autoesclusione skybet
-
Se ti può consolare, una decina di giorni fa mi compariva il messaggio relativa a un controllo dell'account da parte della sicurezza; entro in chat, chiedo, mi dicono "ricevi mail a breve"; il giorno dopo account sospeso, nessuna mail ricevuta in dieci giorni.
Ovviamente ho inviato diverse mail, alle quali non ho mai ottenuto risposta di alcun tipo.Portiamo pazienza....
-
@YorukChri mi spiace, io la chat la raggiungo da li Contattataci/scrivo operatore/spunta un tastino LiveChat
@Pioda sto nella stessa situazione, sollecito ogni giorno, ma fin'ora niente
-
@Pioda anche io ho inviato mail ma nulla
-
@Fabridg dopo provo, è imbarazzante che un book cosi non abbia una chat live
-
@YorukChri ha detto in autoesclusione skybet:
@Fabridg dopo provo, è imbarazzante che un book cosi non abbia una chat live
ce l'hanno, il problema è che devi aver effettuato il login, ma se ti bloccano l'account il login non puoi più farlo e quindi non puoi usufruirne
-
@Pioda io posso loggare ma poi piu nulla, adesso provo a trovare questa chat live come suggerito sopra
-
@Fabridg a me si apre sempre e solo l inutilissimo modulo, tu dici dal browser o app desktop ?
-
@YorukChri da browser, purtroppo evidentemente funziona solo da loggato
-
Oggi hanno limitato anche me.
Ma chi è in autoesclusione può prelevare? Perchè io faccio login e poi mi butta fuori in un secondo. -
@ale-dica87 in generale sia che ti limitino, sia che tu abbia fatto un'autoesclusione, cosa che non devi fare, in quanto vieni escluso anche da tutti gli altri bookmaker, puoi prelevare il saldo che hai sul conto, se non riesci ad accedere, prova a cambiare browser, o provare da mobile, o cambiando connessione se possibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet