Come si fa MB a medio- alto livello?
-
@phileas-fogg mi piacerebbe riuscire a tradurre 'esplorazioni di luoghi esotici' ma non riesco
-
@quinja85 E lo domanda a colui che ha girato il mondo in - poco meno - di 80gg in posti estremamente pericolosi e lontani...
Nulla di meglio!
C'è l'Inghilterra (Old Britain), istituzionale, classica, sicura (NB/AAMS).
C'è la Prussia, ordinata, rigorosa, metodica, talvolta aggressiva. (altri AAMS più piccoli)
Ci sono i novelli Stati Uniti, vergini, ricchi, inesplorati, spesso rischiosi nelle loro pianure e indiani belligeranti e pronti a fare lo scalpo (extra-AAMS).
Ci sono le cascate Vittoria e la foce del Nilo o la foresta pluviale del Congo, la Nuova Zelanda, la giungla indiana o le vette delle Ande. C'è l'Oceania infine con indigeni feroci, pericolosi, talvolta cannibali; ma spesso, proprio lì in mezzo, in quella moltitudine di arcipelaghi talvolta ci si imbatte in atolli silenziosi e sperduti, anestetizzati da tempo mite, e dove del fresco latte di cocco sgorga in gola per alleviare le fatiche del lungo viaggiare.Sono sicuro che adesso avrà una situazione decisamente più limpida, Sir.
-
@phileas-fogg credo di aver capito cosa intende faccio MB dal lontano 2018 ma c'è sempre da imparare dai più navigati, ultimamente però, visto anche il momento, il forum è molto più silenzioso dei miei inizi e penso anche dei suoi....
-
@quinja85 decisamente Milord. Anche io intervengo sempre meno.
E forse non è un male… -
@phileas-fogg a leggerne di commenti vostri… è un arricchimento per tutti.
-
@proxy92 sei arrivato in ritardo di almeno un paio d'anni purtroppo... Di base non vi è quasi più nulla di MB puro... se vuoi continuare a cavarci qualcosa (senza tenere conto del tempo dedicatogli ),devi necessariamente affiancarci un po' di "strategia" che va oltre le formule matematiche e che ovviamente non è esente da rischio... Scelta dei match, lettura quote etc..tutto ciò non per fare chissà quali somme (si torna al punto iniziale della carenza di promo) bensì per cercare di ottimizzare e alzare al massimo il potenziale profitto da quel poco di misere promo rimaste in giro. Ovviamente tutto ciò che ho appena detto, ribadisco, non è esente da rischio...puoi dare uno sguardo alle promo a guadagno probabile..fare le qualificanti minimizzando le perdite etc etc... Casinò live sparito (quel poco rimasto ha un guadagno misero e che non giustifica il potenziale pericolo limitazione), RTP sparite anche quelle o richiedono volumi minimi di gioco. X tutto il resto guardati attorno nel forum e vedrai che vi è solo desolazione.
-
Grazie a tutti per le risposte.. ho capito che sono arrivato nel momento sbagliato ahaha
-
Quindi questi corsisti che si vedono su [censored] che fanno vedere screenshot dei propri clienti in cui guadagnano cifre dalle 1000 alle 8000 euro al mese sono solo truffe?
Chiedo perché hanno anche molti clienti, e mi sembra strano che truffino fino a questo punto -
@pierx-0 ovvio che sono truffe
-
@squalo92 boh, non saprei... Come fai a esserne così sicuro?
-
@pierx-0 paga mille / duemila / tremila euro per i corsi e lo scopri. Poi non dire che non te l'avevamo detto però
-
@pierx-0 20euro di abbonamento sono meglio di 2000 di corsi online truffa, e rimasto poco e niente nel MB ma quello che serve lo trovi qui dentro al forum , per soli 20 euro al mese .
-
@efeinan non ho detto questo, non lo farei mai.
Però sarei curioso di vedere il "percorso" che ti farebbero fare -
Questo post è eliminato! -
@quinja85 loro dicono che i maggiori guadagni li hanno con la profilazione e da un po' di tempo a questa parte con i bonus casinò
Ma parlano di budget e cifre astronomiche che non capisco come faccia la gente a fidarsi -
@pierx-0 Molti fanno Casinò Live a limite della bancarotta fraudolenta.
Moltissimi fanno sure mettendo sul piatto i "kappini" di € con il piccolo problema che se cambia la quota o se il book rifiuta la puntata rimani col cerino in mano.
Oltre al fatto che la limitazione è praticamente immediata.
Altri ancora vanno sui .com, la cui problematica maggiore non è il rifiuto dell'importo della puntata o il bonus; ma il prelievo.
E tutti gli altri sono scammer.Quindi il medio-alto livello ATTUALE (ci tengo a sottolinearlo, un tempo non era così) è proporzionale al livello di rischio.
SPOILER: non sono cose per cuori deboli.
-
@pierx-0 ha detto in Come si fa MB a medio- alto livello?:
Quindi questi corsisti che si vedono su [censored] che fanno vedere screenshot dei propri clienti in cui guadagnano cifre dalle 1000 alle 8000 euro al mese sono solo truffe?
Chiedo perché hanno anche molti clienti, e mi sembra strano che truffino fino a questo puntoanche quando vai in Stazione Centrale e c' è il tipo che fa il gioco delle tre carte ha tanti "clienti"
-
@pierx-0 promuovono il multi, spacciandolo per “consulenze”
-
@phileas-fogg ha detto in Come si fa MB a medio- alto livello?:
@pierx-0 Molti fanno Casinò Live a limite della bancarotta fraudolenta.
Intendi dire che in qualche modo riescono a puntare soldi che riescono a prelevare in ogni caso?
-
@ninjalu Yes Milord, ma solo dopo un certo numero di iterazioni e che consentono di spostare il saldo (con bonus monetizzato) sul book AAMS.
Ovviamente questo può non accadere subito e ciò porta ad avere degli importi consistenti su book dalla dubbia onestà.
"Non fatelo a casa"...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet