Sospensione account Better/Lottomatica.
-
@ibisco7 Si. Un bonus rimborso
-
Mi potreste consigliare su come muovermi?
-
@dioego in chat ti diranno che è di competenza del dipartimento sicurezza ... che loro sono all'oscuro delle motivazioni ... io ho atteso circa 7 mesi prima che mi chiudessero il conto e prima di riavere i soldi . .inutili mail di minacce insulti e x conoscenza ad AAMS .. ti risponderanno sempre e solo con risposte pre-confezionate ... da AAMS nessuna risposta ... dopo 180 giorni li ho tempestati giornalmente di mail minatorie finchè mi hanno ridato il saldo .. altro dubito si possa fare .. T&C del conto sono dalla loro parte.
-
@misterpicio grazie. Ma c'è possibilità di non rivedere i soldi? Perchè è una bella cifra.
Ma adesso avrebbe senso chiedere già la chiusura del conto? -
Book inutile ormai lottomatica, anche io limitato, senza apparenti giocate riconducibili al MB.
-
@dioego i soldi li rivedrai .... + tardi rispetto ai 180 gg ma li rivedrai
-
Riavuto oggi il saldo dopo 14 mesi , per risolvere ho dovuto farmi scrivere una lettera in avocatese allegano tutti i scambi di mail con lottomatica e adm chiedendo i danni e inviando tutto tramite PEC a entrambi.
Alle mail non hanno ancora risposto ,comunque quando capiscono che dietro cè un "avocato" si danno una mossa , inviate il 3 soldi arrivati oggi sul contocorrente. -
Buongiorno, x info, a fine Marzo mi avevano sospeso il Conto Gioco. I primi di Aprile ho inviato la documentazione x la chiusura del conto e restituzione del saldo. La settimana scorsa ho chiesto aggiornamenti, oggi hanno chiuso il conto e restituito il saldo tramite bonifico, il saldo era poco più di 60€. Praticamente in 3 mesi anche meno ho chiuso con Lottomatica dopo 5 anni.
-
salve,chi ha avuto il conto sospeso ha avuto poi problemi anche con Goldbet? Purtroppo pure io la settimana scorsa ho avuto il conto Lottomatica sospeso ma ad oggi dopo una settimana con Goldbet sembra tutto normale,posso prelevare ed iscrivermi alle promo,al momento.
-
@hanuma su Lottomatica ti avevano già trasferito sul sito nuovo o entravi ancora sulla vecchia piattaforma?
-
@enzobascio89 ancora dalla vecchia . La nuova piattaforma la vedo da stamani,mi hanno mandato una mail con tanto di Bonus che ovviamente non posso sfruttare.
-
@Donnie hai riavuto poi indietro il saldo?
-
Io sono stato sospeso ad aprile, ad oggi nn mi hanno ridato niente e in chat mi hanno detto che nelle mail non devo più fare riferimento al vecchio numero di conto adesso che è cambiato il sito, dovrei riferirmi solo alla username da come ho capito.
Qualcuno che si è trovato in una situazione simile saprebbe dirmi quando gli hanno ridato i soldi? -
@ilmemole io avevo mandato la documentazione ad aprile quando mi avevano sospeso ma niente. Tu quindi hai riprovato dopo un paio di mesi a reinviare tutto?
Cosa hai inviato se posso chiederlo? -
@burges90 i soldi li avrai. Ma dovrai aspettare i classici 180 giorni. Di solito se li prendono tutti. Se dovessero andare per le lunghe mandagli una mail e metti in cc:
-
@Mr-Flanagan ok se non capisco male è per dire a loro che sto contattando anche altri enti giusto? I 6 mesi mi scadono a ottobre, dici che devo rimandare il foglio scritto a mano e scannerizzato come ad aprile o basterà la mail? Sempre che nn mi dicano qualcosa alla mail che ho mandato oggi [censored] volesse xD
-
@burges90 sí, loro vedono che hai messo anche aams in cc (spesso la stessa aams risponde). Io se fossi in te aspetterei a questo punto ottobre e poi li contatterei di nuovo. Non essendo ancora passati 180 giorni hanno loro il coltello dalla parte del manico
-
@burges90 sì, ho l’account a zero. Mai avuto la sospensione, ma solo la limitazione.
-
Scusate ragazzi, voi a quale indirizzo mail di Lottomatica scrivete ora che c'è stata la fusione con "goldbet"?
Io sto scrivendo da un pò, ma zero risposte, anche mettendo in copia aamsAvete qualche consiglio?
grazie
-
@fiddygrande
Devi scrivere a [email protected],
Mandi una copia scannerizzata e firmata con la richiesta di chiusura e la copia di un tuo documento d'identità. Ti chiederanno di fornire un iban e un documento che attesti la titolarità. Io ho fatto tutto in poco meno di tre mesi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet