[scaduta] Benvenuto Sisal • 15€ + rimborso 35€ + rimborso settimanale 10€ (30 settimane)
-
@Iceman55 potresti dirmi per piacere che giorno li hai ricevuti? Lo vedi qui (https://www.sisal.it/programma-fedelta/punti/movimentazione)
-
@MezBar questa è la mia seconda settimana, la prima settimana siccome ho vinto molto con la prima scommessa di benvenuto, ho lasciato perdere per la prima settimana, quindi non posso aiutarti
-
@MezBar 11/12 e 18/12. il problema nasce secondo me dal fatto che ad alcuni utenti hanno accreditato questi punti per sbaglio due o tre volte. e quindi secondo me devono rientrare dalla perdita. questa ovviamente è una mia opinione
-
@Mr-SeVeN grazie, utilissima testimonianza
-
@Iceman55 quindi quelli del 18/12 sono stati gli ultimi che hai ricevuto per quanto riguarda la benvenuto?
-
@MezBar esatto. mancano i punti relativi alla settimana 14/20 dicembre
-
@Iceman55 ultima domanda: invece i Sisal Points della settimana 23-29/11 che sarebbero dovuti arrivare nella settimana 30/11-06/12 li hai ricevuti?
-
@MezBar è quella settimana che hanno accreditato il bonus per errore 3 volte. quindi si
-
@Iceman55 a me ad esempio in quella settimana 30/11-06/12 non hanno accreditato nulla... A te quando c'è l'accredito?
-
@MezBar solo quella settimana, le altre avevo sempre almeno 5 biglietti perdenti. Sto aspettando quella della scorsa 28/12-03/01
-
@MezBar mi pare il 3. ma poi inspiegabilmnte hanno cancellato le transazioni dei 3 sisal points da 5500 caricati per errore invece di 1. fortuna li avevo già cambiati in bonus
infatti circa una settimana dopo mi hanno azzerato i punti che avevo, da 800 a 0. secondo me l'inghippo nasce da li. hanno avuto problemi e in qualche modo vogliono recuperare. -
@Iceman55 non c'entra fidati. Io i punti non li ho toccati, sono ancora là i 3 accrediti erronei. Non ho comunque ricevuto i sp della settimana 14-20/12. La cosa fastidiosa è l'operatore che mi ha detto una cavolata
-
@HuckCheever grazie per la precisazione. comunque intendevo che da quando c'è stato quell'errore, sono nati problemi. non vorrei togliessero i 5500 sisal points che ci spettano, per riparare al danno fatto. poi magari non è cosi, però siamo parecchi ad aspettare i punti della settimana 14/20. e entro domani dobbiamo ricevere anche quelli della settimana seguente
-
@Iceman55 se li hai riscattati quelli erronei ti scaleranno i punti finchè non recuperano quelli in più. Ma comunque appena torni in pari dovresti ricevere quello che ti spetta
-
@HuckCheever io non ricordo quando e se ho ricevuto i 3 accrediti erronei. Ma non li ho toccati, come successo per quelli della Super Sisal. In tutto il mese di Dicembre mi ritrovo solo con 3 accrediti il 18/12 di 5.500 Sisal Points di WLC SCOMMESSE. E solo una volta ho vinto la RF. Ora non so se anche lì si è trattato di un errore, oppure mi hanno accreditato "in una botta" tutti quelli mancanti
-
@MezBar può essere che chi li ha ricevuti per errore non li riceva più avanti finchè va in pareggio. chissà. aspettiamo domani per vedere se almeno ci accreditano quelli di settimana scorsa
-
@MezBar il 18/12 sono stati dati 3 volte non per somma di tutti quelli non ricevuti ma perchè il loro sistema ha fatto un errore. Era successo anche per la supersisal, solo che mentre quello hanno risolto eliminando gli accrediti in più , quelli del benvenuto non lo hanno ancora risolto e sono ancora lì i 2 movimenti in più
-
verrebbe voglia di riscattare i loro punti in più e risolto il problema, però poi quando se ne accorgeranno si avrebbe l'azzeramento o comunque lo scalare di quei punti
-
@Iceman55 ma io non ho mai riscattato nulla. Come scritto prima, nello storico di Dicembre, gli unici accrediti di WLC SCOMMESSE ce li ho il 18/12 e sono 5.500x3... Non capisco se me li hanno accreditati per errore o sono tutti gli accrediti delle settimane precedenti (e forse quelle successive?)... Boh...
-
@HuckCheever perfetto, ora capisco. E nel mese di Dicembre solo il 18 hanno accreditato per 3 volte? O anche all'inizio del mese?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet