[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Davide grazie mille Davide
-
Ciao a tutti. Mi hanno attivato il conto il 19 aprile, quindi credo di essermi registrato il giorno precedente. Ho ricevuto subito i 10€ di bonus dopo il deposito. Dopodichè ho messo 300€ per non versarne subito 400 ed ho iniziato a scommettere. Fino a ieri ero riuscito a scommettere 210€, però stamattina mi ritrovo 155€ di bonus. Significa che posso proseguire dal punto 9 della guida ovvero trovare la scommessa bonus di 155€?
-
@Frenz75 si, se hai ricevuto 155€ di bonus puoi giocare quel bonus
-
salve a tutti, ieri mattina mi hanno erogato il bonus di 200...oggi mi hanno sospeso il conto...cosa devo fare???
-
mi dicono che per sei mesi non potrò accedere al conto...io tra l'altro avevo già effettuato la prima scommessa di 100 euro per recupero bonus quindi ho la bancata attiva...aiuto
-
@miky23 le scommesse rimangono valide anche con il conto sospeso, se hai puntato su eurobet allora va bene lasciare anche la bancata attiva. Potrai prelevare le vincite allo sblocco del conto
-
anche se ho scommesso il bonus? non possono annullare l'erogazione? E infine è suffciente attendere la comunicazione di sblocco o devo fare qualcosa nel frattempo?
Grazie mille Davide -
@miky23 per caso ti hanno inviato un email con il numero di telefono per contattarli?
-
no ho solo tentato di accedere ma non me lo consente e ho letto su alcuni forum che in questi casi il conto di gioco si intende sospeso...esiste un numero al quale poterli contattare?
-
adesso cerco su internet...leggevo che non hanno una chat ma immagino esista almeno un numero di telefono...
-
@miky23 il loro numero è 06 90251550
-
Grazie Freddie, mi confermi quindi che posso mantenere attiva la bancata anche se la puntata su Eurobet risulta fatta con parte del bonus?
-
@miky23 sì, come ti ha già confermato Davide la scommessa resta valida.
-
Ciao a tutti, ho seguito passo per passo la guida. Ma dopo 8 giorni ancora non mi è stato accreditato il bonus. Pero al contempo posso comunque accedere regolarmente al sito. Consigliate di scrivere al servizio clienti?
-
@snifus98 se vai nella sezione bonus risulta Scaduto?
-
@Freddie ora controllo e poi ti aggiorno
-
@Freddie si mi risulta scaduto
-
@snifus98 purtroppo significa che sei stato limitato, potrai ora prelevare il saldo utilizzando bonifico domiciliato o assegno postale.
-
non c'è modo neanche provando a contattare il servizio clienti ?
-
@snifus98 purtroppo è inutile contattarli ma nulla ti vieta di provarci.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet