EUROBET - Priority Club
-
@ninjalu @JackMcNinja
Esattamente... ho capito tutto
Un procedimento un po' più complicato ma almeno riesce a ridurre la responsabilità... -
@Andres96 Non fare l'errore di pensare che una quota bassa non si possa non prendere, copriti!!
-
@Andres96 Si, dai anche relativamente meno fastidio agli occhi del book.
Due consigli, come diceva @ninjalu, copriti sempre e subito anche se la seconda scommessa la fai a quota 1,10 e ti sembra impossibile perderla.
Se dovessi piazzare le qualificanti con il punta-punta, scommetti sempre prima sul favorito.
Se dovessi usare il punta-banca e scommettere a quote alte per massimizzare l'RF (@4.0, @5.0), banca prima e dopo scommetti.
Ovviamente tra il "prima" ed il "dopo" non far passare più di qualche secondo. Scegli PRIMA su cosa bancare o contropuntare per evitare bagni di sangue e muro del pianto qualora succedesse un imprevisto (goal,espulsioni etc) -
Domanda probabilmente sciocca, ma non ho trovato vincoli da nessuna parte: i bonus Eurobet sono giocabili in modo cumulativo o devo giocarli singolarmente?
-
@Dedhalus singolarmente e in ordine cronologico
-
@JackMcNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
Se dovessi usare il punta-banca e scommettere a quote alte per massimizzare l'RF (@4.0, @5.0), banca prima e dopo scommetti
Ma assolutamente no, prima si gioca dove si ha la promo e poi si banca, sempre
Stesso discorso con puntate tra book -
salve, credo che "cogli l'attimo" lo presenteranno domani (spero).
-
@silvanos sicuramente in settimana , anche xche mi è arrivata l’email
-
@rickz28 Hai ragione,ho semplificato troppo.
In live e sottolineo IN LIVE
Non farei mai prima una puntata su una quota alta nel bel mezzo di una partita.
Perchè se in quei 5 secondi arriva il gollazzo del favorito e la quota sull'exchange dello sfavorito schizza, fine dei giochi.
Le quote basse,per l'appunto, hanno maggiore possibilità che si avverino e quindi sono relativamente più sicure.
Per non parlare della possibilità di fare cash out.
Diverso è il discorso se parliamo di beccare quel preciso momento in cui il book tarda ad aggiornare una quota che rimane alta rispetto alla quota di bancata.
Magari dopo un goal, quando le quote ricompaiono sul book.
In quel caso si, bisogna approfittarne subito e rischiare.
Però voglio specificare che il PRIMA e il DOPO, per come li concepisco io, non devono essere distanziati più di 10 secondi.
Detto ciò,se a parlare è un super-ninja,io lo ascolto volentieri perchè in linea di massima avrà più exp di me -
@JackMcNinja in generale giocare prima dove hai la promozione significa assicurarsi un rtp positivo, visto che qualsiasi offerta sfruttabile ha un valore atteso positivo per noi e negativo per il book.
Il gol può arrivare sia per la favorita che per la sfavorita in proporzione alla quota scelta (ad esempio se la squadra X è quotata 5 e banchi prima, sarà improbabile che segni ma rischierai una responsabilità molto più alta, quindi basterà una volta che va male per bilanciare N volte andate bene)
L'esempio più semplice è la rf di bet365, puntando prima sul book ti assicuri un rtp positivo perché sostanzialmente o vinci la giocata o non perdi nulla. Per i rimborsi inferiori il ragionamento è simile, se giochi prima su eb e ti va male non perdi l'intera somma giocata visto che hai un rimborso "di copertura"
Al contrario bancando prima stai effettuando una normale scommessa, visto che non hai una promozione che ti dà vantaggio sul banco.Oltre a questo ci sarebbero altre cose da valutare, ad esempio bisognerebbe puntare prima sulla quota più competitiva perché è probabile che venga corretta o puntare solo sulla squadra in attacco perché è più difficile subisca gol salvo contropiede fulmineo, giocare a partita in corso è sempre rischioso e personalmente lo faccio solo con rimborsi più consistenti rispetto al 10% di eurobet, ognuno ha la sua propensione al rischio, ho visto anche gente che punta il pareggio e lo banca dopo 15 minuti quando cala la quota, io non lo farei mai
-
@rickz28 Si,sono tutte valutazioni condivisibili.
Soprattutto l'esempio della RF 50/50.
Magari su RF al 10%,come dicevi, bisognerebbe invece valutare.
Il pareggio per me va bancato assolutamente prematch.
Il contrario significherebbe scommettere sul fatto che nessuno segna nei primi dieci minuti.
Ma a quel punto è betting, non più match betting. Sono assolutamente d'accordo con te -
Salve, a qualcuno è arrivato il bonus prestige?
-
@silvanos lunedì come sempre
-
mi sono messo in contatto con la chat e me lo hanno subito accreditato. Eurobet the top.
-
@silvanos io lo sto ancora aspettando. Settimana scorsa sono passato da expert a master, in assistenza mi hanno detto che mi spetta e hanno inviato segnalazione. Il mio dubbio è che io avevo aderito alla promo da expert, ma fino a sabato stavo sotto i 1.5k di volume di gioco, domenica ho superato i 2k (da inizio settimana) ma ero master. Quindi non vorrei che fosse quello il motivo per cui non me l'hanno assegnato. Cioè che da lunedì al sabato da expert non ho raggiunto volume minimo e ignorando quindi le giocate della domenica.
-
@silvanos allora quelli che contatto io dormono
-
@YellowPecora l'addetto alla chat mi ha riferito che hanno avuto delle difficoltà con il passaggio di livello, dal 31/10 al 01/11 sono passato a master e sono arrivato ad un volume di 2,5k di giocato e dopo la mia segnalazione mi ha fatto subito l'accredito.
-
La promozione "Cogli l'attimo" è solo per chi è nel Priority Club?
-
@thom si
-
@narutoninja Ok. Grazie per la precisazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet