Bannato da SNAI
-
Ho ricevuto poco fa questa e-mail, fortunatamente ho già fatto l'offerta di benvenuto senza intoppi e poi non ho più utilizzato il sito se non per la ruota a cui non ho mai vinto nulla, per cui nel conto ci sono 5cent.
Dite che dovrei preoccuparmi o chiudere semplicemente il conto? Aggiungo che non capisco il motivo della mail dato che nessuno della mia famiglia è iscritta ai siti di scommesse ed ho sempre usato lo stesso computer per fare tutte le operazioni! -
Qualcuno in casa tua (anche solo amici) si è connesso a snai usando il tuo wifi / tu hai usato wifi pubblici o comunque altrui?
-
@Efeinan Ho chiesto ad alcuni amici che erano venuti a trovarmi ed effettivamente uno di loro ha loggato su snai tramite il mio wifi! Cosa mi consiglieresti di fare a questo punto? Grazie mille per la risposta comunque!
-
@apandini0000 purtroppo nulla. Cazzia il tuo amico, non dare più la pass del tuo wifi a nessuno e passa avanti...
Un tentativo di scrivere all'assistenza puoi comunque farlo ma al 99,9999% sarà inutile purtroppo. Comunque hai solo 5 cent nel conto, nulla di preoccupante -
@Efeinan Peccato vabbè, morto un papa.. Dici che mi devo aspettare qualche raccomandata a casa? Meglio mandare una email per chiudere il conto o lasciare le cose così come stanno?
-
Per i 5 centesimi ti consiglio altroconsumo
-
Salve, il giorno 12/06/24 ho aperto un conto gioco su SNAI. In data odierna 13/06/24 ho inviato il mio documento per la verifica del conto, dopo qualche ore mi viene inviata una email dove mi si comunica che il conto è sospeso per verifiche tecniche e per 180 giorni. Sono rimasto basito, meno male che non avevo fatto un deposito, ma come è possibile una cosa del genere?
-
@silvanos precauzione
-
Anche a me era capitato con Snai all'apertura prima del deposito, anche se sono passati 4 anni può essere che l'esperienza sia ancora valida: avevo scritto un paio di volte, mi avevano sbloccato e non avevo più avuto problemi.
-
@silvanos mi è successa la stessa cosa ai tempi della benvenuto (qualche anno fa), ho mandato diverse mail chiedendo se potevano servire altri documenti e scrivendo che avevo fretta perché avrei rischiato di non poter sfruttare l'offerta di benvenuto: mi avevano chiesto un altro documento e poi sbloccata nel giro di 24h, mai più avuto problemi con loro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet