[non sfruttabile] Eurobet casino
-
@magico1 Avevi la seconda parte in termini e condizioni? Se sì, hai visto se è in corso il bonus della scorsa promo?
-
@mourinho90 E' la prima volta che mi arriva questo tipo di promo.
-
@magico1 non è normale, ma l'unica spiegazione sui casi simili al tuo è che avevi altre promo in corso che concorrevano prima e quindi il giocato sulla slot è andato a concorrere per quell'altro bonus
-
@davide Ci sono tre bonus che mi erano assegnati, con scadenza il 27 di febbraio, quindi non c'è nessun modo di aderire a questo?
-
@magico1 dovresti prima far terminare quelli, o usare giochi che non sono qualificanti per quelli
-
@davide Il primo bonus scade domani, il secondo dovrebbe essere quello che mi è arrivato tramite email con scadenza il 27 si chiama (Moltiplicatore_casino_10x2 w08_2022) e poi il terzo scade sempre il 27.
-
@Staff-NinjaBet Dato che ho aderito alla scorsa promozione, ho una voce saldo bonus pendente presente nel mio conto che ovviamente non è sfruttabile e scade il 27/02. Ieri ho ricevuto la seconda parte della promo sfruttabile ma la promo scade sempre il 27/02. Come faccio adesso a sfruttare solo la seconda?
-
@magico1 Sei riuscito a risolvere? Perchè tutti i giochi casinò portano a soddisfare i requisiti anche della promo scorsa non sfruttabile. Quindi adesso dovremmo sperare che scada prima delle 23:59 di domani il bonus della vecchia promo?
-
@mourinho90 no
-
@mourinho90 @Magico1 l assistenza ve lo storna
-
@jonny87 Come devo risolvere?
-
@mourinho90 scrivi all assistenza in chat
-
@jonny87 Ho scritto all'assistenza in chat e mi ha detto che, anche se avevo aderito a più promo visto che i termini e condizioni erano ugual, potevo soddisfare i requisiti di entrambe. Ovviamente ho fatto tutto correttamente ma ho ricevuto solo 2,00€ di bonus casinò con le scuse, ora hanno aperto una segnalazione. Promo sfortunata per me anche dalla scorsa volta ahah
-
@mourinho90 come a me ma ho fatto in tempo a sfruttarla
-
@jonny87 In pratica non mi hanno accreditato più il bonus perchè hanno detto che le giocate erano valide soltanto per la promo precedente, ma non per quella attivata dopo e mi hanno dato appunto il bonus di 2,00€ in scuse. Quindi il primo operatore mi ha detto una bugia in un certo senso perchè erano valide soltanto le giocate dopo lo storno del bonus pendente non sfruttabile.. quindi a sto punto la prossima volta ci penso due volte prima di attivare una promozione non sfruttabile. Comunque, ad un altro mio amico nella stessa mia situazione, gli è arrivato il bonus da 10,00€ senza problemi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet