Matchbetting all'estero
-
@ferdyco
Dovresti smettere e riprendere quando avrai la possibilità di utilizzare un ip residenziale italiano, altrimenti rischi di bruciarti molti book e bonus visto che tutti gli utenti della tua vpn hanno lo stesso indirizzo ip -
@Alexclss
Attenzione Snai con la Vpn non ti accredita il Bonus -
@ferdyco Io uso NordVPN, ha più di 200 scelte di IP, alcuni sono bloccati, mentre altri lasciano accedere ai siti.
-
@rickz28 @Minomi @Andy902 Grazie per le risposte ragazzi mi sa che farò così, smetterò un attimo per riprendere (almeno sui bonus più onerosi) quando sarò in Italia. Intanto valuto il VPN da prendere, sarei propenso per NordVPN però nelle conversazioni precedenti circa il tema pare che lo @Staff-NinjaBet consigli sempre Hyde My [censored] quindi vediamo.
-
@Andy902 Perdonami ancora una domanda, tu da quanto usi NordVPN? Funziona liscio dappertutto (cambiando eventualmente posizione)?
-
@ferdyco più di un anno, funziona su tutti tranne bet365 e skybet. Qualun'altro sul club consigliava di utilizzare la VPS.
-
@ferdyco non usare vpnexpress
-
@ferdyco usa una VPN con IP dedicato italiano. Ce ne sono diverse. In questo modo escluderai la remota possibilità che ad un altro Ninja venga dato il tuo stesso IP
-
@subsahariano sicuro che ce ne sono, nomineresti qualcuna?
-
@doo ha detto in Matchbetting all'estero:
@subsahariano sicuro che ce ne sono, nomineresti qualcuna?
VpnUk - MoreVpn - Astrill Vpn
-
@subsahariano ok adesso faccio una ricerchina perché stavo vedendo con Nordvpn che però lo prevede come servizio a parte rispetto all'abbonamento standard quindi in totale per un anno si arriverebbe a 120eur..
-
Inutile consigliare vpn qua, anzi è solo dannoso visto che il numero di IP è limitato e rimangono gli stessi nel tempo quindi è praticamente certo che vi capiti di utilizzare lo stesso ip in più utenti con limitazione praticamente certa.
Inoltre utilizzare un vps non porta nessun vantaggio -
quindi si vpn con ip dedicato è la soluzione migliore
-
@ferdyco sono informazioni datate, oggi l'ip dedicato è incluso, purtroppo si possono scegliere solo determinati paesi come olanda, uk e stati uniti d'america.
-
@Andy902 scusa ma se mi dedicano un ip in olanda uk o stati uniti è peggio che avere un ip condiviso ma italiano no?
-
@ferdyco la soluzione migliore rimane senza dubbio quella di usare la connessione dati italiana usando la tua sim.
La vpn per i motivi già espressi non è consigliabile, per quanto riguarda le vps sono una soluzione che magari si può adottare in caso in cui si stia extra ue e non si possa quindi usare le sim italiane. Anche qui vale la regola della sorte: se chi ha usato la vps con il tuo ip prima di te ha usato i book non sei messo benissimo
-
@ferdyco per cosa ti serve, sicuramente si.
-
@Efeinan Perchè giustamente l'IP dedicato è come se io lo "affittassi" in quel determinato periodo di tempo ma tutto ciò che è stato fatto precedentemente su quell'IP non posso saperlo... giusto?
-
@ferdyco esattamente
E, cosa che non lascia più sereni, non sai neanche cosa i prossimi utenti faranno dopo di te, quando tu smetterai di usarlo
-
Tutti gli IP dinamici funzionano in questo modo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet