[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Salve, bonus scaduto anch'io significa che ho perso il bonus? avrò anche dei limiti di puntata? se continuo a giocare i soldi rimasti è probabile che posso prelevare con altri metodi o ormai conviene lasciar perdere?
-
@Namer154 sì purtroppo non riceverai alcun bonus ma potrai scommettere normalmente, i metodi di prelevamento rimarranno quelli in ogni caso.
-
Confermo il Bonus scaduto, ho versato 400€ e scommessi solamente 120, la cui scommessa vinta su Eurobet. Me ne rimangono quindi da scommettere 280 e nella sezione per il prelievo mi da solo assegno e bonifico domiciliato, niente paypal che ho utilizzato per il versamento, come mi conviene procedere?
-
dal momento che ti dice in attesa di sblocco quanto tempo passa per l'accredito del bonus
-
@25andre92 devono passare 8 giorni dalla registrazione, come da tempistica indicata nella guida
-
@Davide quindi se ti registri tipo martedi alle 19 devi aspettare il martedi successivo alle 19
-
@25andre92 sì esatto
-
nelle istruzioni c'è scritto: "NB. il bonus che è possibile ricevere è pari all’importo depositato inizialmente (fino ad un massimo di 200€). Se quindi si deposita meno di 200€, si riceverà un bonus inferiore."
Se quindi si deposita meno di 200€,
FORSE E' UN ERRORE? si intende meno di 400 no? cioè il 50% del depositato -
@anghelito no, si intende meno di 200€. Il bonus è pari al 100% del primo deposito fino a 200€.
-
@Freddie però posso depositare che sò, 150 oggi. 50 tra 2 giorni e se vinco scommettere 400 nella settimana? e se invece perdo depositare altri soldi...
lo farei sempre nell'ottica di sembrare un giocatore "normale"
sto facendo fare questa benvenuto ad un amico, io l'ho fatta a dicembre, e mi rode se lo limitano.. tenderei a mimetizzarlo il più possibile!!! -
@anghelito Tanto lo limitano lo stesso, le strategie non servono a nulla, semplicemente tenti la sorte, dato che una bassissima percentuale lo riceve, ma non certo perché "ingannano" il bookmaker sembrando un giocatore normale. Il tutto è casuale
-
-
@anghelito il procedimento è sbagliato, per avere un supporto adeguato facci contattare direttamente dal tuo amico, via Live Chat o mail.
-
@Freddie in che senso? gli ho fatto depositare 200.. posso contattarvi io? è necessario?
-
@anghelito dovrà contattarci personalmente per ricevere l'assistenza inclusa nel piano Premium.
-
Buongiorno, avrei una domanda in caso di account limitato. Credo che il mio conto sia stato limitato perché hanno scritto "scaduto" vicino al bonus di benvenuto che avevo correttamente sbloccato. Purtroppo non riesco a contattarli via chat perché c'è sempre la scritta "nessun operatore disponibile riprova più tardi". A questo punto vorrei prelevare il saldo così da non pensarci più ma non mi danno neanche la possibilità di prelevare se non con un bonifico domiciliato o assegno domiciliato. Sapete se è per il fatto di avere un conto limitato che non mi fanno prelevare tramite metodo elettronico?
-
@daniemme sì il motivo è quello, potrai prelevare solo tramite bonifico domiciliato (o assegno postale).
-
d'accordo grazie mille
-
Salve a tutti non riesco a mandare i documenti tramite sito conoscete indirizzo email per convalida conto?
-
@linus trovi qui il contatto email di eurobet: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet