Sospensione account Better/Lottomatica.
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@mourinho90 Che infami
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@Staff-NinjaBet Con riferimento al reclamo nei confronti del concessionario LOTTOMATICA SCOMMESSE SRL con il quale la S.V. lamenta la chiusura conto e pagamento del saldo si rappresenta che si è provveduto, al riguardo, a chiedere delucidazioni al Concessionario invitandolo alla immediata definizione della questione oggetto di contestazione e a provvedere a notiziare il diretto interessato e per conoscenza questo Ufficio. Ciò premesso, si evidenzia che il rapporto instaurato tra concessionario e giocatore con la sottoscrizione del contratto di conto di gioco ha valenza privatistica e che la gestione dei rapporti con i giocatori rientra nella responsabilità esclusiva del concessionario. Resta sempre salvo, dunque, il diritto delle parti di rivolgersi all’Autorità Giudiziaria competente per ottenere il riconoscimento dei propri diritti.
Cordiali saluti
Ufficio gioco a distanzaEmail ricevuta dall'ADM poichè quando ho inviato la richiesta di chiusura conto in cc ho messo anche la loro mail. Staremo a vedere.
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@19dany98 Che bello leggere queste righe, peccato che lottomatica dorma
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anche a me arrivato il fatidico momento dell'account sospeso..... se volessi richiedere la chiusura conto direttamente senza aspettare i 180 giorni è possibile? come mi consigliate di procedere? @Staff-NinjaBet
@19DANY98 come hai chiesto la chiusura conto? si può fare dall'account oppure solo in chat? Inoltre mi puoi condividere gli indirizzi di adm per metterli in copia?
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@accaddedomani80 dalle esperienze riportate da altri utenti, pare che in ogni caso non venga chiuso il conto prima dei 180 giorni
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@davide leggevo che qui alcuni sono riusciti a chiuderlo prima.... mi sbaglio?
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Io è un anno che ho 1k bloccato e non ne vogliono sapere di pagare.
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@accaddedomani80 Ho chiesto la chiusura del conto tramite mail allegando un foglio firmato con tutti i miei dati (nome, cognome, numero conto gioco, modalità di pagamento per riaccredito del saldo) a [email protected] . In cc ho messo le seguenti mail:
[email protected],
[email protected],
[email protected] -
@19dany98 sei riuscito a risolvere?
Io ho inviato la mail ma mi ritorna indietro dicendo che la loro casella è piena.... ma è normale???
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@accaddedomani80 A risolvere no, ho ricevuto risposta da lottomatica i quali mi hanno detto che hanno preso in carico la richiesta ed anche da ADM che ho postato tempo fa qui sopra. Mi è stato sospeso da poco tempo il conto
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ho mandato mail a [email protected] con i dati richiesti e mi ritorna continuamente l'avviso che la casella del destinatario è piena... è mai successo a qualcuno? Ci sono altri canali?
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Mi unisco ai conti sospesi. Per fortuna ho solo 50 euro sul conto ma come mi devo comportare? Non ho voglia di aspettare 180 giorni
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@burges90 devi contattarli al riguardo chiedendo la chiusura e riaccredito del saldo che avevi sul conto, indicando l'iban su cui riceverlo
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@chomp96 via mail? Chiedo di chiudere il conto a prescindere quindi
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@burges90 si, via mail
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@chomp96 ha detto in Sospensione account Better/Lottomatica.:
via
hai idea di come bisogna fare se la mail torna indietro dicendo che l'account destinatario è pieno?
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@accaddedomani80 generalmente non ci sono altri modi, se non attendere, al massimo puoi provare a chiamare, ma comunque in quel caso non potresti fornire quanto necessario per il prelievo
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@chomp96 l’IBAN deve per forza essere intestato a me?
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@burges90 generalmente si, ma al riguardo non abbiamo molte info, al massimo puoi provare a specificare la cosa nella tua richiesta alla loro assistenza
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@accaddedomani80 mi da lo stesso messaggio, credo che l’unica sia aspettare. Sicuramente avranno ricevuto una marea di mail
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