[8 - 9 Ottobre] Better • deposita 50€ e ricevi 5€ Lotto, 10eLotto e MillionDAY
-
Il link è questo: https://www.lottomatica.it/bonus/lotterie/fino-a-5-di-bonus-lotto-10elotto-e-millionday-se-scegli-di-ricaricare-il-tuo-conto-gioco. Confermate che si chiamava proprio come indicato nel link, ovvero: "Fino a 5€ di bonus Lotto, 10eLotto e MillionDAY se scegli di ricaricare il tuo conto gioco"?
-
@MezBar ha detto in [8 - 9 Ottobre] Better • deposita 50€ e ricevi 5€ Lotto, 10eLotto e MillionDAY:
Il link è questo: https://www.lottomatica.it/bonus/lotterie/fino-a-5-di-bonus-lotto-10elotto-e-millionday-se-scegli-di-ricaricare-il-tuo-conto-gioco. Confermate che si chiamava proprio come indicato nel link, ovvero: "Fino a 5€ di bonus Lotto, 10eLotto e MillionDAY se scegli di ricaricare il tuo conto gioco"?
Si
-
@Teddy79 una promo diversa da questa sulle lotterir\bingo
-
ricevuto niente
-
qualcuno è riuscito ad avere questo bonus?
-
Ancora nulla, ormai credo che per stavolta sia saltato il bonus, non essendoci nemmeno un codice da mettere forse ne hanno approfittato
-
ma qualcuno la ricevuto?
-
@ilarele no, bisogna insistere in chat... L'altra volta ci hanno messo un mese per darmi un bonus di una vecchia promo sulle Lotterie...
-
@MezBar sto insistendo ma niente
-
@Winkratos io sinceramente ho smesso con lottomatica. Bisogna ogni volta scrivere in chat, non sai mai se l'operatore alla fine ha fatto la segnalazione non sai se arriveranno, non sai niente
-
@spiabet365 con gli altri non è troppo diverso, ho visto pochi siti avere una assistenza decente.
Sisal stessa cosa -
@spiabet365 molti operatori ti dicono che hanno aperto la segnalazione, ma in realtà non è sempre così, perché poi se parli con un altro dice che ne sta aprendo un'altra... Se fosse stata realmente aperta farebbero un sollecito, e comunque non è detto che se aprono la segnalazione riceverai risposta, ripeto, a me ci hanno messo un mese
-
Finalmente lo hanno accreditato!
-
A me ancora niente, ho provato a mandare una email. La chat neanche si apre ...
-
Anche a me ancora nulla...
-
nulla per me
-
Niente, a me non ma va nemmeno di starmi a impazzire in chat
-
@camice84 io ci provo sempre, ma il servizio clienti lottomatica è drasticamente peggiorato. Gran peccato
-
A chi dice di non contattarli , vorrei chiedere una cosa...
Arrivati a questo momento storico, il senso quale sarebbe? Perché vorrebbe dire non fare più mb e possiamo prelevare tutto e la chiudiamo qui....
Io finché dura pretenderò il rispetto delle promo, quando non ci sarà più alcun bonus, li sfondarei di surebet anche del terzo mondo( dove potrò puntare cifre alte) e poi tanti saluti..
O chiediamo tali bonus o chiudiamo... penso questo ..
Esempio goldbet...dopo il casino sono stato fermo sullo sport non facendo l'ultima replay e cosa fanno? Mi limitano dando poi il rimborso replay agli altri?
Ho giocato sulle promo lotterie e mi fermano?Il senso ( non) logico lo conoscono solo loro ma , arrivati a questo punto, mi farei proprio pochi problemi, altrimenti chiuderei tutto già da domani se bisognasse accettare che non eroghino i bonus... questa promo non l'ho chiusa in negativo solo perché abbia usato il saldo per altra loro promo incrociandola, però non sempre si riesce...a meno che non depositeremo e in caso chiuderemo il conto senza perdite.
Vedete quale strada sia più giusta per il vostro pensiero... io farò come detto, anche a costo della limitazione perché altrimenti sarei costretto a fermarmi.
-
@AleRoby84 sono d'accordo con te. Capisco chi dice: per 5€ti stai giocando il conto, ma anche questa è la mia linea di pensiero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet