Limitazione conto gioco Netbet
-
@lucamacri4 Mi sa di sì, io riesco a giocare anche 900 euro senza problemi
-
riesumo il thread perchè sono stato appena limitato da NetBet, purtroppo mi sono accorto di essere limitato subito dopo aver versato circa 200 euro per un punta-punta. andando a puntare mi diceva: Massima Esposizione 1.12€. Chiesto in chat mi hanno confermato che sono stato limitato, amen me ne faccio una ragione. Il problema è come recuperare quei 200 euro depositati lì sopra. Se chiudo conto, veramente ci vogliono 90 giorni?
-
@marcodandi90 che hai fatto in particolare? Ci facevi sure sulle classiche che spuntano di solito sui mercati u/o 0,5/ 4,5 etc etc?
-
@marcodandi90 Io sono stato limitato e dopo due mesi mi hanno risbloccato, (perchè ho provato a fare una scommessa di 5 euro e me l'hanno accettata) però non so se ho comunque un tetto di scommessa ad esempio 50 euro o più. Se per te non è un peso tenere i soldi li sul book ti consiglierei di aspettare un mesetto e vedere come evolve la situazione.
-
@enzobascio89 niente di particolare, li ho usati in qualche punta punta ma sempre su campionati mediamente conosciuti, nulla di assurdo
-
Qualcuno ha idea se veramente ci vogliono 90 giorni per farsi riaccreditare i soldi? O se alla fine all'atto pratico ci vuole meno?
-
Aggiornamento se a qualcuno torna utile. Ho appena confermato via chat la chiusura del conto gioco, le tempistiche sono le seguenti:
30 giorni per chiusura conto
90 altri per restituzione saldo (a detta dell'operatore non inviano MAI prima dell'ultimo giorno utile)
Quindi in pratica tra 4 mesi esatti rivedrò i miei 200€...a me sembra ai limiti della legalità come cosa -
@marcodandi90 facevi spesso prelievi dopo le vincite? Oppure giochavi importi alti a quote estremamente basse?
-
@MezBar avrà giocato le sure pessime che appaiono negli strumenti!
-
Stessa cosa io. Meno male che non avevo puntato troppo
-
Ma non c'è il Casino Live su NetBet ??
-
@marcodandi90 ha detto in Limitazione conto gioco Netbet:
Aggiornamento se a qualcuno torna utile. Ho appena confermato via chat la chiusura del conto gioco, le tempistiche sono le seguenti:
30 giorni per chiusura conto
90 altri per restituzione saldo (a detta dell'operatore non inviano MAI prima dell'ultimo giorno utile)
Quindi in pratica tra 4 mesi esatti rivedrò i miei 200€...a me sembra ai limiti della legalità come cosaLi hai rivisti, almeno?
-
Mannaggia. Netbet sta dando buone quote ultimamente sul mercato U/O. Devo stare attento a non esagerare.
-
@cryptobet perdonami, mi era sfuggita la domanda.
Vi aggiorno:
ho dovuto chiudere il conto il 17 aprile
esattamente OGGI è il 120esimo giorno da allora, giorno ultimo in cui avrei dovuto ricevere il mio deposito (circa 200 euro) che non ho potuto giocare in quanto limitato.
Ho scritto alla chat whatsapp ma non rispondono, mentre alla chat sul sito un loro operatore mi riferiva che "stanno facendo delle verifiche con i loro avvocati in quanto c'è una vincita non regolare" al che ho fatto presente che quello è un mio deposito che non ho potuto giocare a causa della limitazione, e che non esiste che si approprino dei soldi delle persone come gli pare e piace, e che dopo 4 mesi di paziente attesa non ho intenzione di attendere neanche un giorno in più per avere i MIEI soldi. Mi ha detto che "sollecitava".
Gli ho detto che se non vedo i soldi sul mio PayPal entro sera, vado dritto alla guardia di finanza per denunciarli..in tutti i casi sono pessimi, sciacalli senza nessun rispetto del cliente. Anzi consiglierei a voi di NinjaBet di eliminarli totalmente dal vostro sito, se cercate su TrustPilot è pieno di gente che è stata truffata da questi delinquenti -
@marcodandi90 ha detto in Limitazione conto gioco Netbet:
@cryptobet perdonami, mi era sfuggita la domanda.
Vi aggiorno:
ho dovuto chiudere il conto il 17 aprile
esattamente OGGI è il 120esimo giorno da allora, giorno ultimo in cui avrei dovuto ricevere il mio deposito (circa 200 euro) che non ho potuto giocare in quanto limitato.
Ho scritto alla chat whatsapp ma non rispondono, mentre alla chat sul sito un loro operatore mi riferiva che "stanno facendo delle verifiche con i loro avvocati in quanto c'è una vincita non regolare" al che ho fatto presente che quello è un mio deposito che non ho potuto giocare a causa della limitazione, e che non esiste che si approprino dei soldi delle persone come gli pare e piace, e che dopo 4 mesi di paziente attesa non ho intenzione di attendere neanche un giorno in più per avere i MIEI soldi. Mi ha detto che "sollecitava".
Gli ho detto che se non vedo i soldi sul mio PayPal entro sera, vado dritto alla guardia di finanza per denunciarli..in tutti i casi sono pessimi, sciacalli senza nessun rispetto del cliente. Anzi consiglierei a voi di NinjaBet di eliminarli totalmente dal vostro sito, se cercate su TrustPilot è pieno di gente che è stata truffata da questi delinquentiAndiamo bene... Io ho chiuso il conto qualche giorno fa.
Stesse tue problematiche.
Speriamo bene -
lo staff di NinjaBet dovrebbe prendere le distanze da un bookmaker palesemente scorretto, se si cerca su google è pieno di gente che ha passato le pene dell'inferno per vedersi riconoscere i PROPRI soldi. Questa gente andrebbe isolata, sputtanata su ogni sito possibile, in modo che nessuno ci giochi più
-
Netbet non lo conosco perchè ancora non l'ho aperto... diciamo però che se andiamo a vedere le recensioni dei bookies sulle varie piattaforme non si salva nessuno, da Snai a Bet365, eurobet ecc... quindi va preso tutto con le pinze... insomma leggo delle cose assurde su siti che ho aperto da anni e che non mi hanno dato mai problemi di prelievi o vincite non pagate
-
@vitellone sì, ovviamente le recensioni online sono di giocatori incalliti o ludopatici che perdono tutto e danno la colpa al book truccato o croupier in combutta
-
aggiornamento per dovere di cronaca:
lieto fine fortunatamente, dopo averli "ricordato" che stavano violando la normativa sui 120 giorni post chiusura conto per la restituzione del saldo (già è una cosa assurda dover aspettare 120 gg ma vabbè, hanno il coltello loro dalla parte del manico), in due giorni mi hanno inviato il saldo su PayPal. La sensazione personale (ovviamente non posso averne certezza) è che, se non li avessi ricordati / bombardati in chat / fatto la voce grossa / tirato in ballo ipotetica AAMS, ipotetica guardia di finanza ecc ecc, non so se e quando avrei rivisto il mio deposito...secondo me sperano che uno se ne dimentichi dopo tanto tempo, e loro arrotondano un po', spero che la mia impressione sia sbagliata (anche perchè, a onor del vero, prima della limitazione e chiusura conto - gestita molto molto male secondo me (servizio clienti imbarazzante, molto sgarbati/arroganti e molto "torbidi"), fino ad allora i prelievi erano sempre stati puntuali e veloci...boh -
Che book trovate buoni con limitazione di marathonbet e netbet? Mi trovo un pò in difficoltà per il futuro a livello di migliori quote...
Betclic? non so quale sarà il sostituto di quei 2...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet