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@Mattoing io ho cliccato in basso a sinistra sulla chat e poi ho scritto operatore e mi è apparsa la live chat con l'operatore
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@zahra-soleimani strano, come hai fatto? A me han detto di attendere
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@Riccard00 Mah....Faranno testa o croce
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A me hanno accreditato solo 1,49 euro (su 10), cosa mi significa?
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@YorukChri hai chiesto in chat?
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@Riccard00 Ora li contatto e faccio sapere
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@Riccard00 non la trovo proprio
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Chiesto anche io, dopo 10 minuti sono riusciti a dirmi che lo accrediteranno in giornata. Strano, fino ad oggi stars è sempre stato il più veloce sia negli accrediti che nei prelievi su PayPal
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@IAmLudo27 Dove hai chiesto? Io ho trovato una sezione di contatto con risposta però tramite email, e non live
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@IAmLudo27 stessa cosa detta a me, mi pare strano infatti a qualcuno lo abbiano accreditato subito
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@Riccard00 Oh, cosa ti posso dire...A me l'hanno accreditato subito. L'ho già anche giocato.
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Anche a me bonus non arrivato, di solito è immediato
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@DiDoWanderer idem
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ragazzi, ma a me è seconda settimana che non danno il bonus rimborso, voi l'avete ricevuto?
per sett scorsa ho atteso le 48 h ma nulla ( ma ricordo che li davano subito)
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@elpako90 la prima volta che non lo ricevo
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Oggi vogliono vedere quanti ninja siamo
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@nikkicrue infatti, sono cosi intasati di messaggi che non si riesce neanche ad inviare .
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Siamo sicuri non sia il solito discorso che non venga fatto vedere nulla in "transazioni" ma in realtà ci sia stato accreditato? So per certo che possa capitare questo, nel mio caso ho la sensazione di non averlo cmq ricevuto benchè non possa metterci la mano sul fuoco.. non mi pare di vedere alcuna sezione ove vedere entrare-uscite voce pe voce per capire i movimenti sul totale ogni volta..
Cmq si può mandare solo l'email, hanno bloccato tutto e c'è un avviso di essere sovraccarichi di richieste. -
@AleRoby84 io ho tenuto traccia di quello che avevo sul conto dopo aver fatto la puntata e sono sicura che non mi è stato accreditato il rimborso.
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@AleRoby84 Io sono certo di non averlo ricevuto perché ho lo screen dell'ultima scommessa (risultata perdente) in cui è visibile il saldo.
Sovraccaricare l'assistenza non ha senso, se non a palesare il reale intendo. Preferisco attendere ed eventualmente contattare domani.
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