[per tutti] Planetwin • Rimborso 30% fino a 10€ in palio sui Giochi Show! [25 Novembre]
-
@AleRoby84 hai fornito screen o altro? Buono a sapersi
-
@StevoTo ha detto in [per tutti] Planetwin • Rimborso 30% fino a 10€ in palio sui Giochi Show! [25 Novembre]:
@AleRoby84 hai fornito screen o altro? Buono a sapersi
Nessuno screen, magari il mio sarà stato il primo caso però qualcosa di strano è successo perchè ho letto benissimo fossi a 0 una volta puntato leggendo dell'accettazione, poi mi avete detto non sia possibile perchè conta quando il count down arriva a 0 e ok però pare che siano stati loro a chiudere la sessione, ni era venuto il dubbio fossi iandato in logout e invece... tra l'altro sono 34 euro di profitto ma è un altro discorso per una serie di motivi.
-
@AleRoby84 sei unico e di te apprezzo la tua tenacia x avere sempre i soldi
-
Ma per questa promozione bisognava giocare per forza sul lightning roulette o era possibile giocare anche su altre?
-
@Lollix l'unico gioco su cui era sfruttabile la promozione era la lightning roulette, per cui se hai giocato su qualche roulette diversa non va bene
-
@AleRoby84 quindi praticamente tu hai puntato, il saldo è andato a 0€, la puntata a 34€ e poi nel frattempo la sessione è scaduta?
-
@AleRoby84 ha detto in [per tutti] Planetwin • Rimborso 30% fino a 10€ in palio sui Giochi Show! [25 Novembre]:
. tra l'altro sono 34 euro di profitto ma è un altro discorso per una serie di motivi
la martingala non è mai una soluzione
-
@Johnny_E ha detto in [per tutti] Planetwin • Rimborso 30% fino a 10€ in palio sui Giochi Show! [25 Novembre]:
@AleRoby84 quindi praticamente tu hai puntato, il saldo è andato a 0€, la puntata a 34€ e poi nel frattempo la sessione è scaduta?
Da quello che mi hanno spiegato si...
Ho puntato, saldo a 0(entrato con 34) e puntata confermata...poi,appena hanno chiuso le scommesse, mi è uscito "puntata rifiutata-contatta il servizio clienti) ma a quel punto non potevo(credo) bloccare i 31 spesi dall'altra parte...mentre leggevo ciò ho visto che i 34 subito mi sono rientrati. Tieni presente che , con "sessione scaduta", non si intende che la mia pagina sia andata in logout ma che il provider del gioco è ome se si sia disconnesso verso di me... -
Offerta sempre ricevuta.
Oggi ne trovo una sulle slot o roulette non live.... addio planet casino? -
Ma il bonus vi è già arrivato?
-
@burges90 A me si
-
@squalo92 si sono scemo io e ho guardato nella sezione sbagliata,è arrivato anche a me xD
-
@Fill86 in che senso "offerta sempre ricevuta"? Che le mettono sempre queste tipo di promo con il rimborso sul Casinò Live?
-
@AleRoby84 buon per te, stranissimo che ti abbiano pagato! Ma per caso eri dentro alla sessione da molti minuti? Quando succede su eurobet è quasi sempre (direi 9 volte su 10 minimo) perché sono passati diversi minuti e nel frattempo eurobet ti ha sloggato, oppure perché avevi già una sessione aperta e quella corrente in realtà è buggata perché non è riuscito a chiudere quella di prima (succede se chiudi-riapri velocemente il caslive). Ma per questo tipo di problemi è davvero raro che si assumano loro la responsabilità... beato te
edit: soprattutto perché rimborsandoti accettano una perdita sicura in quanto se ti avesse rifiutato una puntata perdente col cavolo che uno va da loro a dirgli che te la devono stornare perché l'avresti persa
-
@bomberninja9293 ha detto in [per tutti] Planetwin • Rimborso 30% fino a 10€ in palio sui Giochi Show! [25 Novembre]:
@AleRoby84 buon per te, stranissimo che ti abbiano pagato! Ma per caso eri dentro alla sessione da molti minuti? Quando succede su eurobet è quasi sempre (direi 9 volte su 10 minimo) perché sono passati diversi minuti e nel frattempo eurobet ti ha sloggato, oppure perché avevi già una sessione aperta e quella corrente in realtà è buggata perché non è riuscito a chiudere quella di prima (succede se chiudi-riapri velocemente il caslive). Ma per questo tipo di problemi è davvero raro che si assumano loro la responsabilità... beato te
edit: soprattutto perché rimborsandoti accettano una perdita sicura in quanto se ti avesse rifiutato una puntata perdente col cavolo che uno va da loro a dirgli che te la devono stornare perché l'avresti persa
no no , poco tempo ma quello che notavo è che, mentre caricava il gioco, se cambiato scheda e rientrano sentivo parlate ma 0 immagine, successo 3 volte....il problema è stato loro e per avermi pagato senza un codice aams accettato sapranno benissimo di essere in torto.... siccome ero convinto non mi avrebbero dato nulla , ho recuperato i 31 in altro modo ma stamattina appena ho letto non volevo crederci, benchè sapessi esattamente cosa avessi visto e sapessi cosa succede cmq in questi casi ma per carattere contatto sempre.
-
il bonus di questa promo può essere utilizzato per qualificarsi a quella sulle slot?
p.s mi correggo da solo, NO xD -
@AleRoby84 sei il primo uomo nella STORIA ad avere ricevuto un rimborso per questa ragione. Fai finta di aver vinto 34000€ non 34€ perchè credimi è più facile prendere la sestina del superenalotto che ricevere 1€ di rimborso su queste problematiche da questi musi marsi
-
Planet è l'unico book che mi manda in tilt il cellulare aprendo evolution, a un certo punto compaiono artefatti sullo schermo ovunque (tipo errore hardware gpu quando un pc è prossimo alla morte) oppure si blocca proprio la schermata del telefono (però in realtà i tocchi li prende). Ci ho perso 50 euro la scorsa volta, il telefono era del tutto bloccato, ma ha puntato lo stesso su non so nemmeno cosa mentre cercavo di sbloccarlo
Su nessun altro book mi è mai successo
Sicuramente c'è qualcosa che non va -
Ma è per tutti o solo per chi ha ricevuto la promo nella lista binus??
-
@Fill86 era per tutti, è scaduta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet