Giocata annullata per "formato non regolare"
-
Buongiorno a tutti,
Nella giornata di ieri sono intervenuto live in un match (over 1.5 PT) che, successivamente, è stato interrotto al 38' del primo tempo sul risultato di 0-4.
Essendo la giocata vincente, mi è stato subito accreditato l'importo vinto. Qualche ora dopo, però, ho ricevuto una notifica di rimborso per la stessa giocata, in quanto considerata nulla.Ho contattato l'assistenza di Bet365 per comprendere i motivi di questo rimborso. Dopo un controllo da parte dell'operatore, mi è stato risposto che la giocata è stata annullata perché la partita in questione ha avuto un formato non regolare (cioè è terminata prima di 45 minuti).
Dato che non avevo mai sentito una motivazione del genere, ho deciso di informarmi personalmente ma anche di condividere con voi questa storia.
Per ora, leggendo il regolamento ADM 111/2006, sull'art. 6, comma 6 ho trovato questo:
"Nel caso di scommesse su risultati parziali e su altri fatti connessi ad un avvenimento sportivo, la scommessa è comunque valida quando il risultato oggetto della stessa è già maturato sul campo di gara, anche se, in momenti successivi, l'avvenimento è sospeso o annullato".Cosa ne pensate? Vi è mai successo? Qualcuno mi sa dare informazioni in più che mi sono perso / non conosco?
Qualsiasi commento è ben accetto, un saluto! -
@Raijin se era già vincente e non poteva cambiare l'esito finendo la partita, non è normale che sia stata annullata, dovevano pagartela vincente anche se l'evento non era terminato completamente
-
@Davide anche io sono dello stesso parere, per questo non mi torna la loro decisione di annullare la giocata.
Vi fornisco maggiori dettagli: la partita in questione è OM Arzew U21 vs JSM Tiaret U21.
Come potete vedere, sono stati segnati 4 goal all'interno della prima frazione di gioco; per questo, la giocata risultava inizialmente vincente.
Successivamente la partita è stata interrotta al primo tempo (sul sito in questione si legge la dicitura "Race invalid") e, dunque, la giocata annullata e rimborsata.
Considerato il campionato in questione (Algeria U21, lo so, perdonatemi ), non si trovano molte informazioni in merito.
Resta il punto centrale che, indipendentemente dal fatto che la partita sia stata sospesa / rinviata / vinta a tavolino etc., il risultato oggetto della schedina è stato maturato sul campo, dunque non annullabile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet