Impossibile prelevare da Staryes
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Buogniorno a tutti, vi scrivo sull'orlo di una crisi di nervi, non so più che pesci pigliare e avrei bisogno del vostro aiuto.
Più di un anno fa ho depositato dei soldi sul sito AAMS Staryes per partecipare a una vecchia promozione. Al termine di tutto mi sono ritovato con una somma importante da prelevare, ma da quel momento non sono mai riuscito a farmi accreditare i soldi.
Ho depositato con carta di credito, perciò ho provato a prelevare con la stessa carta, ma questa non accetta pagamenti in entrata, per cui il prelievo è stato rimbalzato.
Ho tentato poi con bonifico, ho mandato tutti i documenti che mi hanno richiesto, e dopo una lunga attesa mi hanno annullato il prelievo perchè avevo utilizzato un altro metodo per depositare.
Ho spiegato il tutto e mi hanno consigliato di fare un deposito con bonifico per abilitare il prelievo, cosa che ho fatto, e in seguito ho provato nuovamente a prelevare con bonifico. Dopo un mese di attesa mi hanno inviato una mail dicendomi che il mio prelievo è stato annullato, di riprovare con carta di credito.
Ho già parlato innumerevoli volte con la chat, ogni volta mi ripetono le stesse cose, di provare con la carta, di associare l'IBAN al conto, tutte cose che ho già fatto e che sembrano non sortire alcun effetto. Ho provato a minacciarli, dicendo che mi sarei rivolto a un avvocato, ma non è servito a nulla. Ormai ho perso ogni speranza, perciò vorrei sapere se qualcuno ha qualche consiglio da darmi, sono aperto a qualunque proposta.EDIT: addirittura, sebbene nei movimenti appaia il deposito fatto con il bonifico, con annesso codice, in chat continuano a sostenere che il mio conto corrente non sia associato al conto gioco.
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@gric Sei riuscito a contattare AAMS? Hai provato con altroconsumo?
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Sono dei criminali e cercano in ogni modo di non far prelevare, non puoi fare altro che insistere
Anche io ci avevo messo 4 mesi circa mandando infiniti documenti, selfie e certificazioni varie -
@gric scrivigli una mail mettendo in cc: [email protected]
[email protected]
[email protected]Ho risolto alcune questioni spinose facendo così. Oltretutto ADM mi ha risposto ogni volta
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@mr-flanagan Risposto da quale per curiosità?
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@rickz28 le email vecchie le ho cancellate. Ho solo l'ultima, in cui mi ha risposto [email protected] (quindi nessuno di quelli). Probabilmente fanno capo tutte le mail allo stesso ufficio. Allego anche la risposta ricevuta l'ultima volta.
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@Gric Alla fine sei riuscito a farti evadere il prelievo? Chiedo perchè sono in attesa da un mese e non pagano.
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@Stefano92c io non ho mai avuto problemi nei prelievi su questo sito. Sempre andato tutto liscio
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