R-revolution se non vinci ottieni un bonus del 50% fino a 50€
-
@Beg00 hanno cambiato termini e condizioni, bisognava giocare a tutti e 3 i giochi
-
@Fabio95 vabbè che infamoni
-
@Fabio95 Scherzi vero?
-
@Beg00 Vero hanno cambiato i termini e condizioni e ti hanno dato il contentino di 6 euro al casinò.
-
Che maledetti...
-
Ci siamo presi una bella scammata anche stavolta
-
@Fabio95 cani rabbiosi molto onesti al solito con i rimborsi
-
@Beg00 @gian87 @rickz28 @Gody ragazzi io in chat ho fatto un putiferio, e pace se mi chiudono il conto. Intanto mi sono lamentato di aver aspettato 1 ora e 20 per parlare con un operatore. poi ho fatto notare questa cosa (che è comunque nei loro diritti fare), dicendo che non è la prima volta che succede e che rischiano di perdere clienti continuando così. l'operatore è stato molto comprensivo e ha fatto una segnalazione, cioè mi ha praticamente dato ragione in chat
-
@Fabio95 hai ragione ma purtroppo il giocatore è tutelato pochissimo in Italia (non mi riferisco solo a chi fa mb)
Facci sapere cosa dicono -
domani vado all'attacco anch'io
va bene che possono cambiare i t&c quando vogliono,
ma le eventuali variazioni devono valere per chi le legge e le accetta post modifica.
se uno ha già aderito ed accettato t&c , questi devono restare validi.....
altrimenti è una truffa, e non parlo di MB ma anche se fossi un normale giocatore , questa cosa non la accetterei.
così è troppo facile per loro, vedono i volumi di gioco , e modificano i regolamenti per rimborsare meno gente possibile.
ho pure lo screenshot dei t&c che ho accettato -
@Fabio95 ha detto in R-revolution se non vinci ottieni un bonus del 50% fino a 50€:
@Beg00 @gian87 @rickz28 @Gody ragazzi io in chat ho fatto un putiferio, e pace se mi chiudono il conto. Intanto mi sono lamentato di aver aspettato 1 ora e 20 per parlare con un operatore. poi ho fatto notare questa cosa (che è comunque nei loro diritti fare), dicendo che non è la prima volta che succede e che rischiano di perdere clienti continuando così. l'operatore è stato molto comprensivo e ha fatto una segnalazione, cioè mi ha praticamente dato ragione in chat
ti dico una cosa, lavoro in quel settore... si da sempre ragione per calmare il cliente e si fa quel che si può segnalando.
-
dubito ridaranno anche 1€ in più, evidentemente gli è sfuggita di mano e l'han fatta in un numero spropositato di persone, tant'è che immagino quante svariate decine di migliaia di euro abbiano risparmiato
-
@Black non l'avrei mai detto dopo la guida con spiegato tutto quanto..
-
@Fabio95 almeno sei riuscito a parlare con qualcuno, l'operatore giustamente può dirti che hai ragione in tutti i modi e fare segnalazione ma alla fine decidono sempre loro che cosa fare purtroppo
-
E sì che non la volevo fare, comunque gli sta bene che mi è uscito il moltiplicatore quindi sono in attivo lo stesso. Sono proprio degli scappati di casa.
-
@Black sisi lo so, infatti in chat ho espressamente scritto che non mi aspetto nessun bonus, ma che era giusto un consiglio per loro. perchè una volta ok, la seconda storco il naso, alla prossima uno non gioca più nulla su goldbet
-
[censored] stavo leggendo per caso e stesso problema . io ho parlato con 3 operatori diversi e mi avevano detto che io ero in regola avendo giocando a un solo gioco questo due giorni fa . Che [censored]
-
@Magopic93 a quando risalgono le tue chat? tanto per capire quando hanno cambiato t&c
-
io ho parlato dopo 1 giorno della promo poi sabato e poi oggi. Sabato mi avevano detto che stava scritto entro 72 dalla fine della promo . Con oggi sono passate 72 h però nessuno mi ha detto di questi 3 giochi.
gli operatori hanno inviato la segnalazione perchè la promo non la vedono più loro -
Aiai, questa è una promo..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet