NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

    Prelievo su carta di credito

    Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Generali
    6
    18
    80
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • M
      Magopic93
      ultima modifica di

      Sono 7 giorni che ho fatto dei prelievi da betclic,leovegas,sportpesa,snai.betclic e stanley bet su carta di credito mastercard ma ad oggi non ho ricevuto niente. E' normale?
      l'assistenza clienti mi conferma che è tutto ok
      io ho intesa sanpaolo

      D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • D
        Davide Staff NinjaBet @Magopic93
        ultima modifica di

        @Magopic93 In realtà la carta di Intesa San Paolo da diversi problemi da e verso i siti di scommesse, probabilmente è un blocco stesso della carta quindi.

        💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

        1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • M
          Magopic93
          ultima modifica di

          quindi devo sentire la banca?

          D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • D
            Davide Staff NinjaBet @Magopic93
            ultima modifica di

            @Magopic93 sì, ma è un problema storico, è probabile quindi che non si possa risolvere per quella carta. Ti consigliamo di prelevare tramite Bonifico ove possibile e di usarne un'altra per le future operazioni sui siti di scommesse , leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/22570/ninjacard-quale-carta-per-il-matched-betting?page=1

            💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

            1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • M
              Magopic93
              ultima modifica di

              ok ma ora questi prelievi sono erogati dai siti , come faccio il cambio?

              D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • M
                Magopic93
                ultima modifica di

                comunque voglio aggiungere che tutti i prelievi sono andati a buon fine

                1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • D
                  Davide Staff NinjaBet @Magopic93
                  ultima modifica di

                  @Magopic93 devi contattare l'assistenza dei vari bookmaker e spiegare il problema della tua carta, chiedendo di annullare il prelievo per effettuarlo su IBAN

                  💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

                  1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • M
                    Magopic93
                    ultima modifica di

                    ma io ho IBAN intesa sanpaolo. Non va comunque bene?

                    D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • D
                      Davide Staff NinjaBet @Magopic93
                      ultima modifica di

                      @Magopic93 il problema è solamente la carta. L'iban non ha alcun problema.

                      💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

                      1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • M
                        Magopic93
                        ultima modifica di

                        io ho depositato da carta ma il prelievo è su IBAN. E' un problema?

                        D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • D
                          Davide Staff NinjaBet @Magopic93
                          ultima modifica di

                          @Magopic93 no, non è un problema, te l'ho appena scritto sopra. Il problema è UNICAMENTE nei prelievi diretti sulla carta, i bonifici verso l'iban non hanno alcun problema.

                          💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

                          1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • M
                            Magopic93
                            ultima modifica di

                            ok perfetto . Scusa se ho ripetuto era solo per chiarezza

                            1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • S
                              SpoonDog777 Ninja Base [+15]
                              ultima modifica di

                              senza dover aprire un topic nuovo, risulta anche a voi postepay bloccato da qualche giorno?

                              K S 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • K
                                killvegeta Ninja Esperto [+200] @SpoonDog777
                                ultima modifica di

                                @SpoonDog777 ti da errore sulla pass o nome utente?
                                Se si, auguri con quegli inetti di poste italiane. Mai visto un servizio più scadente del loro.
                                In ogni caso funzionano senza problemi.

                                Don't take offence at my innuendo...

                                S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • S
                                  spiabet365 Super Ninja [+1000] @SpoonDog777
                                  ultima modifica di

                                  @SpoonDog777 è un problema generale, non sta funzionando

                                  K 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • K
                                    killvegeta Ninja Esperto [+200] @spiabet365
                                    ultima modifica di

                                    @spiabet365 io sono dentro. Allora non saprei.

                                    Don't take offence at my innuendo...

                                    1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • M
                                      Madao Ninja Avanzato [+50]
                                      ultima modifica di

                                      A ma l'app postepay dice aggiornamento in corso

                                      1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • S
                                        SpoonDog777 Ninja Base [+15] @killvegeta
                                        ultima modifica di

                                        @killvegeta guarda ho provato 3-4 volte a parlare con l'assistenza ma non si riesce neanche ad avere un operatore disponibile, ho letto un po' in giro e pare un problema comune, infatti adesso mi ha fatto entrare, ma continua comunque ad andare a rilento

                                        1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • Primo post
                                          Ultimo post

                                        Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                        Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                        © Copyright 2016-2024 NinjaBet