HELP! problemi prelievo betaland
-
Salve,
dopo aver effettuato delle scommesse su betaland avevo deciso di prelevare la cifra rimasta sul conto, purtroppo però betaland mi richiede per prelevare (quando ho caricato non gli importava) copia della carta fronte retro omettendo alcune cifre. il problema è che avevo caricato tramite YAP (carta virtuale da telefono) che non permette di fare degli screenshot alla carta e sopratutto ha una sola facciata con tutti i dati (CVV ecc). Ho provato a spiegare tramite mail il problema a betaland ma non rispondono, la live chat non esiste (o non la trovo io) mentre al telefono non rispondono mai.
Cosa consigliate di fare??
Grazie -
@isteresis ti confermiamo che al momento la chat di betaland non è operativa (dovrebbe esserlo comunque nell'arco della giornata), l'unico consiglio che siamo in grado di darti è di sollecitare anche via email il tuo problema, magari mettendo in copia l'indirizzo dei reclami di AAMS [email protected]
-
Grazie del consiglio. Per la live chat ti assicuro che non funziona da giorni in quanto provo a risolvere il problema da qualche settimana
-
Salve, ho un problema simile, ormai due mesi fa mi sono registrato su betaland, ho completato la benvenuto e inviato i documenti. Trascorso un mese dalla mia registrazione mi è arrivata una mail che sosteneva che io non avessi inviato i documenti e ce mi segnalava che non sarebbe stato possibile prelevare fino a ce non li avessi inviati. Ho ricaricato i documenti e contattato l'assistenza la quale mi ha rassicurato dicendo che in qualche giorno sarebbe rientrato il problema. È ormai trascorso un altro mese e non so bene cosa fare, ho tentato di ricontattare l'assistenza ma o non è disponibile o ci sono code di oltre 30 persone....Vi chiedo un consigli su cosa fare, di mail ne ho già mandate parecchie a tutti i loro indirizzi e solitamente rispondono con dei moduli precompilati ce avvisano della presa in carico del messaggio, poi vuoto totale.
-
@Brazz stesso problema mio con le mail, prova anche tu mettendo in cc [email protected] che dovrebbe tutelarti
-
@isteresis questa mattina sono riuscito a contattare l'assistenza via chat. Mi hanno assicurato che in giornata dovrebbero contattarmi per mail, ci credo poco però...
Ti ringrazio per il contatto. -
@Brazz Io ho messo in cc aams e magicamente la mail generata automaticamente è passata dal dire che risponderanno "nel più breve tempo possibile" a "entro 24 ore". Tra l'altro mi reputo molto sfortunato visto che ho avuto problemi con praticamente ogni book... Adesso attendo da goldbet la conferma dei documenti (dopo 7 giorni) per prelevare le vincite.
-
@Brazz ei veramente riuscito a beccarli in live chat? A me non riesce mai. Per la cronaca, se dovessi chiudere il conto, sai se si può prelevare in minor tempo?
-
@isteresis non ho ben capito, hai mandato una mail a [email protected] spiegando il tuo problema e poco dopo ti è arrivata una mail da betaland.
Si sono riuscito a contattarli in chat, la coda era di oltre 30 persone e ho dovuto aspettare tutto il tempo ma alla fine sono riuscito a parlare con un operatore.
Riguardo all'ultima domanda non saprei, preferisco evitare di chiudere il conto se possibile. -
@Brazz Preferirei anche io di no, però betaland non mi sembra solita dare altri bonus oltre quello di benvenuto. Comunque ho mandato la mail a betaland (sarebbe la terza di fila) e una copia della mail anche ad aams in modo da metterli al corrente (basta cliccare "cc" accanto al destinatario ). Chiaramente quando betaland vede aams nella stessa mail dovrebbe rimettersi in riga e far funzionare bene le cose, visto che sembrano ignorare il problema per non farmi prelevare quei miseri 50 euro.
-
Mi fate sapere per piacere poichè ho le stesso problema, cioè non mi fa prelevare perche sostengono che devono verificare la carta.. che ho già mandato sti cani
-
Dopo le pressioni di questa mattina mi è arrivata una mail che conferma il compimento delle operazioni di convalida del mio account, sono riuscito a prelevare ma aspetto a cantare vittoria fino a quando i soldi non saranno sul mio conto.
-
@andrepesa a me hanno cercato di trovare una soluzione, ora ho inviato la carta e attendo un paio di giorni. Dopodichè di nuovo a "minacce" con aams se danno altri problemi
-
@isteresis @Brazz voi avete risolto?? Anche io sono finito in questi brutto giro, vorrei prelevare con Yap e non mi faceva prelevare perchè dovevo verificare la carta, gliel'ho inviata ma non mi hanno risposto più. Ora mi dice per il prelievo hai superato il limite giornaliero... ca****ate insomma. Ho appena mandato una mail vediamo se mi rispondono.
Ma la chat come l'avete trovata? Io vado in contatti ci sono gli indirizzi mail ma sulla scritta "chat live" non ci si può cliccare
-
@g1anko si io sono riuscito a risolvere. Anche a me era comparsa la scritta del superamento del limite di prelievo. La chat è in basso a sinistra, se non la trovi prova a cambiare browser. Se comunque non compare potrebbe non essere attiva al momento, nel caso riprova domani o più tardi.
In sostanza ti consiglio di contattare la chat e sottolineare i disagi che ti stanno causando. -
@g1anko purtroppo sono nella tua stessa situazione. Ho inviato una settimana fa la foto della carta ma non hanno più risposto nè mi confermano il prelievo..
-
@Brazz grazie, da firefox non la trovavo.
-
a me betaland ha creato problemi perché voleva la firma sopra la carta in corsivo e non in stampatello. Non so se ci rendiamo conto dello schifo di questo book
-
@zanzy14
Direi che se qualcuno firma la propria carta in stampatello (ma anche qualsiasi altra cosa) hanno perfettamente ragione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet