Telefonata da consulente Sisal
-
@ZETAPUNTOIBRA come tutte le classifiche generali, ti ritrovi una promozione a classifica che inizia alle 10:00 e alle 10.05 leggi di un generico "Paolo" con 11mila e passa punti.. comm .azzo ha fatto in 5 minuti?!
-
solo io metto in lista nera tutti i numeri che non conosco?
-
Tranquilli è un’attività fatta da Sisal, nessuna truffa, stanno assegnando dei consulenti per migliorare il servizio al cliente e promuovere il sito.
-
@grow40 quindi chi riceve la chiamata é favorito su chi non la riceve? Intendo a livello di promo ecc
-
@grow40 stanno anche limitando tutti per migliorare il sito e migliorare il servizio
-
Sono stato contattato anche io questa mattina, volevano sapere se ero al corrente dell'utilizzo dei Sisal Point e dei bonus ad essi associati.
-
Contattato qualche giorno fa per dirmi di Juventus-Barcellona e promo casinò nelle mie promozioni... di solito non rispondo mai a nessun numero non conosciuto ma sto aspettando una telefonata importante... quella email l'avevo ricevuta...sto aspettando una risposta via email.. cmq era un 347 anche per voi?
-
@swindom E' possibile sapere da che numero chiamano, per regolarsi?
Stamattina ho ricevuto 2 telefonate da numeri sconosciuti ma non ho risposto, che tra gestori di energia /telefonia/etc... ultimamente me le stanno facendo girare non poco!
-
@Nico405 quello che ha chiamato me è 340215 ecc cmq chiamano da diversi numeri, sono in smart working da casa, non mi stupirei se alcuni di loro ti chiamassero con il loro cell personale
-
@bomberninja9293 ti ringrazio, molto gentile
-
@Nico405 io ho ricevuto la chiamata da 349263xxxx
-
La mia era di un 34526.... Mi è sembrata da subito sospettissima (piccola sincope perché pensavo mi stessero limitando XD) con segnalazione promo per me ecc. Ho segnalato subito a Sisal via mail e ancora nessuna risposta. Leggere della chat di @sim2704 mi rassicura
-
chiamato anche io, chiamata no-sense dove una tipa mi dice di attivare tutte le promo su programma fedelta
-
In questo momento di chiusura fisica dei negozi, stanno incentivando l’utilizzo del portale per poter campare. Non si tratta di ottenere promo esclusive, piuttosto di rivolgere una maggiore attenzione alla clientela promuovendo novità, fidelizzazione ecc...
-
@grow40 e limitando il 80 x 100 del forum vip
-
Hanno chiamato anche me ieri,
Il tipo mi ha detto il suo nome,
E che gestisce una sala scommesse sisal, a circa 30 km da casa mia. Mi ha invitato a passare a trovarlo non appena riaprono.
Adesso che sono chiusi, vengono incaricati da sisal si svolgere una sorta di assistenza clienti.
Mi ha detto che posso contattare lui al posto del servizio clienti.
Non so cosa pensare... -
@Nico405
ciao Nico, si era un cellulare 345666xxxxEdit:
email appena ricevuta da Sisal:
Gentile Cliente,
ti comunichiamo con piacere che abbiamo lanciato un nuovo servizio di caring in collaborazione con i nostri negozi, riservato ai nostri migliori clienti.Se hai dato il consenso a ricevere comunicazioni, potresti ricevere nei prossimi giorni una chiamata e/o messaggio dal punto vendita di riferimento che sarà a tua disposizione per informarti sulle novità dell’offerta di gioco e supportarti in caso di necessità attuali e future.
Puoi verificare e modificare i dati di contatto e i consensi espressi (ultimi due flag della pagina) in qualsiasi momento nell’area “I miei dati” all’interno del sito e delle app di gioco, ti consigliamo di tenere sempre aggiornati i dati di contatto per essere sicuro di ricevere correttamente tutte le comunicazioni.
Il Team Sisal
Scoperto l'arcano... Magari forse prima avvisare e poi agire sarebbe più logico ^_^
-
Io ho ricevuto una chiamata da un numero privato, mi hanno semplicemente informato che c'erano delle promozioni nella mia area clienti.
Ah, dopo 2 anni di RF ininterrotte nel giorno in cui mi hanno chiamato si sono dimenticati di me. Sarà una coincidenza (spero). -
non è che stanno chiamando solo i ninja.....
-
Hanno chiamato anche me oggi, mi ha detto che per eventuali problemi posso contattarlo sia telefonicamente che su wtspp, e mi ha chiesto se avevo qualche cosa da segnalare.
Gli ho detto dei problemi di accesso alla promo Winter e dopo avermi consigliato di eliminare la cronologia ecc mi ha detto che entro 2 giorni mi verrà accreditato un bonus di 5€ sono un po' titubante... vedremo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet