Sospensione account Better/Lottomatica.
-
Anchio ho il conto Sospeso , oramai gli scrivo ogni giorno e mi rispondono che devo cambiare le credenziali di accesso, ,
Mi hanno risposto di cambiare password e PIN per la mia sicurezza, e poi di farcelo sapere
Ieri notte mi e' arrivata una mail con scritto, PIN cambiato correttamente ( ma io non avevo fatto ancora niente ) mah boh
il Pin l'ho cambiato solo stamattina.
E la password l'avevo gia cambiata, sono tutti impazziti o do i numeri io,
Comunque non ho risolto ancora nulla, vediamo cosa mi rispondo -
mi aggiungo ai conti sospesi
-
idem... boh... conto che ho da una vita...
-
ma come vi siete accorti della sospensione, non riuscivate più ad accedere?
-
@Alby46 Arriva una mail che ti avvisa che il conto è sospeso e ti invita a contattarli....
-
@HuckCheever no sempre usato il mio pc regolarmente, mai fatto sure, mai fatto cose strane.. utente da oltre 3 anni
idem a un mio amico che fa mb assieme a me, stessa email ricevuta anche lui oggi.. evidentemente stanno mandando a tappeto sospensioni, spero solo x controlli random.. -
@punzy l'unica cosa che mi viene in mente può essere non so vi siete coperti con puntate roulette live ognuno con il suo account? Ad esempio tu giocavi sul rosso e lui sul nero o tu sul player e lui banker?
-
@HuckCheever no giochiamo indipendentemente l'uno dall'altro
-
@HuckCheever Io , ho usato lo stesso PC per fare la roulette live rosso/nero, con due Book, puo' essere stato questo?
Ma vedo sospensioni di massa, quindi strano, -
@ludo non so se sia il tuo caso ma bisogna usare sempre due dispositivi diversi
-
@ludo se hai usato stesso dispositivo e stessa connessione il blocco del conto è sicuro al 99%
-
@hanuma Si immagino, Ho richiesto la chiusura conto gioco io, Non mi faccio prendere per i fondelli da questi con le loro verifiche. Se mi hanno voluto bloccare che lo dicono subito.
Mi hanno sospeso anche SNAI - Eurobet- Goldbet dalle promo ......Sisal non mi ha mai cagato, gli altri ( Bwin ecc... ) persi gia da tempo, -
sono passati quasi due mesi e il conto mi risulta ancora bloccato... ho provato a contattarli via email ma ricevo sempre una risposta standard che non dice nulla, e al call center mi dicono di aspettare che stanno facendo le verifiche.
Qualcun altro si trova nella mia stessa situazione? e cosa posso fare per risolvere ed eventualmente chiudere il conto? Avevo su circa 200 euroSo che possono farmi aspettare fino a 180 giorni ma vorrei capire come muovermi se passati questi giorni non succede nulla?
-
@punzy posso chiederti cosa hai fatto per farti bloccare? Casinò live? Puntate su campionati secondari? Lo usavi solo ed esclusivamente per le promo?
edit: appena letto che avevi già risposto qualche messaggio fa
-
@punzy ha detto in Sospensione account Better/Lottomatica.:
sono passati quasi due mesi e il conto mi risulta ancora bloccato... ho provato a contattarli via email ma ricevo sempre una risposta standard che non dice nulla, e al call center mi dicono di aspettare che stanno facendo le verifiche.
Qualcun altro si trova nella mia stessa situazione? e cosa posso fare per risolvere ed eventualmente chiudere il conto? Avevo su circa 200 euroSo che possono farmi aspettare fino a 180 giorni ma vorrei capire come muovermi se passati questi giorni non succede nulla?
Passati questi 180 giorni chiedi che ti ridanno il saldo indietro
-
@ludo com'e' finita con la chiusura del conto ? te l' hanno chiuso? hai riavuto i soldi indietro ?
-
niente bonus, mi hanno detto che gli risulta che ho giocato da pc, anche se ho giocato da tablet.
-
Per quelli sospesi il 23 marzo domani scadono i 180 giorni.
-
@aspirapolvere fate sapere come evolve la situazione
-
Anche a me dovrebbero scadere domani i 180 giorni,devo mandare mail chiedendo direttamente la restituzione del saldo oppure prima meglio fare un tentativo chiedendo la riapertura?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet