Sospensione account Better/Lottomatica.
-
@accaddedomani80 Ho chiesto la chiusura del conto tramite mail allegando un foglio firmato con tutti i miei dati (nome, cognome, numero conto gioco, modalità di pagamento per riaccredito del saldo) a [email protected] . In cc ho messo le seguenti mail:
[email protected],
[email protected],
[email protected] -
@19dany98 sei riuscito a risolvere?
Io ho inviato la mail ma mi ritorna indietro dicendo che la loro casella è piena.... ma è normale???
-
@accaddedomani80 A risolvere no, ho ricevuto risposta da lottomatica i quali mi hanno detto che hanno preso in carico la richiesta ed anche da ADM che ho postato tempo fa qui sopra. Mi è stato sospeso da poco tempo il conto
-
ho mandato mail a [email protected] con i dati richiesti e mi ritorna continuamente l'avviso che la casella del destinatario è piena... è mai successo a qualcuno? Ci sono altri canali?
-
Mi unisco ai conti sospesi. Per fortuna ho solo 50 euro sul conto ma come mi devo comportare? Non ho voglia di aspettare 180 giorni
-
@burges90 devi contattarli al riguardo chiedendo la chiusura e riaccredito del saldo che avevi sul conto, indicando l'iban su cui riceverlo
-
@chomp96 via mail? Chiedo di chiudere il conto a prescindere quindi
-
@burges90 si, via mail
-
@chomp96 ha detto in Sospensione account Better/Lottomatica.:
via
hai idea di come bisogna fare se la mail torna indietro dicendo che l'account destinatario è pieno?
-
@accaddedomani80 generalmente non ci sono altri modi, se non attendere, al massimo puoi provare a chiamare, ma comunque in quel caso non potresti fornire quanto necessario per il prelievo
-
@chomp96 l’IBAN deve per forza essere intestato a me?
-
@burges90 generalmente si, ma al riguardo non abbiamo molte info, al massimo puoi provare a specificare la cosa nella tua richiesta alla loro assistenza
-
@accaddedomani80 mi da lo stesso messaggio, credo che l’unica sia aspettare. Sicuramente avranno ricevuto una marea di mail
-
@chomp96 per la chiusura del conto chiedono una richiesta firmata e scannerizzata con i vari dati. Posso compilare con word e firmarla digitalmente con il tablet? Allegando poi alla mail il file word e i documenti?
-
@burges90 puoi provare a fare in questo modo, purtroppo non abbiamo esperienze o segnalazioni dirette al riguardo quindi purtroppo non possiamo dartene la certezza assoluta
-
@chomp96 si si capisco, chiedevo perché non so cosa intendono di preciso
-
@burges90 secondo me l’iban intestato a te è una condizione imprescindibile, anche per la chiusura conto.
-
Ma vi stanno bloccando per la nuova promo sul casinò? @burges90
-
@19dany98 io nell’ultimo mese ho solo fatto la ricorrente scorda, deposita 50 euro per pasqua
-
@donnie se è straniero è un problema? Io ho solo la carta revolut che ha iban estero però. Più che altro non capisco cosa intendono quando dicono “inviare richiesta firmata e scannerizzata”, la dovrei scrivere a mano e farne un pdf o basta scriverla su word e firmarla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet