca te lo sconsiglio fortemente perchè le scommesse fatte in questo modo sono proprio quelle che ti fanno vincere su book su quale vorresti perdere e se si verificasse questa cosa peggioreresti solamente la tua situazione...detto questo esiste una chat e un numero di telefono che trovi direttamente sul sito e che almeno ti permettono di avere informazioni sul problema che stai riscontrando.
-
Io ho un problema simile ma su 693€... vinti settimana scorsa usando il Dutcher e quando mi inviano l’importo appare come addebito sulla carta prepagata, mentre invece dovrebbe essere un accredito... come devo comportarmi?
-
@Gianluca1995 devi contattare l'assistenza di Betaland via email e segnalare il problema allegando uno screenshot dell'addebito in cui si vedono i dettagli della transazione, oltre che la richiesta di prelievo effettuata sul sito stesso, attendi quindi un loro riscontro.
-
@Davide il problema è che se la cosa non viene corretta entro domani la mia banca contabilizzerà l’importo in negativo quindi sono molto preoccupato
-
@Gianluca1995 purtroppo non c'è altro modo possibile, solo loro possono risolvere.
-
@Gianluca1995 se hai pèagato con carta di credito puoi richiedere il chargeback male che vada. Hai provato a bloccare l'operazione tramite la banca? Digli che è un'operazione non richiesta.
-
@Davide @Sergione grazie mille, alla fine ho scritto ad ADM e chiamato il dipartimento regionale di competenza mio, mettendo in contatto betaland e il mio provider della prepagata, per fortuna sono riusciti a risolvere, resta il fatto che è a dir poco scandaloso, una persona meno spigliata avrebbe perso molti soldi...
-
@Gianluca1995 ho lo stesso problema, tra l'altro la carta è una N26 trasparente e non ha la striscia per la firma...cosa intendi per ADM? come hai fatto a farli pigliare male?
-
rilsolto, è incredibile come quando mandi e-mail di segnalazione al bookmaker mettendo in conoscenza 3 dipartimenti dei monopoli di stato, magicamente muovano il [censored]...
-
@RedDragon616 che hai fatto nello specifico?
-
stesso problema anche io...il numero di telefono non è esatto e non rispondono alle mail...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet