Sicurezza dei conti gioco - lasciar soldi anche se non si scommette per un pò: sì o no?
-
A me su sisal non è mai successo nulla , ad altri si anche se c’è da vedere dove mettono le mani , nel dubbio tieni meno su sisal , ma sembra avere oggettivamente qualche tipo di falla, su betfair con quella a due fattori stai sereno , sugli altri pure.
-
@nico9507 Ciao! leggendo sul forum si può vedere casi di utenti a cui entrano nell'account, anche su book
buoniconosciuti come sisal, però non concepisco come sia possibile. comunque sia questi ladri che entrano nell'account ti toccano solo il saldo e non vanno a depositare altro.
io tendo a prelevare dopo periodi di 2/3 settimane perché i book qualche promo così me la concedono. -
@nico9507 io, anche se so che è sconsigliato, tendo a prelevare tutto per evitare problemi con problemi vari e assistenze farlocche. Faccio magari micro prelievi da 100€ max 150€ e svuoto il conto. Lottomatica a volte ti dà il bonus ricarica quando hai il conto a zero, questo può essere l'unico vantaggio. Io personalmente non sono interessato ad entrare in programmi vip o altro, quindi svuoto svuoto..
-
Grszie a tutti! Sì diciamo che sisal non mi ispira il massimo della fiducia... Su betfair sto abbastanza sicuro, tra l altro hanno ripreso a mandarmi le quote premium da 50 euro quindi non mi va di liberare il conto.
Magari svuotare per 2 settimane totalmente sisal li spinge anche a mandarmi qualche tipo di promo deposito...Grazie dell'aiuto
-
@nico9507 sisal è il sito più buggato in assoluto..io quando ero vip (e dovevo fare girare tanti soldi) non tenevo comunque mai più di 1/1,5k sopra...non è mai stato un book molto permaloso sui prelievi...magari ecco (vale x sisal come x gli altri) preleva magari un po' x volta evitando il controllo manuale (su alcuni book fino a certe soglie il prelievo è automatico)... I book con accesso in 2 fasi direi che puoi considerarli sicuri e lasciarci qualcosa in più se non hai necessità di prelievo.
-
@enzobascio89 sì al momento per fortuna posso permettermi di limitare i prelievi.
Ero arrivato dopo la benvenuto ad avere 1300 euro su planet, prelevando 300 euro a settimana sono riuscito ad evitare fortunatamente l invio di altra documentazione.
Penso che prelevero su sisal -
A me invece è successa una cosa un pò diversa, però fa capire come questi siti siano poco sicuri...l'altro giorno ho provato a registrarmi su Bet 365 ed è risultato che ero già iscritto. Dall'assistenza mi hanno detto che se non sono stato io allora si tratta di qualcuno che ha usato i miei dati per crearsi un profilo falso. La cosa bella è che mi hanno detto che per privacy non possono darmi alcuna informazione in merito. Bella fregatura!
-
@davideddu esperienza particolare! Per fortuna non ti è accaduto nulla! Privacy un paio di... Il profilo è il tuo!
-
@nico9507 eh, vaglielo a spiegare
-
@enzobascio89 oltre a betfair quali altri book hanno il sistema a due fattori? Grazie.
-
@araya81 in realtà in Italia purtroppo tutti o quasi tutti i bookmakers non danno troppe garanzie sulla protezione account (al max dopo 3 tentativi sbagliati bloccano l accesso al conto),..a parte Betfair adesso non mi pare di ricordare book che adottano tale misura..mi pare Eurobet abbia tra le opzioni l inserimento anche di un PIN... ultimamente goldbet richiede la verifica tramite SMS o mail una volta effettuato il login, ma non ho mai controllato se può essere impostato ed usato come metodo di doppia autenticazione .
-
@araya81 anche pokerstars ha diverse misure di sicurezza aggiuntive. L'uso di pin in aggiunta alla password e, per chi vuole essere certo al 100%, l'uso di una chiavetta RSA collegata in maniera univoca al tuo conto, generatrice di codici OTP
-
@efeinan Yubikey rulez
-
@nico9507 io ho sempre cercato di prelevare il meno possibile su tutti i book quindi mi sono ritrovato con molti soldi sui conto giochi anche piu 2-3k a book fino ad ora facendo le corna mai avuto problemi ,anche sisal per molto tempo ho avuto il conto con 3k sono arrivato a prelevare solo dopo essere stato limitato .Personalmente sto piu tranquillo con i soldi sui conti gioco che in banca.
-
@ninrot sì, ok che le banche non sono sicure, ma se perdi i risparmi lì vuol dire che siamo in default...capisco forse betfair che è un colosso, ma altri bookerucoli con sede a Malta tipo Planet te li raccomando..se dovessero andare di cu lo, ciaone anche i tuoi soldi ( e non c’è sicuramente nessun fondo di garanzia)!
-
In più, ad oggi, gente che abbia perso soldi depositati in banca non si è mai vista (parlo dei depositi, non di sottoscrizioni di investimenti spazzatura), gente, invece, che ha avuto il credito fregato sui book sì (vedi SISAL).
-
@araya81 ciao si quello che dici anche tu non fa una piega, ma ti posso garantire anche per esperienza personale che perdere i soldi da un book AAMS e quasi nullo ,per dirti io sui book su alcuni non ho nemmeno autenticazione a 2 fattori ,mi sarà andata bene fino ad ora ma non ho mai perso 1 euro, poi se mi dici che puoi avere soldi bloccati per 180giorni , oppure ti possono ahackerare eventuali psw puo capitare, io personalmente per farti un esempio per operare sui book uso solo ed esclusivamente solo io mio cellulare e il mio pc personale ,non ho mai effettuato l accesso con altri dispositivi, detto questo non sto consigliando a nessuno di tenerli sui book i soldi , dal mio punto di vista e molto sicuro.Cmq planet e molto professionale anche se ha la sede a malta.
-
Di solito tendo a non prelevare mai subito. Lascio i soldi un po' di tempo sul conto, specialmente se mi aspetto possano arrivare promo a breve. Ad esempio durante gli europei non ho prelevato nulla da alcun sito.
Comunque vado a sensazione, se dopo un po' un sito non mi da nulla tendo a prelevare. Spesso non prelevo tutto insieme, lascio qualcosina. Questo andrebbe a favore di punta-punta senza necessità di versamento e di un pizzico di profilazione (teoria).
In generale però se su un book ho più di 300 euro e non sto facendo nessuna promo particolare tendo a prelevare poiché abbastanza inutile tenere i soldi lì. -
@ninrot Non so, forse non hai capito bene quello che ho scritto... difficile che uno possa entrare nel tuo conto bancario e hackerarti il conto, a meno che non sia tu che gli fornisca le password tramite phishing mail o smsz; ormai tutte le banche usano token o autentificazione tramite smartphone. Se poi ti fidi di un book con sede a Malta, auguri (ti consiglio di cercare online le vicende giudiziarie in cui è stato coinvolto il book in questione ). Detto questo rispetto tutte le idee; c’è anche chi, ancora nel 2021, pensa che sia più sicuro tenere i soldi sotto il materasso.
-
@araya81 di entrare nel conto e ackerarti parlavo dei book ,io non ho detto di mettere i soldi nei conti giochi ho detto che dal mio punto di vista secondo me e sicuro,e di non avere tutto questo allarmismo ,ovviamente parlo di book aams,il book di cui parli probabile che le vicende erano prima che otteneva la licenza e cmq anche prima che otteneva la licenza era sempre un book affidabilissimo parlo per esperienza diretta.Detto questo anche io rispetto tutte le idee.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet