[10 - 12 Dicembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus
-
@Chomp96 ma la mia domanda è... come faccio a vedere se avevo dei sisal point in più Io mi sono ritrovato con i miei 5000 sp che avevo spariti, se ne avevo in più neanche me ne sono accorto...
-
@cippolino ti confermiamo che quelli che hai ora sono i sisal point corretti, se non li vedi più significa che erano parte di quelli dati in più
-
@Chomp96 a me hanno tolto solo i point in più , devo mandare email x iscrivermi al programma e poi posso proseguire con le promo?
-
@Danielsan probabilmente sistemeranno anche quello in automatico, se non l'hanno già fatto, se vuoi puoi comunque provare a scrivergli
-
da me è tornato tutto normale, sisal points, contatori e livello.
-
Mi sembra giusto ringraziare tutti coloro che si sono prodigati nel far notare l'errato accredito. Sarebbe necessario rispiegare il significato della parola ninja.
-
@Chomp96 ma per quanto riguarda il Winter village? sembra che non abbia contato una missione
-
@Alby46 per quel tipo di promozioni sisal ha sempre dei rallentamenti, al termine della promozione sicuramente conteranno correttamente tutte le missioni
-
@Doctor1 un bug così generalizzato lo avrebbero notato comunque e sistemato a prescindere dalle segnalazioni ricevute
-
dubbio: io mi trovo la situazione normale ovvero, non avendoli toccati, mi hanno solamente scalato quelli erroneamente caricati.
Ho letto però che a molti è apparso un popup che comunicava di dover mandare mail ad assistenza per farsi ricaricare il "Programma Fedeltà" ora, a me il popup non appare nemmeno se entro nel programma stesso....@Staff-NinjaBet se scrivo lo stesso la mail dite che un pò puzza?
-
@slf77 il popup non appare più
-
chi ha riscattato e giocato i punti ha partecipato alla promo attuale sul deposita e ricevi? dite che i punti non li daranno?
-
Come me ne accorgo se ho il programma fedeltà bloccato? A me sembra tutto nella norma, solo i 10000 SP scalati. Ho pure ricevuto l'esclusiva.
-
@shadow74 Le persone che hanno contattato l'assistenza sono state rassicurate sul fatto che si tratta tutto di un bug temporaneo, nulla di grave.
-
io vedo 2 movimenti di -10500 sp , non 1... e il saldo è a 0
-
a me piacerebbe sapere se i prossimi punti che riceviamo se li riprendono
-
Io non capisco perchè vi preoccupate così tanto! Abbiamo ricevuto tutti dei punti non dovuti, ora stanno sistemando le cose.
A chi non li aveva ancora riscattati li hanno semplicemente stornati dal totale, chi invece non ne aveva più abbastanza ora avrà il conteggio in negativo (anche se il saldo mostra 0) e verranno stornati man mano che si guadagnano.
Questo non comporta una perdita per nessuno, visto che chi li aveva riscattati ha già ottenuto un bonus da 20€ a cui in realtà non aveva diritto!
Il conteggio dei Sisal Point verrà riportato come avrebbe dovuto essere senza questo errore, i livelli Vip Point sono stati ripristinati, quindi non riesco a capire dove stia il problema!
A chi pensa di non fare la promo sul deposito (deposita/ricevi Sisal Point) per non farsi stornare i punti, vorrei far notare che questo tipo di promo è abbastanza frequente su sisal: perdere tutti i futuri bonus pensando di fregarli perchè vi tenete quello da 20€ non dovuto non mi sembra una mossa molto intelligente... -
@Michela no ma non mi sto lamentando, anzi capisco perfettamente il ragionamento. Mi piacerebbe giusto sapere se chi non avevo saldo di punti al momento dello storno magari la passerà liscia, altrimenti se così non fosse lo capirei tranquillamente
-
@burges90 se fosse così, probabilmente insorgerebbero (con ragione da vendere) tutti coloro che non li hanno utilizzati e se li sono visti stornare!
Comunque non ce l'avevo con te, era un discorso in generale che riguarda soprattutto chi sta intasando tutte le discussioni che riguardano promo di sisal, lamentandosi e sostenendo che non farà più promo per non farsi stornare questi punti...come se stesse facendo un torto a sisal e non a sé stesso -
confermate che non c'è bisogno di iscriversi nuovamente al programma? io ho provato anche a mandare la mail sull'indirizzo che veniva indicato ma ho ricevuto la notifica che non è possibile recapitare a quell'indirizzo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet