BETFLAG mi ha sottratto 6469€
-
Non ho fatto nulla di vietato. Ho semplicemente partecipato alle promozioni che avevano come dicitura finale nei termini e condizioni quello che scrivono nella mail. Li ho già contatti telefonicamente e per mail, ma hanno confermato la decisione per giocate "speculative". detto questo ho inviato un email di reclamo ad ADM ormai sette giorni fa, ma non ho ancora ricevuta risposta. Vorrei contattare un avvocato, ma oltre ad avere il timore di non trovarne uno che sia sul pezzo su queste questioni, sarebbe un doppia inc. se non si riuscisse a fare nulla lo stesso.
-
@guliver96 Non ho fatto chip dumping (non so neanche cosa voglia dire), e sicuramente non ho fatto nulla di illegale. Sicuramente ho fatto una cazzata nel non prelevare in più tranche, ma in che altro modo posso agire?
-
@guliver96 ti consigliamo di provare a sollecitarli ancora via email, magari mettendo in C/C nella mail quella di AAMS anche [email protected]
-
@guliver96 Purtroppo nelle loro condizioni viene specificato che possono stornare anche le vincite derivanti dai bonus, quindi in un certo senso loro te l'avevano specificato (e nella peggiore delle ipotesi dovevi aspettartelo).
Piuttosto mi chiedo se effettivamente è dimostrabile che TUTTI i 6000€ derivino completamente dal rigioco di bonus o magari c'è qualche parte derivanti dai tuoi soldi, non so magari hai fatto qualche deposito in questi mesi o hai fatto delle vincite reali alle slot/casino provenienti dal tuo saldo normale e non dai bonus.
-
@mox96 sicuramente; ma credo che sia specificato anche in quasi la totalità delle promozioni anche di altri operatori, se di solito non lo fanno, ma si limitano a limitarti l'accesso a determinate promozioni, credo sia proprio perché, a mio parere, come fai a dimostrare che il saldo totale non sia stato influenzato dai depositi effettuati. Sicuramente ho ricevuto bonus per tale importo, ma sono stati rigiocati più volte insieme al saldo che avevo depositato, come fai a distinguerli? Dopo mesi tra l'altro.
-
@guliver96 secondo me potresti insistere proprio sull'ambiguità nel distinguere vincite provenienti da saldo reale depositato e saldo reale proveniente da bonus. Perché loro ti hanno considerato tutto proveniente da bonus, quando molto probabilmente c'è una parte di saldo reale depositato che effettivamente tu hai "rischiato" e quindi dovresti avere un ritorno economico
-
@mox96 L'ho fatto presente sia nell'email di reclamo ad ADM, sia a Betflag, ma hanno confermato la decisione.
-
@guliver96 ha detto in BETFLAG mi ha sottratto 6469€:
Sicuramente ho ricevuto bonus per tale importo
Questo dettaglio gioca purtroppo a loro favore.
Se anche avessi successivamente perso l'intero importo ricevuto sotto forma di bonus, ciò non implicherebbe che loro non possano chiedertene la restituzione, qualora ne avessero il diritto.Per prima cosa assicurati di ottenere l'elenco dettagliato di tutte le transazioni del tuo conto gioco.
In seconda battuta cerca di ottenere l'indicazione specifica delle transazioni che, a detta loro, proverebbero il tuo gioco speculativo.
Qualora invece di collaborare facessero muro, rivolgiti direttamente ad un avvocato.
In bocca al lupo compagno ninja...
-
Conoscete o avete referenze di avvocati che saprebbero gestire questo caso ? Comunque è ridicolo che l'unica motivazione sia la giocata speculativa, quando per partecipare ad un promozione ci sia quasi sempre un' implicita giocata speculativa.
-
@chomp96 sai per caso i tempi di risposta di [email protected] ?
-
@guliver96 ha detto in BETFLAG mi ha sottratto 6469€:
Conoscete o avete referenze di avvocati che saprebbero gestire questo caso ? Comunque è ridicolo che l'unica motivazione sia la giocata speculativa, quando per partecipare ad un promozione ci sia quasi sempre un' implicita giocata speculativa.
le associazioni consumatori spesso assistono in questi casi quindi i loro avvocati dovrebbero essere abbastanza preparati, rivolgiti a loro.
-
@guliver96 io li contatto da piu' di 6 mesi per dei soldi su un bookmaker che si è rifiutato di far prelevare la gente per poi rendersi irreperibile e dopo la prima mail chiedendo al book di risolvere la questione non han piu' risposto ad altro, quindi non farei troppo affidamento su sti pagliacci
-
@guliver96 ciao, mi dispiace per quanto successo,
ma Tanto per inquadrare, ti contestano che sei riuscito a monetizzare i rimborsi del casinò live? Che infami! -
@caccione scusate l'off topic , ma il book in questione, che mi sembra tu abbia menzionato già qualche altra volta , parlando di problemi di prelievo, è per caso goldsport24?
perché se è lui , io me la sono cavata poco prima che diventasse irreperibile, in maniera quasi comica,
credo mi abbiano concesso il prelievo per sfinimento,
ad un certo punto , dopo mesi di attesa , prelievi stornati , scuse di ogni genere, ero inca..ato nero,
ho iniziato con lo stalker mode
praticamente li inondavo di richieste , sempre la stessa , copia incolla, a tutti i contatti mail che ero riuscito a trovare , reclami@ commerciale@ giochi@ ecc ecc ne avevo trovati 5 o 6
lo stesso con la chat messaggi a raffica, parlo di diverse centinaia al giorno
ad un certo punto mi hanno disabilitato la chat, lasciandomi solo la possibilità di scrivere il messaggio , con la dicitura sarai ricontattato, e io giù! peggio di prima altre centinaia di messaggi
sono andato avanti 4 o 5 giorni , non mi aspettavo ri risolvere la cosa , volevo solo rompere le balle al massimo a quei ladroni.
poi una mattina mi trovo una email , "la sua richiesta di prelievo è stata approvata, riceverà i fondi nei tempi previsti.... ecc ecc " e poi alla fine " La preghiamo di non inoltrare altre richieste via email o chat "
-
@maritx sì, c'ero cascato con un bonus sul deposito del 100% senza particolari requisiti di rigioco, purtroppo era un ponzi per erogare qualche prelievo arretrato, tutto mentre aams nonostante fosse 100% a conoscenza della cosa li ha lasciati continuare indisturbati, nel momento in cui avranno smesso anche di pagargli le tasse gli han revocato la licenza e bon, chi si è visto si è visto. Se io domani vado a rubare un portafogli oltre a non lasciarmelo mi becco pure una denuncia, a quanto pare invece online puoi rubar quel che vuoi senza ripercussioni anche se esistono enti a tutela
La vedo dura comunque recuperare dei soldi generati da un bonus se già si fa fatica a recuperare dei depositi, ma mai dire mai
-
@guliver96 rivolgiti ad un'associazione per i consumatori come altroconsumo ad esempio
-
@guliver96 parliamoci chiaramente.
Se hai ottenuto e monetizzato bonus con il casinò live, quindi coprendo ogni singola puntata con un altro book, loro avranno tutti i tabulati con gli incroci e in caso si finisca davanti ad un giudice perderesti sicuramente.
Valuta bene la cosa... -
@guliver96 ma come mai ti è venuto in mente di fare un bonifico di oltre 6k? Non potevi fare prelievi di 200€ man mano nel tempo? Poi perché non hai prelevato un po’ in itinere durante i bonus? So che col senno di poi son piene le fosse..
-
Prova a stressarli all'inverosimile, con decine o centinaia di mail al giorno.
Dopodichè minacciali di dire in giro su siti/blog/social o altro che sono dei ladri, creandogli un danno di immagine.
Probabilmente non mangeranno la foglia! Però se ti fai vedere super motivato pressandoli con centinaia di mail possono anche pensare che sei uno che non molla e che davvero troverà un modo per creargli problemi di immagine. -
@witind99 l'unica è trovare un punto di regolamento di adm che sia contro all'annullamento del guadagno ricavato da un bonus o eventualmente trovare sentenze a cui appellarsi e far leva su quello, ste minacce non servono a niente, i siti di recensioni vengono usati solo per dare valutazioni negative da parte di ludopatici o gente che ha fatto pratiche al limite e son stati bastonati e non interessano ne al sito ne a chi le legge
Ad esempio per il mio caso non esistono soluzioni se non un decreto inguintivo ai danni del sito ma costerebbe di piu' del saldo che dovrei recuperare quindi è perso al 100%, ma mi da comunque fastidio che adm non me lo dica in faccia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet