SNAI sospensione conto
-
@AleRoby84 PURTROPPO ci hanno sospesi tutti (quasi) verso le 14 , si vede che l'accredito dei giri è automatico anche perche li abbiamo ricevuti la mattina ed io li ho giocati pure e vinto 50 centesimi
-
@chiripa un tuo commento è stato eliminato in rispetto del Regolamento del NinjaClub, che ti invitiamo pertanto a leggere con attenzione.
-
@Danielsan non sono esperto in materia, ma se sottoscrivi un contratto, perché alla fine di questo si tratta, non credo che possano esimersi dal fornire dati relativi ai movimenti e al saldo corrente... Così come non possono annullare scommesse effettuate con tanto di codice identificativo ADM, previa comunicazione tramite email o messaggi inbox.
Qualora dovessero fare diversamente, avresti tutte le motivazioni per fargli le scarpe, l'unico problema è che non sei per niente tutelato dagli organi preposti, quindi dovresti farti giustizia da solo, perdendo tempo e soldi... ma alla fine (e te lo dico per esperienza personale) avrai giustizia e rimborso economico più che sufficiente per gongolare e godere del danno inflittogli a dispetto di chi, per pigrizia o ignoranza, preferisce soprassedere e pensare che fare la guerra ai potenti sia una perdita di tempo -
@Freddie chiedo venia, pensavo di conoscere bene tutti i punti del regolamento interno di ninjabet, ma non ricordavo che non si potesse toccare questo argomento... Starò più attento in futuro
-
@Danielsan quello che vorrei capire se ci sia qualcuno che dopo i 180 giorni ( o anche prima) si sia trovato il conto sbloccato e , soprattutto, a che livello.
Poteva scommettere di nuovo e ricevere promo?
Perché se non abbiano mai riattivato nulla o ridato promo, sarebbe inutile per tutti attendere 180 giorni e si chiederebbero subito il conto...Che poi che verifiche devono fare in 6 mesi? Si prendono il tempo perché ne segano 2000 di persone? Se ci hanno [censored] è perché tali verifiche le abbiano già fatte..o no?
-
@AleRoby84 Non fanno nessuna verifica, al 180o giorno partono altri 180 giorni e così via, l'unica è chiudere. Almeno su quello te lo chiudono e pagano in una settimana
-
E io che contavo di fare finalmente la benvenuto in questi giorni .
Mi sa che a sto punto rinuncio… -
@chiripa grazie nn posso mettere mi piace
-
@simo96s a sto punto chiediamo chiusura e amen , sperando che i soldi x fine mese arrivino…
Comunque qualcuno che ha mandat la email ha ricevuto qualche risposta? A parte quella automatica -
@Danielsan si, ieri sera è arrivata risposta dal team snai... praticamente ho chiesto chiarimenti e loro mi hanno fatto copia e incolla della mail che mi aveva mandato in automatico della sospensione e che abbiamo ricevuto tutti, ne + ne - senza aggiungere altro... quindi inutile contattarli, perdita di tempo :(.
Quindi per come la vedo io:- chiamare è inutile; ti dicono tramite registrazione che conviene contattarli meglio tramite mail o chat( che non puoi utilizzare in quanto non puoi loggare)
- mandare mail è inutile in quanto ti fanno copia è incolla di quello che si è già ricevuto automaticamente
- Si può solo attendere 6 mesi e poi ricontattarli oppure fare la chiusura del conto e riottenere in una tempistica + breve il capitale (cosa che farò io)
-
@Danielsan non mi risulta di aver mai sentito di una risposta che non fosse l'automatica sinceramente.
Si personalmente consiglio di andare diretti alla chiusura -
Questo post è eliminato! -
Ciao allora farò anche io così, grazie per i consigli
-
Ma snai ti chiude il conto prima dei 180 giorni? Perché giocodigitale è bwin prima dei 180 giorni non ti chiudono un bel nulla….
-
La cosa vergognosa è la chat non contattabile....la serietà... il sito dovrebbe anche essere contattabile anche solo per aprire il saldo... pessimi
-
se uno in questi casi chiede la chiusura del conto i soldi gli arrivano subito tramite bonifico o paypal, oppure deve aspettare comunque i 180 giorni ?
-
@sgub ha detto in SNAI sospensione conto:
E io che contavo di fare finalmente la benvenuto in questi giorni .
Mi sa che a sto punto rinuncio…Se chiudessi il conto verrebbe inviato tutto solo tramite bonifico in tempi non lunghissimi( non 180 giorno)
Paypal impossibile.
-
@Emanuele1998 solo bonifico bancario o domiciliato
-
Qualcuno ha già inviato la mail con la richiesta di chiusura conto? Io l’ho inviata all’indirizzo che linkano nella mail che ci hanno inviato, ci ho allegato solo il documento e sotto la richiesta ho indicato l’iban.
È giusto per capire se ho fatto bene e soprattutto se vi hanno risposto qualcosa, a me ancora niente -
scusate ma perchè essere così frettolosi e chiedere la chiusura del conto adesso? Se non avete soldi indispensabili sul conto, non converrebbe almeno provare ad aspettare i 180 giorni e, in caso negativo, procedere solo dopo alla chiusura?
Mi ricordo che con marathon mi è successa piu o meno la stessa cosa, conto limitato a 2€ x scommessa, li ricontatto un paio di settimane dopo e torna poi tutto nella norma.. non so che esperienze ci sono state con snai per gli utenti limitati in passato, ma se mettete caso dovesse andare bene?
Io vi consiglierei di aspettare se avete poche centinaia di euro.. tanto non scompaiono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet