[9 Dicembre] DomusBet • deposita 20€ ricevi 10€ bonus
-
mi hanno appena convalidato il conto.. mi sono registrato e ho fatto il deposito stamattina....attendo il bonus
-
Mi sembrano antichi nel comportamento, richiedendo fotocopia fronte e retro della carta usata per ricaricare con firma sul retro della carta, ignorando così l'esistenza delle carte virtuali. Spero non pretendano l'invio della tessera sanitaria dato che la mia è scaduta, non ho ancora la nuova, ma ho la CIE che già contiene anche il codice fiscale. Più tardi ricarico anche se non mi hanno ancora convalidato il conto, spero di poterlo fare con PayPal senza ulteriori richieste di titolarità.
-
Ciao, a tutti, anch'io mi sono registrato oggi a Domusbet, ho inviato i documenti e sono in attesa di conferma e convalida dell'account, nel frattempo ho chiesto all'assistenza via chat se potevo partecipare comunque alla promo in oggetto, di seguito vi posto la mia domanda e la risposta dell'operatrice:
Io: anche se il mio conto non è ancora stato confermato (ho inviato oggi i documenti) posso partecipare alla promo solo per oggi che prevede deposito di €20 e bonus di €10?
Operatrice: buona sera, può tranquillamente depositare ed utilizzare il suo deposito, il bonus arriverà entro 24 ore dalla data di convalida dei suoi documenti.
Quindi al momento ho depositato i 20 euro e sono in attesa di convalida e bonus, speriamo bene...
-
incredibbbbile dopo anni di nulla
ma allora non sono morti quelli di Domusbet ??!!!proprio vero che il Natale rende tutti più buoni (tranne Eurobet, lui se ne sbatte del Natale)
-
@dego78 scusa ma tu hai dovuto mandare anche il foglio compilato per la residenza?
-
Mi sono registrato oggi, ma ancora nulla
-
@nicomb sono procedimenti abbastanza normali e comuni a qualsiasi Bookmakers. Le carte virtuali in genere non sono neppure un metodo di pagamento accettato che io sappia.
-
Ho vinto entrambe le scommesse su Domusbet, sia deposito che bonus. Ho il conto da 2 anni, ho sempre depositato e prelevato con Paypal senza mai avere problemi, ma adesso non mi fa prelevare (continua a scrivere "Prelievo rifiutato"). Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?
-
@sairusam Devi sottrarre la commissione dall’importo del prelievo. Se hai 10€ devi prelevarne 9€ perché 1€ è la commissione che domusbet applica ai prelievi tramite PayPal.
-
@gabry88 A me sì, visto che come documento ho mandato il passaporto e sulla carta d'identità c'è il mio indirizzo vecchio (ho cambiato casa da qualche anno).
-
@sairusam Anche io con lo stesso problema. Ho risolto prelevando con Postagiro al costo di 0,50 da sottrarre al saldo prelevabile e fornendo IBAN della mia banca.
-
@zahra-soleimani ah ok grazie allora lo dovrò mandare anche io
-
Nel frattempo continua la telenovela. Ho mandato passaporto, carta d'identità, codice fiscale e il modulo di certificazione della residenza....E mi arriva una mail in cui mi sollecitano di mandare i documenti....Mi viene voglia di mandarli a cag..re.....
-
-
@zahra-soleimani anche a me arrivata una mail... Con una foto e basta ahahahah scritto niente solo una foto
-
ma chi si è registrato ieri vede la sezione promozioni con le promo sport, il calendario dell'avvento etc?
aiutiamoci almeno in queste piccole cose...
io non le vedo, mi hanno convalidato il conto, ma ho il sospetto che debbano dare un'altra autorizzazione... come se ora fossi inibito alle promo sport.
Bonus ovviamente non giunto
-
a me hanno convalidato il conto ieri alle 18.00 su w.app; arrivata anche conferma via mail.
Per ora nessun bonus, anche se su w.app mi garantiscono che arriverà entro 24h, e cmq da sito non trovo il calendario dell'avvento.... -
@mata esatto... non vedo nemmeno la promo mensile per sempre del rimborso...
ci devono convalidare il conto a livello di promo...
comunque alcuni che si sono iscritti ieri hanno avuto bonus... quindi speriamo che arrivi anche a noi.
-
Comunque nella mail di conferma di registrazione c'è un messaggio che dice:
Ti ricordiamo che non è possibile ricevere bonus o prelevare eventuali vincite senza che il tuo conto sia convalidato.
Quindi niente bonus di ieri... Sigh! -
@hanuma Ma che dici? Uso ovunque solo una carta virtuale creata apposta. Solo Planetwin365 e Bet365 non me l'hanno accettata dal principio, ma tutti gli altri sì.
E nessun altro, a parte Planetwin365, mi ha chiesto la foto della carta.
Comunque nonostante abbia inviato ieri la CIE, oggi mi è arrivata un'email che dice che non ho ancora allegato i documenti (che invece ho fatto) e fino ad allora non posso ricevere bonus. Quindi quello di ieri l'ho perso anche se ho fatto il versamento? -
@nicomb Ciao, leggi il mio messaggio, i conti non attivati non possono ricevere i bonus.
Io adesso ho scritto su whatsapp inviando i doc e mi hanno risposto ed attivato nell'immediato... averlo fatto ieri mi sarei preso anche il bonus. Pace !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet