Lottomatica conto sospeso
-
@freddy2123 Purtroppo nulla. Io ho il conto sospeso su Bwin lo stesso per 180 gg e dovrò aspettare fino al 27 Gennaio per rivedere i miei soldi. Fortuna che avevo poco meno di 100 euro.
-
@freddy2123 può provare a vedere che "aria tira" chiedendo in chat anche se, verosimilmente, ti diranno sempre la stessa cosa ossia che stanno facendo le opportune verifiche e sarai informato alla fine dei controlli.
-
@freddy2123 sono nella tua stessa situazione... purtroppo non ci resta che attendere
-
@enzobascio89 Ho provato a contattarli diverse volte in chat ma seppur cambiando gli operatori la risposta non cambia "Al termine dei controlli verrà ricontattato" e non aggiungono più una parola.
-
Ma avete tutti bastonato con sure o porcate simili?
-
@thegiuppy75 eh sì lo immaginavo. Gli operatori fondamentalmente ne sanno meno di noi.
-
@araya81 Dopo Baccarat Live( con tutte le accortezze del caso) arrivato Art. 14. Mah!!!
-
Quello che volevo sapere è se alla fine dei 180gg il conto viene riattivato o chiuso da parte loro?!
Grazie ragazzi -
Passati anche i 180 giorni e la situazione purtroppo non cambia ! fare reclamo AMD per recuperare i soldi ? NB chiesto anche chiusura conto per recuperare i soldi ormai indebitamente trattenuti ma niente ! Sti maledetti !!
-
Certo, contatta adm con mail o pec. Se non li hai ti scrivo i contatti.
-
@donnie Ciao, mi passerest il contatto PEC di ADM? Ho il conto sospeso Bwin causa articolo 14 da circa un paio di mesi e mi potrebbe servire.
-
quindi chi ha il conto bloccato non è ancora riuscito a risolvere? a me i 180 giorni scadono a metà mese
-
@betmonta digli che li denunci per appropiazione indebita di soldi e ti ridaranno tutto
-
@thegiuppy75 Puoi fare inizialmente una chiamata per spiegare la situazione e informarti su come procedere e poi inviare una mail o meglio una PEC, i contatti sono: Telefono: 06 58573714 / E-mail: [email protected] /PEC: [email protected]
-
@donnie ha detto in Lottomatica conto sospeso:
@thegiuppy75 Puoi fare inizialmente una chiamata per spiegare la situazione e informarti su come procedere e poi inviare una mail o meglio una PEC, i contatti sono: Telefono: 06 58573714 / E-mail: [email protected] /PEC: [email protected]
Ciao, mi riallaccio alla discussione per chiedere se passati i 180 giorni con ancora nessuna risposta da parte loro (GD nel mio caso) mi convenga contattare ADM, e ciò cosa comporterebbe? Nel senso, contattandoli sarebbero loro poi a sollecitare il bookmaker che cerca di fare il furbo?
-
@luigirasenga se sono passati i 180 giorni sei nella ragione piena, perciò puoi scrivere una mail per chiedere la chiusura conto con restituzione del saldo ed obbligatoriamente devono accettarlo
-
@huckcheever ha detto in Lottomatica conto sospeso:
@luigirasenga se sono passati i 180 giorni sei nella ragione piena, perciò puoi scrivere una mail per chiedere la chiusura conto con restituzione del saldo ed obbligatoriamente devono accettarlo
Ciao, sulla carta si, il problema è che da 10 giorni non mi rispondono, in pratica fanno finta di non aver letto i miei messaggi, e un mio amico mi ha detto che nella stessa situazione, dopo decine di messaggi l'hanno tirata per le lunghe fino a 8 mesi contro i 6 imposti dalla legge. Perciò chiedevo cos'altro potessi fare, a parte avvocati e simili, che per 150 euro che ho sul conto non ne varrebbe la pena
-
@luigirasenga tartassa tutte le settimane, se hai una pec mandala via pec che è meglio
-
buongiorno ragazzi. Questa mattina mi hanno bloccato il conto. Qualcuno ha qualche esperienza positiva al riguardo?
-
@dioego cosa è successo? Cosa hai giocato per curiosità?
Cmq non saprei, quando bloccano quasi mai sbloccano.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet