Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Grazie mille, me lo chiedevo perché anche un amico sebbene non avesse fatto nulla di vietato ha ricevuto la sospensione dell'account, ma effettivamente aveva giocato su partite australiane e asiatiche per sbloccare il bonus.
-
@mezbar leggevo che si può recedere in qualunque momento, tuttavia un punto del contratto riporta "Il conto di gioco si estingue in tutti i casi in cui viene meno il vincolo contrattuale, con diritto di riscossione dell’importo in giacenza da parte del Cliente, al netto degli importi contestati e/o stornati dai circuiti bancari/finanziari e/o oggetto di indagine da parte dell’Autorità Giudiziaria, a fronte del rilascio di quietanza e secondo le modalità di riscossione, ammesse ai sensi della normativa vigente [...]"
-
@santurello98 che si possa recedere dal contratto in qualsiasi momento è un'ottima cosa. Per quanto riguarda il punto dove dice "al netto", secondo me non c'è da preoccuparsi, loro devono dimostrare che tu hai fatto qualcosa di illecito, e non è il nostro caso, bancare per coprirsi su una scommessa o coprirsi al Casinò Live non credo proprio che sia illegale
-
@chomp96 grazie della risposta. E' vero quello che dici però ho fatto una simulazione e in modalità RF ci sarebbe una responsabilità molto alta se vado a scegliere quote alte (3/4) e quindi non avrei tale disponibilità.
Per quello chiedevo...so che si rischia di entrare nel rollover ma con una partita a quota 4 la responsabilità risulterebbe molto più bassa.
Grazie cmq e penserò bene sul da farsi -
@santurello98 io ho aspettato 180 giorni. Dopo varie mail in cui chiedevo di riattivare il conto con nessun risultato, ho chiesto l'accredito del saldo sul mio conto. Cosa che hanno fatto trattenendosi circa 10 euro. Non so perchè ma non ho voluto far polemica.
-
@carber01 anche con quella strategia puoi decidere di scegliere una quota di massimo 4, così che non richieda troppa responsabilità
-
ho appena perso la qualificante su snai da 500€ per il momento il conto è attivo e nessuna limitazione. nella sezione bonus vedo solo quello da 5€, c'è un modo per capire se il bonus gold è attivo? oppure attendo massimo 7 giorni e spero che mi venga accreditato?
-
@kiki02 quando il bonus arriva lo vedi in alto a destra nel tuo saldo, prima dell'effettivo arrivo non è visibile da nessuna parte
-
grazie mille, mi conviene nei prossimi giorni caricare anche 20 a caso da giocare alle slot/scommesse per far sembrare il tutto più normale?
-
@kiki02 puoi se vuoi farlo, sicuramente non sarà una cosa negativa
-
grazie mille
-
Scusate ho un dubbio ho fatto la scommessa bonus e l ho vinta su Snai quindi devo fare il rollover.. Come la inserisco nel profittraker? Calcolo il guadagno togliendo dalla vincita la bacata e la inserisco manualmente nella giocata? Però quello non sarà il guadagno finale. Nelle giocate rollover come salvo nel profit per capire il guadagno finale?
-
@capitanoteam ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
Nelle giocate rollover come salvo nel profit per capire il guadagno finale?
Semplicemente tutte le puntate, che seguiranno per completare il rollover, le segnerai come saldo reale e non bonus.
-
Ok grazie... Però quella fatta con i primi 300 euro bonus non la segno con saldo bonus ma metto manualmente il guadagno che mi calcolo da solo?
-
Dopo aver sollecitato di nuovo il 26 marzo lo sblocco dell’account o in alternativa la chiusura con versamento delle somme su iban e non aver ricevuto ancora risposto, ho mandato un’altra mail oggi in cui chiedo direttamente la chiusura immediata del conto con versamento somme.
Qualcuno ha idea delle tempistiche ultimamente?
-
Buongiorno, generalmente dopo quanto tempo viene erogato il bonus Gold una volta scommesso tutto il deposito? Arriva avviso via mail? Grazie
-
@dellazlata Trovi tutto quello che ti serve scritto nella guida
-
@santurello98 sono stato circa 3 settimane con il mio account Snai bloccato. Dopo svariate email mi rispondono dicendo che stavano effettuando delle verifiche (durate 14 giorni) e settimana scorsa finalmente mi hanno chiuso il conto e accreditato i soldi. Ho seguito questa procedura: inviare una email con nome, cognome e iban (lo stesso con il quale ho fatto la ricarica) e la richiesta specifica di chiusa del conto e di accredito del saldo rimanente. Generalmente non rispondono mai e quindi ogni due giorni mandavo la stessa email finchè non mi hanno risposto e poi atteso
-
@ilnabbo sisi fatto la stessa cosa, mi hanno detto che l'hanno presa in carico la richiesta. Grazie mille!
-
@deanwinchester hai ragione e grazie avevo letto dei 7 giorni ma mi interessava capire di qualche caso specifico.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet